Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Vabbe un piccolo side trascurabile
    ahahahahahahahahaah


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Ahahah voi state male

      Francis prova qualche crema effetto abbronzante, mi pare siano diverse da quelle di anni fa che ti facevano diventare arancione ( effetto comunque più trascurabile che diventare una talpa)
      comprato na crema a 75 euro, devi cmq metterne poca se no diventi Trump


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        comprato na crema a 75 euro, devi cmq metterne poca se no diventi Trump
        Eh allora non resta che diventare Daredevil con l'abbronzatura fottiente


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Bob dicce come diventa abbronzati senza avere il finire con il cane guida


          Tessera N° 7

          Commenta


            Io ho una pelle stranissima, le parti coperte sono color cadavere, dove batte il sole divento color kebabbaro senza bruciarmi
            sigpic

            Commenta


              Crema abbronzante siamo lievemente OT.



              Commenta


                Si può postare?


                Il video descrive quali benefici possono derivare dall''utilizzo di GH per fini antiaging.📲 𝐏𝐄𝐑 𝐂𝐎𝐍𝐒𝐔𝐋𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐎𝐍𝐋𝐈𝐍𝐄https://ivanmartellato.c...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  http://https://www.focus.it/amp/scie...llunga-la-vita

                  Commenta


                    Come abbiamo già discusso nel precedente video, il GH, quando usato a dosaggi che vanno da 1 a 2ui al giorno è l'ormone antiaging per eccellenza.Cosa sappiam...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      ho spizzicato qualcosina di sto martellato.

                      Da una parte mi sembra preparato ed interessante da ascoltare, dall'altra ogni tanto ricevo qualche tim lidl vibes nell'ascoltarlo. Con tutto quello che ne consegue.

                      credo comunque valga la pena ascoltarlo per avere qualche spunto.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Martellato ha il dono di sembrare contemporaneamente sia estremamente informato ed acculturato e sia un potenziale cazzaro cosmico dove bisogna fare molta attenzione a ciò che dice.
                        Credo sia una dote più unica che rara.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A 2.08 ottimo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            A 2.08 ottimo
                            non e’ la prima volta, lo fa di proposito secondo me.

                            Tipo gli Easter Egg nei videogames
                            Last edited by Sly83; 31-10-2022, 22:04:32.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              non e’ la prima volta, lo fa di proposito secondo me.

                              Tipo gli Easter Egg nei videogames
                              si, l'ho pensato anch'io.

                              è voluta.

                              un po' come a dire " guardate, scopo".


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Per me che sono natural in quanto rispettoso del nostro sport è l'unica parte interessante
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎