Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Non è così, fidati.
    Esperienza personale? racconta racconta.....



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Esperienza personale? racconta racconta.....
      Fortunatamente parliamo di oltre 10 anni fa, ma mi sono beccato una denuncia per ricettazione per meno di 10 fiale e qualche caps di antiex.
      Mi hanno addirittura bloccato il passaporto e 2 mesi dopo dovevo pure partire per gli States.
      Alla fine ho risolto, ovviamente con un avvocato e con un pò di culo (omonimia al mio indirizzo).

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Fortunatamente parliamo di oltre 10 anni fa, ma mi sono beccato una denuncia per ricettazione per meno di 10 fiale e qualche caps di antiex.
        Mi hanno addirittura bloccato il passaporto e 2 mesi dopo dovevo pure partire per gli States.
        Alla fine ho risolto, ovviamente con un avvocato e con un pò di culo (omonimia al mio indirizzo).
        Fiale di? Steroidi? C'era scritto sopra? Hai detto che era roba tua o hai detto che non sapevi nulla?



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Fiale di? Steroidi? C'era scritto sopra? Hai detto che era roba tua o hai detto che non sapevi nulla?
          Mast Tren e testo.
          Hanno chiamato per la comparizione me ed i miei cugini.
          Io sono arrivato per ultimo e gli altri avevano già negato di sapere di cosa si trattasse, ma quando sono entrato io l'appuntato ha esclamato: "Ecco, sei tu" e non nego che mi è scappata na mezza risata, anche se avevo una paura tremenda
          Alla fine ho negato, ma lui continuava a punzecchiarmi ed io ho fatto il finto tonto parlando di proteine, creatina ed aminoacidi.
          Last edited by DexJ; 07-01-2022, 18:24:01.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Mast Tren e testo.
            Hanno chiamato per la comparizione me ed i miei cugini.
            Io sono arrivato per ultimo e gli altri avevano già negato di sapere di cosa si trattasse, quando sono entrato io l'appuntato ha esclamato: "Ecco, sei tu" e non nego che mi è scappata na mezza risata, anche se avevo una paura tremenda
            Alla fine ho negato, ma lui continuava a punzecchiarmi ed io ho fatto il finto tonto parlando di proteine, creatina ed aminoacidi.
            Maronna, una cura.
            Si, se dici che non ne sai nulla, che qualche nemico ti ha spedito la roba non possono provare altrimenti.
            Poi ovvio che se ti arrivano di sti pacchi un giorno si ed uno si.... mhhmm.....



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Si, se dici che non ne sai nulla, che qualche nemico ti ha spedito la roba non possono provare altrimenti.
              Poi ovvio che se ti arrivano di sti pacchi un giorno si ed uno si.... mhhmm.....
              Si, infatti è stato il mio ultimo acquisto.
              Ma il classico "non succede nulla" non funziona su ste cose o meglio funziona finchè non ti beccano
              Acquisti da EU con corriere sono relativamente tranquilli, fuori EU e quindi attualmente pure da UK, no.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Si, infatti è stato il mio ultimo acquisto.
                Ma il classico "non succede nulla" non funziona su ste cose o meglio funziona finchè non ti beccano
                Acquisti da EU con corriere sono relativamente tranquilli, fuori EU e quindi attualmente pure da UK, no.
                Si, da EU relativamente.... se ti prendono d'occhio, se seguono il sito o se ti va male, ti rompono sempre il *****, è un rischio che c'è sempre.



                Commenta


                  Sul rischio dogana in questo caso però parliamo di prodotti ad “uso di ricerca”, che non credo risultino manco nelle varie liste WADA & co
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Sull'argomento di questa discussione
                    potreste visionare qualcosa di
                    Ivan Martellato su youtube...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Si anche Stefano parenti credo abbia fatto video in merito

                      Commenta


                        Claudio, hai feedback?
                        Mi sa che tra un po' parto anche io.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Claudio, hai feedback?
                          Mi sa che tra un po' parto anche io.
                          Ciao Sergio,
                          allora....sto usando 5 UI di GH/giorno nel pre-wo assieme all'insulina e 2 mg di CJC1295-DAC/week.
                          è un po' presto per vedere trasformazioni a livello muscolare però sto già notando un sonno migliore, una pelle più qualitativa (sia al tatto che come colore) e la zona addominale più asciutta nonostante ho addirittura aumentato leggermente le kcal.
                          come sides per ora noto solo un leggero intorpidimento alle mani se sto fermo, ma nulla di grave.

                          prossima settimana vado a fare gli esami dell'IGF-1 e vediamo come sono messo.

                          per ora ho 500 UI di GH, quindi mi dura +/- 3 mesi, poi valuterò se continuare o meno in base a risultati, sensazioni e finanze disponibili

                          il tuo protocollo cosa prevede?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            A livello di tatuaggi dici che porta benefici ? Sembra più idratata ed elastica la pelle ?
                            Potrebbe essere moto interessante
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              A livello di tatuaggi dici che porta benefici ? Sembra più idratata ed elastica la pelle ?
                              Potrebbe essere moto interessante
                              non saprei risponderti a riguardo ma per i tatuaggi penso che dipende dall’inchiostro utilizzato e da quanto siano vecchi, non tanto dalla qualità della pelle che c’è sotto.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Poi che altro dipende dal pigmento e dalla profondità in cui si trova.
                                Però una pelle secca fa apparire tutto più sbiadito e spento , una pelle idratata / grassa ed elestaica fa sembrare più luminoso il tattoo.
                                Poi ovvio, al netto di tante cose, un tattoo rimane bello per x anni poi va più o meno velocemente affanculo.
                                E io pago.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎