Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza Messaggio
    Interessante, dicono che l'mk677 aumenti la prolattina e la resistenza all'insulina quindi il glucosio, hai intenzione di integrare anche con L-dopa e Berberina?
    ricordo casi di diabete
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Tra qualche anno valutero , dietro parere e prescrizione medica l argomento.
      Il discorso cartilagini invece già mi interessa ,però apro parentesi .a chi mi rivolgo ?
      Chi prescrive ste cose ?
      sono farmaci sperimentali, non esistono in farmacia e nessun medico italiano puo' prescriverli per i motivi di prima.
      fai da te is the way

      Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza Messaggio
      Interessante, dicono che l'mk677 aumenti la prolattina e la resistenza all'insulina quindi il glucosio, hai intenzione di integrare anche con L-dopa e Berberina?
      faccio uso di insulina esogena/metformina nei momenti più strategici per il primo ''problema'' e all'occorrenza cabergolina e pramipexolo per la prolattina se serve, analisi alla mano.

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ma sono legali e acquistabili sti sarms ?
      non sono sarms perdio
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        ricordo casi di diabete
        Diabete provocati da mk?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Diabete provocati da mk?
          Ibutamoren mi sa
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Ibutamoren mi sa
            ne dubito molto che ci sia una correlazione diretta,
            semmai diabete causato dalle abbuffate panatgruelico-glucidiche post assunzione dell’MK che aumenta parecchio la fame.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #21
              Il "diabete" è causato da GH sovrafisioloco, x lungo periodo e in presenza di una alimentazione non adeguata.
              Che questo gh sovrafisiologico sia generato da un ghrh o un ghrp, o un altro qualsiasi secretagogo, mk, o da un adenoma ipofisario, nulla cambia.

              Non è l'mk è proprio il gh che lo provoca.

              Se l'aumento del gh è importante e non viene gestito, può provocare questo ed altri sides. Se con il GH vero e proprio accade di rado per un limite economico, con i secretagoghi questo limite viene spostato e il rischio di abuso è reale.
              sigpic

              Commenta


                #22
                BPC-157 mi sembra molto interessante: quali sono i brand affidabili?

                Ho provato lo mk qualche tempo fa nel tentativo di vedere se aiutava con i problemi dovuti alle protusioni: nessun effetto tangibile (ammesso che il prodotto fosse quello che c'era scritto sulla confezione) se non un cambiamento radicale per quanto riguarda l'odore del sudore, molto ma molto più forte
                Last edited by Ozn; 15-12-2021, 06:23:41.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  BPC-157 mi sembra molto interessante: quali sono i brand affidabili?

                  Ho provato lo mk qualche tempo fa nel tentativo di vedere se aiutava con i problemi dovuti alle protusioni: nessun effetto tangibile (ammesso che il prodotto fosse quello che c'era scritto sulla confezione) se non un cambiamento radicale per quanto riguarda l'odore del sudore, molto ma molto più forte
                  Camochen

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    BPC-157 mi sembra molto interessante: quali sono i brand affidabili?

                    Ho provato lo mk qualche tempo fa nel tentativo di vedere se aiutava con i problemi dovuti alle protusioni: nessun effetto tangibile (ammesso che il prodotto fosse quello che c'era scritto sulla confezione) se non un cambiamento radicale per quanto riguarda l'odore del sudore, molto ma molto più forte
                    Il gh non fa rientrare le produzioni discali, aumenta il deposito di collagene, rinforzando tendini e legamenti ( velocità sintesi 4x) questo a tal punto da creare problemi a lungo andare proprio x eccessiva ipertrofia, vedi tunnel carpale.
                    Questa cosa del sudore mi fa pensare ad altro onestamente. Gli effetti comuni di mk, sperimentato anche da me, sono miglioramento sonno ( sogni), aumento appetito, miglioramento composizione ( dieta) , miglioramento trofismo tendini. Aumento prolattina ( p5p + AI otc) aumento glicemia ( dieta).

                    Se il secretagogo è legit e funziona aumenta il rilascio di gh, con tutti i benefici e i sides legati a questo, più tutti quelli legati al rilascio di eventuali ormoni, e qui ipamorelin e cjc dovrebbero essere esentati, in quanto lavorerebbero in modo esclusivo come fattori rilascio gh.

                    In tutto questo , parlando di anti-aging, io non riesco a capire come i ghrp possano risultare efficaci se il sides principale è la perdita di sensibilità insulinica, cosa che avviene generalmente con l'invecchiamento, QUESTO NEL MOMENTO IN CUI VENGANO UTILIZZATI STAND ALONE E NON IN UNO STACK CHE PREVEDA IL RIPRISTINO DI TUTTO IL PACCHETTO , qualcuno infatti parlava di trt giustamente.
                    In quel caso dosando ed equalizzando tutti gli ormoni, ripristinando valori fisiologici di un giovane, potremmo parlare di anti-aging.

                    Ci vorrebbe l' intervento di un doc esperto in trt e anti-aging.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      ho dato un occhiata sommaria a sti prodotti. mi danno l impressione di vorrei ma non posso.
                      tanto vale rimanere sui classici integratori oppure , legalmente e con prescrizione , usare i prodotti noti a tutti.
                      adios
                      Last edited by M K K; 15-12-2021, 09:44:29. Motivo: family conten
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Il gh non fa rientrare le produzioni discali, aumenta il deposito di collagene, rinforzando tendini e legamenti ( velocità sintesi 4x) questo a tal punto da creare problemi a lungo andare proprio x eccessiva ipertrofia, vedi tunnel carpale.
                        Questa cosa del sudore mi fa pensare ad altro onestamente. Gli effetti comuni di mk, sperimentato anche da me, sono miglioramento sonno ( sogni), aumento appetito, miglioramento composizione ( dieta) , miglioramento trofismo tendini. Aumento prolattina ( p5p + AI otc) aumento glicemia ( dieta).

                        Se il secretagogo è legit e funziona aumenta il rilascio di gh, con tutti i benefici e i sides legati a questo, più tutti quelli legati al rilascio di eventuali ormoni, e qui ipamorelin e cjc dovrebbero essere esentati, in quanto lavorerebbero in modo esclusivo come fattori rilascio gh.

                        In tutto questo , parlando di anti-aging, io non riesco a capire come i ghrp possano risultare efficaci se il sides principale è la perdita di sensibilità insulinica, cosa che avviene generalmente con l'invecchiamento, QUESTO NEL MOMENTO IN CUI VENGANO UTILIZZATI STAND ALONE E NON IN UNO STACK CHE PREVEDA IL RIPRISTINO DI TUTTO IL PACCHETTO , qualcuno infatti parlava di trt giustamente.
                        In quel caso dosando ed equalizzando tutti gli ormoni, ripristinando valori fisiologici di un giovane, potremmo parlare di anti-aging.

                        Ci vorrebbe l' intervento di un doc esperto in trt e anti-aging.
                        Visti gli effetti anche io ho pensato fosse altro sinceramente
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ho dato un occhiata sommaria a sti prodotti. mi danno l impressione di vorrei ma non posso.
                          tanto vale rimanere sui classici integratori oppure , legalmente e con prescrizione , usare i prodotti noti a tutti.
                          adios
                          purtroppo i “prodotti noti a tutti” (cit.) non esistono più in Italia già da diversi anni.
                          il fai da te è l’unica via
                          esattamente come per i peptidi citati sopra che stand-alone non servono a niente a livello ipertrofico, ma hanno diversi benefici a livello salutare
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            @Sergio and co
                            uno stack interessante per la forza ?


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              purtroppo i “prodotti noti a tutti” (cit.) non esistono più in Italia già da diversi anni.
                              il fai da te è l’unica via
                              esattamente come per i peptidi citati sopra che stand-alone non servono a niente a livello ipertrofico, ma hanno diversi benefici a livello salutare
                              Infatti il BPC-157 a me interesserebbe per il secondo scopo
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Infatti il BPC-157 a me interesserebbe per il secondo scopo
                                io lo prendo ormai da piu di un mese e non ho problemi ad allenarmi ogni giorno, sento poca esigenza di recuperare.
                                Indirettamente quindi cresco muscolarmente perche riesco a spingere di piu


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎