Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ok, non pensavo ci fossero tutti questi fattori da valutare. ovviamente era solo una mezza idea
    Non ti volevo spaventare, ma solo mettere di fronte ad alcune problematiche che bisogna saper gestire nel caso si presentassero. Così come prima di intraprendere qualsiasi terapia bisognerebbe conoscere pro e contro, sides ed eventuali contromosse.

    Se non avevi preso in considerazione la possibilità di dover gestire dei sides , vuol dire che non ti eri informato abbastanza prima.

    Purtroppo le informazioni spacciate sul tubo dai vari scienziati sono spesso riduttive. Non nego che alcuni di questi ne parlano in maniera abbastanza realistica, puoi trovare tutorial abbastanza attendibili, in inglese chiaramente.

    Anche il dottor peptide ne parlicchia, ma senza approfondire, visto che il resto delle info le vende con il suo libro...

    In questo thread se ne è già parlato, tra i vari secretagoghi è uno dei più difficili da gestire, sia x emivita lunga che per stimolazione rilascio di altri ormoni da parte dell'ipofisi. Diciamo pure che è un secretagogo non selettivo del GH.

    Oltre ad aumento prolattina c'e anche aumentato rilascio di cortisolo, compensato comunque da attività anabolic del igf1.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ok, non pensavo ci fossero tutti questi fattori da valutare. ovviamente era solo una mezza idea
      Un paio di video a caso, a proposito di sensibilità insulinica, controllo glicemia, iperprolattinemia...





      Some MK-677 users report an increase in lean body mass and improved sleep. While others experienced an increase in appetite and water retention.
      sigpic

      Commenta


        in parole povere potrebbe favorire il diabete?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          in parole povere potrebbe favorire il diabete?
          Solo se c'è una predisposizione.
          Ma Questo sides non è del mk , ma del GH in generale. La differenza è legata alla durata del picco di rilascio.
          I vari peptidi non DAC hanno una emivita breve. Lo stesso gh esogeno ha una emivita brevissima. Quindi risultano piu facilmente gestibili nei sides.
          Mk ha una vita attiva di 24 ore, capisci che gestire i vari picchi nell'arco della giornata intera diventa più complicato.

          Comunque non voglio dire che non si possa fare, ma solo che prima di farlo bisognerebbe sapere a cosa si va incontro e regolarsi di conseguenza con : dieta, intergratori/farmaci.

          Potrebbe favorire il diabete se c'6 una predisposizione, così come un tumore.

          Ma mentre queste 2 sono ipotesi, la diminuzione della sensibilità insulinica , l'aumento della prolattina, pressione arteriosa... sono più che ipotesi. Tutto questo dose dipendente.
          10mg EOD non sono 30mg ED, 4 settimane on e 8 OFF, non è lo stesso di 12 settimane on
          sigpic

          Commenta


            Boh, non sapevo dove postare...












            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Dieta e/o allenamento?



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Dieta e/o allenamento?

                Provvedo...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Boh, non sapevo dove postare...



                  https://m.youtube.com/watch?v=q43-_wO51Wc&t=19s
                  video troppo lungo

                  sapevo delle teorie di un medico americano, parlava di recettori su determinate zone tipo i fianchi e integratori che potevano aiutare
                  sigpic

                  Commenta


                    Si, video un pò troppo lunghetto per ripetere più volte di martellare con l'allenamento la zona in cui di vorrebbe accentuare il.dimagrimento
                    come, ad esempio, l'addome.

                    Come integratori viene citata la yohimbina.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Chiunque abbia fatto sport di vario tipo a livello medio, medio/alto o alto e abbia ''sperimentato'' ( ... ) sa benissimo che il dimagrimento localizzato esiste eccome.

                      Era uno dei tanti (troppi) dogmi demoliti del fitness di un 15-20 anni fa, che non esistesse il dimagrimento localizzato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Come integratori viene citata la yohimbina.
                        sì quello intendevo, anche la tirosina se non ricordo male

                        il medico era Lyle Mcdonald
                        sigpic

                        Commenta


                          Nel video viene posto come esempio quello dei tennisti con un braccio più "asciutto" dell'altro.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            potrebbero anche esistere afattori che fanno ingrassare piu in certe zone?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Si, video un pò troppo lunghetto per ripetere più volte di martellare con l'allenamento la zona in cui di vorrebbe accentuare il.dimagrimento
                              come, ad esempio, l'addome.

                              Come integratori viene citata la yohimbina.
                              L’Helios è un prodotto lipolitico iniettabile a base acquosa contenente una miscela di Clenbuterolo e Yohimbina HCL, originariamente sviluppato da un’idea del leggendario “guru degli steroidi…
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta



                                Le niziezioni localizzate nei punti di maggior adiposità sembrano avere più senso rispetto al solo allenamento per ridurre il grasso nelle zone ostili.

                                Però nel video spingono molto sull'allenamento.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎