Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno, non so se vado contro il regolamento, nel caso mi scuso in anticipo. Qualcuno può indicare fonti sicure per l'acquisto di peptidi? Vorrei provare il BPC tramite inoculazione su una spalla che mi dà problemi.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Last edited by SimoneBW; 06-01-2022, 10:42:40.

    Commenta


      Non so se è già stato detto ma in siti esteri viene venduto IGF-1 orale come integratore.. fino a poco tempo fa non credevo esistesse come prodotto
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        direct peptides consigliato da Medico.
        Io ho dubbi invece su come fare l'iniezione sul muscolo


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          direct peptides consigliato da Medico.
          Io ho dubbi invece su come fare l'iniezione sul muscolo
          Te li mandano uguale anche se non sei un operatore sanitario?
          Da quel che scrivono, pare de no eh...poi se "lo devono scrivere" ma se fanno i cazz1 loro, mejo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Non so se è già stato detto ma in siti esteri viene venduto IGF-1 orale come integratore.. fino a poco tempo fa non credevo esistesse come prodotto
            è acqua fresca, lascia perdere
            IGF-1 non è assimilabile per via orale
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Te li mandano uguale anche se non sei un operatore sanitario?
              Da quel che scrivono, pare de no eh...poi se "lo devono scrivere" ma se fanno i cazz1 loro, mejo.
              non lo so Fabi, non li ho ancora ordinati perche' prima di iniziare aspetto che il medico mi controlli le analisi che mi ha fatto fare...


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                non lo so Fabi, non li ho ancora ordinati perche' prima di iniziare aspetto che il medico mi controlli le analisi che mi ha fatto fare...
                Comunque per la "somministrazione"...se stai comodo se damo na punta tra Sant'Oreste e Soratte. Manco te faccio scenne da a machena.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Comunque per la "somministrazione"...se stai comodo se damo na punta tra Sant'Oreste e Soratte. Manco te faccio scenne da a machena.
                  ahahahah drive in


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    direct peptides consigliato da Medico.
                    Io ho dubbi invece su come fare l'iniezione sul muscolo
                    un medico che suggerisce peptidi sperimentali di fonte ambigua... ok
                    io onestamente ci andrei mooooolto cauto con certe sostanze

                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    è acqua fresca, lascia perdere
                    IGF-1 non è assimilabile per via orale
                    sul sito dove l'ho visto lo spacciano come biodisponibile oralmente... boh
                    comunque nulla che mi interessi al momento, manco mi sto allenando
                    ho solo riportato l'esistenza dell'integratore che non conoscevo
                    Last edited by cesko92; 06-01-2022, 14:29:10.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      un medico che suggerisce peptidi sperimentali di fonte ambigua... ok
                      io onestamente ci andrei mooooolto cauto con certe sostanze



                      sul sito dove l'ho visto lo spacciano come biodisponibile oralmente... boh
                      comunque nulla che mi interessi al momento, manco mi sto allenando
                      ho solo riportato l'esistenza dell'integratore che non conoscevo
                      La ricerca va avanti, ci sono persone che studiano ste cose. In America si organizzano Master sui peptidi ed in ambito Anti aging sono usatissimi
                      In Italia siamo all'eta' della pietra su ste cose


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        La ricerca va avanti, ci sono persone che studiano ste cose. In America si organizzano Master sui peptidi ed in ambito Anti aging sono usatissimi
                        In Italia siamo all'eta' della pietra su ste cose

                        ok francis.. però un conto è dire GH/IGF-1
                        un altro è parlare di BPC-157 o altro..
                        mia opinione eh sia chiaro..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          un medico che suggerisce peptidi sperimentali di fonte ambigua... ok
                          io onestamente ci andrei mooooolto cauto con certe sostanze
                          Che poi pare pure un sito asiatico, c'è da fare dogana.
                          Non ci andate a cuor leggero, non avete la minima idea dei guai che passate se vi aprono un pacco del genere.
                          Scattano al volo le indagini e la denuncia per ricettazione, evitate evitate evitate !!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Che poi pare pure un sito asiatico, c'è da fare dogana.
                            Non ci andate a cuor leggero, non avete la minima idea dei guai che passate se vi aprono un pacco del genere.
                            Scattano al volo le indagini e la denuncia per ricettazione, evitate evitate evitate !!!
                            In teoria si, in pratica arriva di tutto dalla Cina, l'importante è comperare quantità modeste, per uso personale.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Che poi pare pure un sito asiatico, c'è da fare dogana.
                              Non ci andate a cuor leggero, non avete la minima idea dei guai che passate se vi aprono un pacco del genere.
                              Scattano al volo le indagini e la denuncia per ricettazione, evitate evitate evitate !!!
                              se non ti fermano 5 chili di materia prima in polvere non ti succede proprio niente.
                              male che vada se lo tengono in dogana
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                se non ti fermano 5 chili di materia prima in polvere non ti succede proprio niente.
                                male che vada se lo tengono in dogana
                                Non è così, fidati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎