Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Perchè possibilmente vorrei acquistare da un sito che so dove sta e chi sia, su quel sito non ci sono indirizzi, nomi, telefoni, ditta, nulla... possono venderti di tutto, se capita qualche cosa, con chi parli?
    Ti dicono che spediscono in Europa, ma potrebbero anche essere in Cina per dire, anche dalla Cina spediscono qua, potrebbe essere un dropshipping Cinese.


    Io ovviamente lo sconsiglio e basta, uno che si è fatto il sitarello con la roba vietata mentre era assunto e stipendiato da noi, rubando anche clienti di nascosto, vi potete aspettare di tutto. Anche qui, info nel caso avete bisogno, zero.
    Capito, ma anche in quei siti postati non risulta nessun indirizzo fisico,,o comunque potrebbero avere sede legale in UK e lo stabilimento ovunque. Fermo restando che siamo in Europa non in USA, quindi approvvigionamento materie prime dalla Cina.

    Chiaro che se fossimo negli USA sarebbe diverso, ma fare un acquisto oltre oceano vuol dire proprio andarsene a cercare dal punto di vista legale, che comunque sarebbe male minore rispetto ad una infezione da contaminazione batterica.

    Così, a naso, mi darebbe più sicurezza ( forse illusoria) un sito che accetta Paypal. Ma anche qui siamo proprio a sentimento.
    sigpic

    Commenta


      Si, Paypal i siti loschi lo usano solo per un periodo limitato e poi glie lo fanno chiudere, per avere un account commerciale vogliono che hai una ditta e che rispetti certi standard sul tuo sito. Paypal ti tutela in ogni caso, tranne che il venditore prende i soldi e chiude il conto all'improvviso.



      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Capito, ma anche in quei siti postati non risulta nessun indirizzo fisico,,o comunque potrebbero avere sede legale in UK e lo stabilimento ovunque. Fermo restando che siamo in Europa non in USA, quindi approvvigionamento materie prime dalla Cina.

        Chiaro che se fossimo negli USA sarebbe diverso, ma fare un acquisto oltre oceano vuol dire proprio andarsene a cercare dal punto di vista legale, che comunque sarebbe male minore rispetto ad una infezione da contaminazione batterica.

        Così, a naso, mi darebbe più sicurezza ( forse illusoria) un sito che accetta Paypal. Ma anche qui siamo proprio a sentimento.
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, Paypal i siti loschi lo usano solo per un periodo limitato e poi glie lo fanno chiudere, per avere un account commerciale vogliono che hai una ditta e che rispetti certi standard sul tuo sito. Paypal ti tutela in ogni caso, tranne che il venditore prende i soldi e chiude il conto all'improvviso.
        Direct Peptides is a Trusted Supplier of High Quality Research Peptides with 99% Purity, providing Fast Global Delivery.


        Questo mi sembra abbastanza attendibile.

        Ha pagamento Paypal e le recensioni non sono malvage. Purtroppo sto cercando BPC-157 o TB500 in forma orale o spray nasale, quindi il cerchio si restringe parecchio: della forma spray cosa ne pensate?
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          https://direct-peptides.com

          Questo mi sembra abbastanza attendibile.

          Ha pagamento Paypal e le recensioni non sono malvage. Purtroppo sto cercando BPC-157 o TB500 in forma orale o spray nasale, quindi il cerchio si restringe parecchio: della forma spray cosa ne pensate?
          Sni, non sai mai chi sono, anche qui ne telefoni, ne ditte, nulla, ma in linea teorica ti puoi fidare se cerchi roba losca. Difficilmente ti dicono chi sono o come farsi trovare, lol.
          Il Paypal bisogna vedere a chi è intestato, in linea di massima però se hai un problema e lo puoi dimostrare ti rimborsano.

          Se hai paura della punturina fatta con ago da insulina cerca quelle forme, però sono molto più facilmente contraffabili.



          Commenta


            rega, il discorso e' che le punture bisogna saperle fare... poi si puo sempre imparare, per carita', ma su certe cose meglio non rischiare


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              rega, il discorso e' che le punture bisogna saperle fare... poi si puo sempre imparare, per carita', ma su certe cose meglio non rischiare
              I peptidi vanno iniettati sottopelle, non intramuscolo, ago sottilissimo da insulina, no paura, no vene.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Sni, non sai mai chi sono, anche qui ne telefoni, ne ditte, nulla, ma in linea teorica ti puoi fidare se cerchi roba losca. Difficilmente ti dicono chi sono o come farsi trovare, lol.
                Il Paypal bisogna vedere a chi è intestato, in linea di massima però se hai un problema e lo puoi dimostrare ti rimborsano.

                Se hai paura della punturina fatta con ago da insulina cerca quelle forme, però sono molto più facilmente contraffabili.
                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                rega, il discorso e' che le punture bisogna saperle fare... poi si puo sempre imparare, per carita', ma su certe cose meglio non rischiare
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                I peptidi vanno iniettati sottopelle, non intramuscolo, ago sottilissimo da insulina, no paura, no vene.
                Ma che paura, per Dio mi sarò fatto 2000 iniezioni di eparina sulla panza quando mi sono rotto il crociato, due volte poi, come se non bastasse. C'avevo fatto la sagoma del tiro con le freccette...

                E' quel coniglio demmerda de mi fratello, sto sacco demmerda senza sacco [cit.]
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Ahahahaha



                  Commenta


                    C'è qualcuno di voi, qui in Italia, che è legalmente in trt? Pro e contro?
                    È un'idea che ho da un po' e credo che nei prossimi anni possa diventare concreta

                    Sent from my Pixel 6a using Tapatalk

                    Commenta


                      Hai un deficit reale o vuoi semplicemente un aiuto esogeno maggiore di quello che il tuo corpo fisiologicamente produce?

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Analisi fatte ed è tutto ok, sarebbe ovviamente una questione di maggiore benessere psicofisico

                        Sent from my Pixel 6a using Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza Messaggio
                          sarebbe ovviamente una questione di maggiore benessere psicofisico
                          dubito sia prescrivibile per questo motivo
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            dubito sia prescrivibile per questo motivo
                            Vabbè tanto ti tocca pagartelo tutto...
                            Se il medico non rompe il cazz0, te lo prescrive.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Vabbè tanto ti tocca pagartelo tutto...
                              Se il medico non rompe il cazz0, te lo prescrive.
                              Dici? Non viene trattato alla stessa maniera di oppiacei e Ritalin?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Vabbè tanto ti tocca pagartelo tutto...
                                Se il medico non rompe il cazz0, te lo prescrive.
                                Infatti; più che altro sarebbe bello trovare un medico esperto in materia che sappia consigliarti, qui da me in terronia si scandalizzano già quando dico che prendo multi e omega 3

                                Sent from my Pixel 6a using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎