Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Li era l'esposizione alla radioattività del nucleare ad averli fatti tutti enormi e squartati
    solo i cattivi, i bonaccioni rimanevano secchi e bassi
    sigpic

    Commenta


      In questo video mi sono fatto iniettare 1200mg glutatione, 20g vitamina c, 25g Acetila carnitina, magnesio, B12, NAC, e NAD.Il video è stato filmato 2 giorni...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Tanta roba ma come dicevo di là non credo ci sia modo di farsela in Italia e sorpatutto senza pagare cifre esagerate.
        Guardando velocemente su Google ci sono pochi risucirltati di centri per lo più estetici che propongono i queste cose...quindi già per me off-limits .
        Una bella flebo così ogni 10 GG e passano tutte le paure ..
        Almeno nac e cit c potrebbero preacriverli easy
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Tanta roba ma come dicevo di là non credo ci sia modo di farsela in Italia e sorpatutto senza pagare cifre esagerate.
          Guardando velocemente su Google ci sono pochi risucirltati di centri per lo più estetici che propongono i queste cose...quindi già per me off-limits .
          Una bella flebo così ogni 10 GG e passano tutte le paure ..
          Almeno nac e cit c potrebbero preacriverli easy
          le fanno eccome in Italia, basta conoscere i posti giusti..
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            le fanno eccome in Italia, basta conoscere i posti giusti..
            Ho capito ma se devo andare a Milano ogni settimana per farmi una flebo....
            Da me siano ancora a livello del " ti faccio prendere un ricostituente bello potente...il btotal " cit medico di famiglia, oppure la sempre verde carnitina liquida fosforescente... Eho detto tutto
            Invece un kit infusione con una sacca di ringer costerà 3 euro, NAC e c e compagnia se prescritti quanto ? 20? 30 ?
            A prendere una vena aveviy o persino imparato anni fa , allora si che avrebbe senso .
            Però siamo nel quarto mondo dove bisogna ncora prenotare per farsi fare un intramuscolo del vaccino antinfluenzale , perché se non studi 15 anni poi ti buchi le arterie e muori di embolia cit

            Se poi parliamo di medico o farmacista compiacenti allora è un altro argomento ma non mi danno nemmeno la Tachipirina senza ricetta
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Poi rimango dell' mia idea, e senza scomodare il discorso cancro di cui non mi permetto di discutere visto che esula dalla cultura da forum, che una seria integrazione di antiossidanti porta sicuramente a una migliore qualità della vita e della salute che significa meno patologie , meno ricorso a prestazioni sanitarie e utilizzo di farmaci , ovvero risparmiare milioni di euro di ssn.
              Evidentemente però è più facile prescrivere benzo e affini ai ragazzini che antiossidanti IV ad adulti e anziani . Dotto' tengo i pensieri , sto nervosi assai e giù la boccettina di Xanax .
              Idem discorso trt ...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ma non distrugge le vene bucarle ogni tot giorni?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Evidentemente però è più facile prescrivere benzo e affini ai ragazzini che antiossidanti IV ad adulti e anziani .
                  ci sarà qualche legge dietro, qualsiasi fiala sui farmaci è accompagnata dall'avviso "uso endovena riservato a ospedali e case di cura"

                  effettivamente non penso sia alla portata di tutti
                  Last edited by valium; 07-12-2022, 08:26:00.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ho capito ma se devo andare a Milano ogni settimana per farmi una flebo....
                    Da me siano ancora a livello del " ti faccio prendere un ricostituente bello potente...il btotal " cit medico di famiglia, oppure la sempre verde carnitina liquida fosforescente... Eho detto tutto
                    Invece un kit infusione con una sacca di ringer costerà 3 euro, NAC e c e compagnia se prescritti quanto ? 20? 30 ?
                    A prendere una vena aveviy o persino imparato anni fa , allora si che avrebbe senso .
                    Però siamo nel quarto mondo dove bisogna ncora prenotare per farsi fare un intramuscolo del vaccino antinfluenzale , perché se non studi 15 anni poi ti buchi le arterie e muori di embolia cit

                    Se poi parliamo di medico o farmacista compiacenti allora è un altro argomento ma non mi danno nemmeno la Tachipirina senza ricetta
                    io mi faccio i mix di glutatione/carnitina/VitC,Vit B12,B9,B3 endovena da solo.
                    una volta che si impara è una cazzata e ho riscontrato parecchi benefici.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      io mi faccio i mix di glutatione/carnitina/VitC,Vit B12,B9,B3 endovena da solo.
                      una volta che si impara è una cazzata e ho riscontrato parecchi benefici.
                      Io endovena mi cagherei leggermente sotto
                      Però è vero, basta imparare e passa la paura, come in ogni cosa.

                      Commenta


                        Non ho dubbi , il mio problema è farmeli prescrivere .
                        Anzi sta settimana provo a sentire la dottoressa cosa mi dice ma non sono per nulla ottimista
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non ho dubbi , il mio problema è farmeli prescrivere .
                          Anzi sta settimana provo a sentire la dottoressa cosa mi dice ma non sono per nulla ottimista
                          Anche da me è la stessa cosa, impossibile.
                          Farli endovena sarebbe l'ultimo dei problemi qui da me, con 5/10 euro ci chiami un infermiere o ex infermiere a domicilio e vai sul sicuro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Non ho dubbi , il mio problema è farmeli prescrivere .
                            Anzi sta settimana provo a sentire la dottoressa cosa mi dice ma non sono per nulla ottimista
                            amico/conoscente farmacista non conosci nessuno?
                            perché non sono sostanza “controllate” come metadone,morfina ecc.. quindi possono vendere quanto vogliono senza dovere trattenere la ricetta
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Io endovena mi cagherei leggermente sotto
                              Però è vero, basta imparare e passa la paura, come in ogni cosa.
                              Quando prendi la " mano" su angolazione e pressione su come inserire lago cannula sei a posto . Poi dipende sempre dalle vene o meglio dalla.bf.
                              Ovviamente non consiglio in nessun modo tale pratiche che rimangono da far fare a personale sanitario qualificato.
                              Last edited by M K K; 07-12-2022, 08:57:23.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                amico/conoscente farmacista non conosci nessuno?
                                perché non sono sostanza “controllate” come metadone,morfina ecc.. quindi possono vendere quanto vogliono senza dovere trattenere la ricetta
                                Dicevo prima che da me , ormai da tanto non mi danno ( a me, ad altri non lo so) nemmno tachipira o Voltaren a dosaggi alti senza ricetta.
                                Ignoro se per etica o perché controllati , oppure perché fortunatamente frequento poco le farmacie
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎