Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto si mantiene off?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ma non li puoi fare i cicli, sei povero
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Appunto
        Faccio all in su uno solo
        Noi romani siamo tutti cotennosi a quanto pare bisogna ricorrere ai rimedi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          ma anche se il mio fisico fa cagare (cosa di cui ne prendo atto e cercherò di lavorarci su per migliorare) non capisco proprio il senso dell’intervento di Testa se non quello di polemizzare.
          qui si parla di peptidi, GH e esperienze a riguardo….non di quanto grossi+tirati bisogna essere per avere il “permesso” di fare qualche esperimento chimico per cultura personale.
          Non mi pare di aver detto che il tuo fisico faccia cagare
          Anzi, in altre occasioni l'ho apprezzato, anche in relazione al tuo percorso.
          Il mio intervento precedente qui faceva riferimento specifico all uso della chimica (o simil chimica, chiamatela come vi pare), e nel relativo rapporto costi benefici, eventuali e a medio/lungo termine (cose che generalmente ai giovani bber interessano poco, diciamolo).
          Nessuna polemica, forse mi sono espresso (un po')male.
          D'altro canto però chi si mette in pubblico dovrebbe mettere a preventivo anche eventuali disaccordi.
          Vedremo dai, io chiudo qui.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ognuno col proprio corpo è libero di fare ciò che desidera, nel bene o nel male.
            Esatto, assolutamente.
            Magari potessi tornare a 15/20 anni fa, il periodo "sperimentale" più bello della mia vita

            Commenta


              Claudio, tu stai usando il CJC-1295 con DAC o senza? Risultati? Ti trovi bene?



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Claudio, tu stai usando il CJC-1295 con DAC o senza? Risultati? Ti trovi bene?
                ho accantonato il CJC1295-DAC e uso soltanto il GH “vero” abbinato un po di GHRP-6 nei momenti in cui ho poco appetito.

                usare sia il CJC che il GH mi sembra uno spreco inutile a livello economico e anche il fatto di stimolare la ghiandola pituiaria 24/24h in cronico non è proprio il massimo della salute.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ho accantonato il CJC1295-DAC e uso soltanto il GH “vero” abbinato un po di GHRP-6 nei momenti in cui ho poco appetito.

                  usare sia il CJC che il GH mi sembra uno spreco inutile a livello economico e anche il fatto di stimolare la ghiandola pituiaria 24/24h in cronico non è proprio il massimo della salute.
                  Si, credo anche io, penso però di provare il CJC1295 la sera, vedo come va e poi vedo come dosarlo ed eventualmente a giorni alterni.
                  Alla mia età, se fa qualche cosa dovrei sentirlo subito, cerco più che altro + recupero.

                  Quante unità fai ed in che momento del giorno?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Si, credo anche io, penso però di provare il CJC1295 la sera, vedo come va e poi vedo come dosarlo ed eventualmente a giorni alterni.
                    Alla mia età, se fa qualche cosa dovrei sentirlo subito, cerco più che altro + recupero.

                    Quante unità fai ed in che momento del giorno?
                    se prendi il CJC con DAC basta anche una iniezione/week…ha un emivita di oltre 10 giorni.

                    io prendo 6 UI di GH assieme a 20 UI di insulina e 100 mcg IGF-1 LR3, tutto ~60’ pre-wo
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      se prendi il CJC con DAC basta anche una iniezione/week…ha un emivita di oltre 10 giorni.

                      io prendo 6 UI di GH assieme a 20 UI di insulina e 100 mcg IGF-1 LR3, tutto ~60’ pre-wo
                      No, credo che prenderò senza DAC.
                      Ottimo per la crescita muscolare pre-wo con insu, quella per il momento non mi interessa, come volume sono già a posto, ma voglio limitare i danni dell'età.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        No, credo che prenderò senza DAC.
                        Ottimo per la crescita muscolare pre-wo con insu, quella per il momento non mi interessa, come volume sono già a posto, ma voglio limitare i danni dell'età.
                        valuta anche l’Epitalon se cerchi antiaging/benessere.
                        io non l’ho provato (grazie al cazz, ho 26 anni ) però sulla carta sembra interessante.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          valuta anche l’Epitalon se cerchi antiaging/benessere.
                          io non l’ho provato (grazie al cazz, ho 26 anni ) però sulla carta sembra interessante.
                          Alla fine della fiera rispetto a quando eri natural secondo te Il boost maggiore alla fine te lo ha dato il giacca? O cosa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                            Alla fine della fiera rispetto a quando eri natural secondo te Il boost maggiore alla fine te lo ha dato il giacca? O cosa
                            ma se ho appena iniziato con il GH….gli effetti si vedono dopo anni.

                            comunque gli AAS vincono 10:1 sul GH per quanto riguarda il rapporto efficacia/costi/velocità dei risultati.

                            GH, insulina e peptidi vari possono essere un aggiunta utile ma non fanno la differenza
                            Last edited by claudio96; 11-03-2022, 01:04:04.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              se prendi il CJC con DAC basta anche una iniezione/week…ha un emivita di oltre 10 giorni.

                              io prendo 6 UI di GH assieme a 20 UI di insulina e 100 mcg IGF-1 LR3, tutto ~60’ pre-wo
                              Mike Arnold, ma con timing leggermente differenti.
                              Non è poco comunque.

                              Mi fermo sennò attacco il pippone
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Mike Arnold, ma con timing leggermente differenti.
                                Non è poco comunque.

                                Mi fermo sennò attacco il pippone
                                anche dosaggi leggermente diversi…
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎