Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

    Vista la veneranda età di molti di noi ho pensato di aprire un thread sulle ultime ricerche in ambito di peptidi utili all'aumento delle prestazioni, alla rigenerazione dei tessuti ed al rallentamento/inversione dell'orologio biologico.

    Qualche d'uno è interessato? Qualche d'uno ha avuto esperienze?

    Sarebbe un argomento vietato, ma non trattandosi di steroidi veri e propri, chissene fotte e via, discussione aperta. Discutiamone in teoria e pratica, si trova tutto con molta più facilità di quello che si pensa ed esistono moltissime ricerche e studi su Pubmed ed altri siti scientifico/medici.

    Sono peptidi che generalmente venivano usati per stimolare l'ormone della crescita e poi si sono specializzati via via sulle singole caratteristiche come rigenerazione cartilagini, rigenerazione fegato, ricostituzione di funzioni cerebrali, perdita grasso, etc.
    Qui un piccolo riassunto per chi non ha mai letto nulla : https://www.michaelazizmd.com/services/peptide-therapy

    Altre info raccolte nel thread e poi incollate qui:

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    I BPC ed altri peptidi SONO commercializzati ed ammessi per uso umano, negli Stati uniti ci sono molte cliniche che li usano, molti fanno ricette e poi li si va a prendere in farmacia.
    In Italia sono rimasti ancora alla creatina che spacca i reni e le proteine che spaccano il fegato, negli USA sono un po' più avanti, specialmente per quanto riguarda la medicina rigenerativa, il wellness e l'antiaging.
    Per altro la letteratura su Pubmed è molto ampia.







    Questi sono i primi 3 risultati di 70.300.000 cercando su Google "clinic prescribing peptides near me"
    Tesamorelin approvato nel 2010 dallì'FDA per riduzione del grasso addominale nei pazienti affetti da HIV : https://www.drugs.com/newdrugs/fda-a...ents-2401.html



    PS : Ho letto un po' alcuni degli interventi nelle ultime pagine, mi raccomando, non prendete alla leggera l'argomento, non parliamo di tarallucci e vino, sta roba andrebbe usata in primo luogo per necessità/mancanze, infortuni, grasso ostinato (non poca voglia a fare la dieta) e poi dopo attenta ed approfondita analisi. In ultimo luogo poi bisogna assumersi tutte le responsabilità del caso e se vedete che le domande che vi fate sono troppe significa che non è il caso semplicemente di "provarli".
    Una delle raccomandazioni più importanti però è l'essere seguiti possibilmente da un medico e/o preparatore, anche solo una semplice TRT ha bisogno di analisi, controlli, può salire il colesterolo, può addensarsi il sangue, può salire l'LDL. Se andiamo a modificare degli equilibri va tenuto conto che altri processi possono subire conseguenze che vanno monitorate. Per quello si parla spesso di ripristinare equilibri della gioventù più che andare a modificare ed elaborare il motore.

    A me dispiace che qualche d'uno abbia male interpretato il thread, non è un invito ad usarli, ma un invito a discuterne, scoprirne eventuali potenzialità, ma anche eventuali problemi, correlazioni, sperimentazioni, ricerche.




    #2
    Grande Sergio !
    BPC-157 sembra super promettente e viene usato da diversi weightlifters e powelifters


    Tessera N° 7

    Commenta


      #3
      Ottimo, grazie Sé.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Grande Sergio !
        BPC-157 sembra super promettente e viene usato da diversi weightlifters e powelifters
        Quello l'ho sentito nominare più che altro per la rigenerazione generica dei tessuti, cartilagini, tendini ed anche pelle e muscoli, non specifico solo per la muscolatura.

        Alcuni coma Ipamorelin invece sembrerebbe stimolare GH, IGF-1 e mantenere allo stesso tempo bassi i livelli di cortisolo.

        Poi ci sarebbero quelli come il CJC 1295 (con o senza DAC) che sembrerebbe avere un emivita molto lunga e stimolare quindi per molto tempo il GH e l'IGF-1.



        Commenta


          #5
          In un altro 3d mi pare in medicina si era accenato alla TRT
          Potrebbe essere un argomento interessante
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            In un altro 3d mi pare in medicina si era accenato alla TRT
            Potrebbe essere un argomento interessante
            Si, questo thread andrebbe un po' oltre al semplice testosterone, ma se volete se ne può parlare e posso portare delle esperienze di un "amico".



            Commenta


              #7
              Cosa mi dite dell'mk677? Io ho letto qualcosa online è be sembra molto promettente, ma come tutte le cose mezze legali credo sia molto contraffatto
              sigpic

              Commenta


                #8
                Sembra che gli altri siano molto più potenti.



                Commenta


                  #9
                  prossima settimana parto con CJC-1295 DAC (2mg/week) che agisce come GHRH+30 mg MK677/giorno

                  stay tuned
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Tra qualche anno valutero , dietro parere e prescrizione medica l argomento.
                    Il discorso cartilagini invece già mi interessa ,però apro parentesi .a chi mi rivolgo ?
                    Chi prescrive ste cose ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      prossima settimana parto con CJC-1295 DAC (2mg/week) che agisce come GHRH+30 mg MK677/giorno

                      stay tuned
                      Interessante, dicono che l'mk677 aumenti la prolattina e la resistenza all'insulina quindi il glucosio, hai intenzione di integrare anche con L-dopa e Berberina?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza Messaggio
                        Interessante, dicono che l'mk677 aumenti la prolattina e la resistenza all'insulina quindi il glucosio, hai intenzione di integrare anche con L-dopa e Berberina?
                        Non sempre succede e studi dicono che aumenti di qualche punto l'insulina....sul cjc molti ne parlano un gran bene prese appunto a 2 mg a week come farà Claudio

                        Commenta


                          #13
                          Ma sono legali e acquistabili sti sarms ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Sono peptidi no sarm sulla legalità non saprei dirti

                            Commenta


                              #15
                              Sulla questione resistenza insulinica è un sides del GH, se il secretagogo funziona e il gh viene rilasciato in quantità apprezzabile, ti becchi tutti i suoi pregi e difetti.

                              Alcuni di questi peptidi sono abbastanza sporchi, non rilasciano solo gh. Ipamorelin forse è il peptide meno problematico.
                              CJC se mi ricordo bene è un ghrh, quindi manda messaggio di rilascio gh.

                              Li avevo studiati un po' di tempo fa, mai provato ( tranne mk , che è u n secretagogo non peptidico abbastanza promisquo)
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎