Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Perché non ne parlate più in maniera terra terra?
    Se qualcuno che non ne sa mezza volesse farsi un po' di cultura non riuscirebbe.
    Effetti, sides delle molecole, eventuali dosaggi, eventuale PCT, ecc...
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #32
      Una cosa non ho capito, ma il PBC funziona anche in compresse?

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Ho provato lo mk qualche tempo fa nel tentativo di vedere se aiutava con i problemi dovuti alle protusioni: nessun effetto tangibile (ammesso che il prodotto fosse quello che c'era scritto sulla confezione) se non un cambiamento radicale per quanto riguarda l'odore del sudore, molto ma molto più forte
        Forse al posto dell'mk avevano messo dentro steroidi che sono di più facile reperiblità, capita sovente con i sarm orali di sottobanco.



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Una cosa non ho capito, ma il PBC funziona anche in compresse?

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Si, sembra sia attivo per via orale e dicono sia ancora più efficace se iniettato localmente in caso di infortunio.



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Perché non ne parlate più in maniera terra terra?
            Se qualcuno che non ne sa mezza volesse farsi un po' di cultura non riuscirebbe.
            Effetti, sides delle molecole, eventuali dosaggi, eventuale PCT, ecc...
            Terra terra? Vuoi sapere tutto. Non esiste un manuale, sono tutte molecole diverse, ed il loro funzionamento non è ben chiaro, va studiato leggendo il materiale che c'è la fuori, per questo ho messo un primo link, poi il resto va approfondito sui veri Pubmed ed altri siti
            PCT sembra di no, agiscono più che altro su GH IGF-1.



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              io lo prendo ormai da piu di un mese e non ho problemi ad allenarmi ogni giorno, sento poca esigenza di recuperare.
              Indirettamente quindi cresco muscolarmente perche riesco a spingere di piu
              Ottimo feedback.

              Dove li recuperate? Ho mille link di dove prenderli, ma trovare quello affidabile è un problema.

              Li si possono trovare qui ad esempio :

              - https://www.peptidesciences.com/
              - https://www.made-in-china.com/ : https://awinchem.en.made-in-china.co...8949-48-5.html
              - O altri siti che vendono bombe più peptidi che ora non linko o il thread esplode



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ottimo feedback.

                Dove li recuperate? Ho mille link di dove prenderli, ma trovare quello affidabile è un problema.

                Li si possono trovare qui ad esempio :

                - https://www.peptidesciences.com/
                - https://www.made-in-china.com/ : https://awinchem.en.made-in-china.co...8949-48-5.html
                - O altri siti che vendono bombe più peptidi che ora non linko o il thread esplode
                Sergio, gentilmente, apri nuovo market con peptidi e simili, che almeno comprerei sereno. Grazie.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Sergio, gentilmente, apri nuovo market con peptidi e simili, che almeno comprerei sereno. Grazie.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  LOL, farei, ma voglio dormire tranquillo la notte.



                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    BPC-157 mi sembra molto interessante: quali sono i brand affidabili?

                    Ho provato lo mk qualche tempo fa nel tentativo di vedere se aiutava con i problemi dovuti alle protusioni: nessun effetto tangibile (ammesso che il prodotto fosse quello che c'era scritto sulla confezione) se non un cambiamento radicale per quanto riguarda l'odore del sudore, molto ma molto più forte
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Forse al posto dell'mk avevano messo dentro steroidi che sono di più facile reperiblità, capita sovente con i sarm orali di sottobanco.
                    C'è un sito (che hanno già nominato ed ho cancellato il messaggio) che vende un po' di SARMs ed altri orali, la persona che lo gestisce, come sapete lavorava prima per Muscle Nutrition, ha costruito il sito mentre lavorava da noi e lo ha fatto rubando clienti a noi.
                    Questo per dire che se prendete la roba li, il minimo che potete aspettarvi è che sia roba fake, è uno che farebbe di tutto per portare a casa due soldi.
                    Questa è una cosa che capita sovente nei SARMs orali, mettono steroidi economici (methyl-testosterone) dentro e via, l'effetto c'è, ma con esso anche gli effetti collaterali, faccia gonfia, soppressione dei testicoli, etc.

                    Parliamo di peptidi veri, reali, funzionali, con studi alle spalle, sono tutti iniettabili.



                    Commenta


                      #40
                      Ahahahah quindi Francis è mejo che se taja e palle?
                      Chiedo eh.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        C'è un sito (che hanno già nominato ed ho cancellato il messaggio) che vende un po' di SARMs ed altri orali, la persona che lo gestisce, come sapete lavorava prima per Muscle Nutrition, ha costruito il sito mentre lavorava da noi e lo ha fatto rubando clienti a noi.
                        Questo per dire che se prendete la roba li, il minimo che potete aspettarvi è che sia roba fake, è uno che farebbe di tutto per portare a casa due soldi.
                        Questa è una cosa che capita sovente nei SARMs orali, mettono steroidi economici (methyl-testosterone) dentro e via, l'effetto c'è, ma con esso anche gli effetti collaterali, faccia gonfia, soppressione dei testicoli, etc.

                        Parliamo di peptidi veri, reali, funzionali, con studi alle spalle, sono tutti iniettabili.
                        A parte gli scherzi, Sergio.
                        Qual è il sito da cui bisogna stare alla larga? Altra cosa, consigli solo in forma iniettabile? Parlo per il BPC-157.
                        I benefici li possiamo eventualmente trovare anche in una routine dove, come nel mio caso, mi sparo 3 workout ghisa e due cardio?
                        Grazie in anticipo.

                        Commenta


                          #42
                          Però Sergio
                          se una discussione simile
                          l'avesse aperta uno di noi
                          gli avresti infilato
                          un opercolo di ramificati
                          su per il kulo...
                          Last edited by sylvester; 15-12-2021, 18:22:02.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            #43
                            Serge cos'è questa apertura ai peptidi e sarms?

                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Però Sergio
                              se una discussione simile l'avesse aperta uno di noi gli avresti infilato un opercolo di ramificati
                              su per il kulo...
                              Ahahahah vabbè ma che cazz0 te frega.

                              Commenta


                                #45
                                Peptdi, peptidi......



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎