Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tacci vostra che animali. Soprattutto Claudio. Io so vecchio, ma con gli aghi ancora mantengo un rapporto pessimo. Addirittura a prendersi la vena soli e stare lì ad aspettare. Brrrr

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Nel mio piccolo ho visto più danni da intramuscolari che IV , e parlo di antidolorifici , Voltaren e muscoril e affini , anche fatti da infermieri nel cul o , ma bozzi e cisti erano parecchio diffusi.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Tacci vostra che animali. Soprattutto Claudio. Io so vecchio, ma con gli aghi ancora mantengo un rapporto pessimo. Addirittura a prendersi la vena soli e stare lì ad aspettare. Brrrr

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
        solita regola: non sai fare qualcosa, paghi qualcuno per farla al posto tuo. Se mi dovessi fare una endovena da solo ci lascerei le penne


        Tessera N° 7

        Commenta


          Voi state fuori di melona
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Le cose difficili della vita.....
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Nel mio piccolo ho visto più danni da intramuscolari che IV , e parlo di antidolorifici , Voltaren e muscoril e affini , anche fatti da infermieri nel cul o , ma bozzi e cisti erano parecchio diffusi.
              Vero, la vena vedi se l'hai presa o meno.

              Commenta


                A bf come le nostre, neanche il laccio emostatico serve per trovare la vena...

                Commenta


                  Si può fare anche un infusione Intra ossea , basta un trapano e tanto whisky...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    sono talmente smilzo che i principi nutritivi entrano per osmosi solo se mi avvicino ai barattolini

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      A bf come le nostre, neanche il laccio emostatico serve per trovare la vena...
                      Parla per te

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        A bf come le nostre, neanche il laccio emostatico serve per trovare la vena...
                        Parla pe te
                        Io devo mette il laccio emostatico la sera prima
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ma quindi le vitamine varie per via orale fanno ridere?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Ma quindi le vitamine varie per via orale fanno ridere?
                            Ma no.
                            Ma pare che fino a sto video, nessuno sapeva che se te le fai endovena, è meglio.
                            Bah.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Si può fare anche un infusione Intra ossea , basta un trapano e tanto whisky...
                              io al massimo sono arrivato a fare una iniezione intrarticolare di acido ialuronico nel ginocchio, più di quello non mi fido
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Ma ci sono studi tra orale e intravena?
                                Comunque basta veramente farlo legale e uno lo fa al centro pagando. Se fatto "normalmente" costerà si e no 50 euro e amen

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎