Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque c'era sta roba nel film walf of Wall street ,dei tizi che si facevano la flebo per l hangover in pausa pranzo...
    Sarebbe un business
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Comunque c'era sta roba nel film walf of Wall street ,dei tizi che si facevano la flebo per l hangover in pausa pranzo...
      Sarebbe un business
      Toooogo

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Comunque c'era sta roba nel film walf of Wall street ,dei tizi che si facevano la flebo per l hangover in pausa pranzo...
        Sarebbe un business
        Business interessante













        Per farsi la vecchiaia al gabbio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Comunque c'era sta roba nel film walf of Wall street ,dei tizi che si facevano la flebo per l hangover in pausa pranzo...
          Sarebbe un business
          Io la flebo post sbronza la farei
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Generalmente gatorade, silimarina , bconplex multivit e caffeina funzionano
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Generalmente gatorade, silimarina , bconplex multivit e caffeina funzionano
              sali minerali e gruppo B servono sicuramente i giorni seguenti, ma in caso vi intossicazione il primo soccorso consiste in acqua e zucchero
              sigpic

              Commenta


                No , silimarina . Unico integratore che fa smaltire prima la sensazione di malesse , probabilmente perché aiuta a metabolizzare prima l'etanolo, idem liv52..
                Ma dipende sempre da quanto come e dopo cosamaber mangiato si beve.
                Altra cosa che i flusce molto sul dopo sbornia è la disadratazione. Birra su tutti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  No , silimarina . Unico integratore che fa smaltire prima la sensazione di malesse , probabilmente perché aiuta a metabolizzare prima l'etanolo, idem liv52..
                  Ma dipende sempre da quanto come e dopo cosamaber mangiato si beve.
                  Altra cosa che i flusce molto sul dopo sbornia è la disadratazione. Birra su tutti
                  intendo come primo soccorso nel caso una persona stia davvero male davanti a noi e c'è addirittura bisogno di chiamare il 118. Acqua e zucchero a volontà
                  sigpic

                  Commenta


                    Bevete meno e roba di qualità! Avete una certa età, non più vent'anni.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Meno ci bevi tu
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Marcot goditi questi ultimi anni da universitario tra cannette e birrette


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Comunque mi sfugge perché bisogna farsi le pere per assimilare le vitamine, una singola dose di 180mg di vitamina c ha un assorbimento dell'80-90%. Basterebbe mettere la vitamina c che si vuole in un bottiglione da 2 litri di acqua da bere durante il giorno e l'assorbimento sarà perfetto
                          sigpic

                          Commenta


                            Ha un assorbimento lento? Mo devo pure aprirmi le caps di 1 gr e dissolverle in acqua per assorbirle decentemente o le piscio e basta?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Ha un assorbimento lento? Mo devo pure aprirmi le caps di 1 gr e dissolverle in acqua per assorbirle decentemente o le piscio e basta?
                              io anni fa spezzetavo il pillolone da 1 grammo in 8 parti e lo buttavo giu dalle 8 di mattina alle 23 di sera, buttare giù una pillolina ogni 2 ore non era molto comodo comunque. Con 125mg l'assorbimento sarà stato oltre il 90%
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                intendo come primo soccorso nel caso una persona stia davvero male davanti a noi e c'è addirittura bisogno di chiamare il 118. Acqua e zucchero a volontà
                                In caso di sospetta intossicazione etilica non bisogna fare nulla se non mettere la eorosna il posizione laterale di sicurezza e attendere i soccorsi o che si ripreda. L unica cosa da fare è garantire la permeabilità delle vie aeree.ovvero che non si soffochi vomitando.
                                Cordialità.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎