Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ottimo feedback.

    Dove li recuperate? Ho mille link di dove prenderli, ma trovare quello affidabile è un problema.

    Li si possono trovare qui ad esempio :

    - https://www.peptidesciences.com/
    - https://www.made-in-china.com/ : https://awinchem.en.made-in-china.co...8949-48-5.html
    - O altri siti che vendono bombe più peptidi che ora non linko o il thread esplode
    Ma sei serio ? Che cazz o te le mangeresti le whey comprate da un sito che si chiama madeinchina ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ma sei serio ? Che cazz o te le mangeresti le whey comprate da un sito che si chiama madeinchina ?
      guarda che le materie prime provengono quasi tutte dalla Cina.
      non è assolutamente sinonimo di qualità scadente
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        guarda che le materie prime provengono quasi tutte dalla Cina.
        non è assolutamente sinonimo di qualità scadente
        Cla, se hai voglia ovviamente, rispondimi pure tu al post che ho scritto quotando Sergio eh.
        Che te ne sai un fottío.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          C'è un sito (che hanno già nominato ed ho cancellato il messaggio) che vende un po' di SARMs ed altri orali, la persona che lo gestisce, come sapete lavorava prima per Muscle Nutrition, ha costruito il sito mentre lavorava da noi e lo ha fatto rubando clienti a noi.
          Questo per dire che se prendete la roba li, il minimo che potete aspettarvi è che sia roba fake, è uno che farebbe di tutto per portare a casa due soldi.
          Questa è una cosa che capita sovente nei SARMs orali, mettono steroidi economici (methyl-testosterone) dentro e via, l'effetto c'è, ma con esso anche gli effetti collaterali, faccia gonfia, soppressione dei testicoli, etc.

          Parliamo di peptidi veri, reali, funzionali, con studi alle spalle, sono tutti iniettabili.
          E non viene denunciato questo tizio?
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            A parte gli scherzi, Sergio.
            Qual è il sito da cui bisogna stare alla larga? Altra cosa, consigli solo in forma iniettabile? Parlo per il BPC-157.
            I benefici li possiamo eventualmente trovare anche in una routine dove, come nel mio caso, mi sparo 3 workout ghisa e due cardio?
            Grazie in anticipo.
            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Cla, se hai voglia ovviamente, rispondimi pure tu al post che ho scritto quotando Sergio eh.
            Che te ne sai un fottío.
            il sito penso che si riferisce a Supp**t
            il BPC è uno degli unici peptidi che viene assimilato anche oralmente, ma iniettabile la biodisponibilità molto più alta e ha anche il vantaggio di agire a livello locale.
            se non hai particolari problemi nel recupero lo vedo abbastanza inutile nel tuo caso
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              E non viene denunciato questo tizio?
              la sede legale è in Olanda e il magazzino in Polonia.
              probabilmente è tutto legale li.
              non sono scemi
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                il sito penso che si riferisce a Supp**t
                il BPC è uno degli unici peptidi che viene assimilato anche oralmente, ma iniettabile la biodisponibilità molto più alta e ha anche il vantaggio di agire a livello locale.
                se non hai particolari problemi nel recupero lo vedo abbastanza inutile nel tuo caso
                Grazie, maschio.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  la sede legale è in Olanda e il magazzino in Polonia.
                  probabilmente è tutto legale li.
                  non sono scemi
                  Legale mettere basse dosi di steroidi e spacciarlo per altro?
                  Non credo
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Legale mettere basse dosi di steroidi e spacciarlo per altro?
                    Non credo
                    che ci siano steroidi dentro è solo una supposizione di Sergio, finché non ci sono analisi che lo confermano queste affermazioni non valgono nulla a livello legale.
                    Last edited by claudio96; 15-12-2021, 19:59:13.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Legale mettere basse dosi di steroidi e spacciarlo per altro?
                      Non credo
                      Valium, sti siti sopravvivono e sguazzano nell'illegalità, cosa puoi aspettarti?
                      Quello in particolare modo è partito rubando clienti e risorse ad un'altra ditta, che problemi avrebbe a metterlo nel culo anche a te?

                      Tra l'altro, gran parte delle "marche" vendite sono tutte inesistenti, sono prodotti fatti da tizio e caio con un etichetta buttata lì a caso.



                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        E non viene denunciato questo tizio?
                        Fatte numerose denunce (molte), ma è tutto nel grigio e la procura se ne fotte..... per ora.



                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          che ci siano steroidi dentro è solo una supposizione di Sergio, finché non ci sono analisi che lo confermano queste affermazioni non valgono nulla a livello legale.
                          Si, anche fino a che non c'è un analisi che conferma il contenuto è fuffa, l'etichetta la stampi con 1 centesimo.

                          Torniamo ai peptidi per cortesia



                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ma sei serio ? Che cazz o te le mangeresti le whey comprate da un sito che si chiama madeinchina ?
                            mai detto di comperare li, ho solo fatto notare che lì si trovano in abbondanza ed ho chiesto dove voi vi fidate.

                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            guarda che le materie prime provengono quasi tutte dalla Cina.
                            non è assolutamente sinonimo di qualità scadente
                            Vero.anche questo, quasi tutto proviene da lì, quindi alla fine non sai più di chi fidarti.



                            Commenta


                              #59
                              Potresti vedere su chamochem e inglese i feedback sono molto buoni

                              Commenta


                                #60
                                Ragà............... NO SARM.

                                PEPTIDI, GH, guardate il titolo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎