Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ci sono anche quelli, l'1 ed il 2, qui hanno tutto : https://www.peptidesciences.com/



    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ci sono anche quelli, l'1 ed il 2, qui hanno tutto : https://www.peptidesciences.com/
      Si può pagare solo in BTC/ETH e bonifico dall’Italia <3


      Tessera N° 7

      Commenta


        #78
        I pagamenti sono sempre un po' loschi, si.

        Oh, mi raccomando, il mio non è un invito ad usarli, ma un invito a discuterne, eh....... poi ciascuno è libero di fare ciò che vuole.



        Commenta


          #79
          Ma trovare una fonte e pagare cash?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Ma trovare una fonte e pagare cash?
            spendendo tre volte tanto
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #81
              Bisognerebbe affidarsi ad un endocrinologo possibilmente esperto di peptidi
              Comunque il sito postato da Serge mi sembra affidabile


              Tessera N° 7

              Commenta


                #82
                Leggevo sul curriculum del dottor Spattini che ha conseguito Certification in “PEPTIDE THERAPY” The American Academy of Anti-aging & Regenerative Medicine (A4M – USA).
                E comunque è medico , chirurgo, specializzazione medicina dello sport, scienza alimentazione e varie certificazioni americane su anti-aging.

                Quindi deduco che se c'è una certificazione su uso di peptidi a scopo anti-aging, in America vengono utilizzati a scopo medico.
                Forse solo alcuni, Sergio hai info più dettagliate?
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  spendendo tre volte tanto
                  Forse da voi....
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Forse da voi....
                    ti ricordo che in Italia viviamo nel medioevo a riguardo.
                    l'UK è un altro pianeta in confronto
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ma trovare una fonte e pagare cash?
                      Fonte in che senso? Origine? io davo quasi per scontato quello, solo che bisogna trovare un fornitore affidabile.

                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Leggevo sul curriculum del dottor Spattini che ha conseguito Certification in “PEPTIDE THERAPY” The American Academy of Anti-aging & Regenerative Medicine (A4M – USA).
                      E comunque è medico , chirurgo, specializzazione medicina dello sport, scienza alimentazione e varie certificazioni americane su anti-aging.

                      Quindi deduco che se c'è una certificazione su uso di peptidi a scopo anti-aging, in America vengono utilizzati a scopo medico.
                      Forse solo alcuni, Sergio hai info più dettagliate?
                      Qui negli States la TRT e l'antiaging si fanno in modo normale, li fanno ovunque e li fa chiunque, ci sono cliniche che usano anche peptidi oltre che classico testo e GH.

                      Questo a 10 minuti da dove abito io : https://www.hormonelogics.com/nation...nton-beach.htm
                      Questo ad un ora da dove abito : https://hormone-replacement-miami.co...ide-treatment/
                      New York, sono ovunque : https://www.michaelazizmd.com/services/peptide-therapy



                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        .
                        Qui negli States la TRT e l'antiaging si fanno in modo normale, li fanno ovunque e li fa chiunque, ci sono cliniche che usano anche peptidi oltre che classico testo e GH.
                        C'è poco da sorprendersi, un posto dove la meth è prescrivibile per i bambini iperattivi
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          Piccola puntualizzazione: mi sono accorto di aver fatto un errore scrivendo che tra GH e MK677 andrei per il secondo, ma ovviamete mi riferivo al primo.

                          Il secondo porta tutti i sides del primo, è più facile abusarne nel lungo periodo, non essendo regolamentato non si potrà mai sapere se è vero, privo di impurità (occhio che i laboratori underground hanno prodotti prieni di metalli pesanti e non puliscono le macchine prima di incapsulare altri prodotti) e/o dosato come da etichetta.
                          Inoltre ho visto diverse persone avere un oaedema parecchio vistoso con l'utilizzo sulle mani.
                          L'ho provato, perchè mi piace essere la cavia di me stesso per farmi un idea delle cose, ma mai più.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Piccola puntualizzazione: mi sono accorto di aver fatto un errore scrivendo che tra GH e MK677 andrei per il secondo, ma ovviamete mi riferivo al primo.

                            Il secondo porta tutti i sides del primo, è più facile abusarne nel lungo periodo, non essendo regolamentato non si potrà mai sapere se è vero, privo di impurità (occhio che i laboratori underground hanno prodotti prieni di metalli pesanti e non puliscono le macchine prima di incapsulare altri prodotti) e/o dosato come da etichetta.
                            Inoltre ho visto diverse persone avere un oaedema parecchio vistoso con l'utilizzo sulle mani.
                            L'ho provato, perchè mi piace essere la cavia di me stesso per farmi un idea delle cose, ma mai più.
                            Per curiosità che sides hai avuto con mk?

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                              Il secondo porta tutti i sides del primo, è più facile abusarne nel lungo periodo, non essendo regolamentato non si potrà mai sapere se è vero, privo di impurità (occhio che i laboratori underground hanno prodotti prieni di metalli pesanti e non puliscono le macchine prima di incapsulare altri prodotti) e/o dosato come da etichetta.
                              lo stesso vale per il GH di UGL però…
                              e quello da farmacia italiana difficilmente è sostenibile per il portafoglio, salvo essere milionari
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                lo stesso vale per il GH di UGL però…
                                e quello da farmacia italiana difficilmente è sostenibile per il portafoglio, salvo essere milionari
                                Per questo credo che i GHRP siano la giusta via di mezzo, specialmente parlando di rapporto benefici costo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎