Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Io ho interpretato che chiava 3 volte alla settimana, di cui 2 scialle e una intensa. nel mentre si spugnetta tutti i giorni. In pratica, in caso abbia prole, è lui che verrà sgamato a menarselo e non viceversa. Il che è chiaramente un pregio.
    Quindi, in ambito di ricerca scientifica e in modo prettamente mirato alla suddetta, dividendo per il coefficiente di BodiueB (b), abbiamo circa una pippa a giorni alterni ed una trombata a settimana.
    Mando a Pubmed, confermi?



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Quindi, in ambito di ricerca scientifica e in modo prettamente mirato alla suddetta, dividendo per il coefficiente di BodiueB (b), abbiamo circa una pippa a giorni alterni ed una trombata a settimana.
      Mando a Pubmed, confermi?
      Meglio inviare a Pubemed in questo caso
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        potrebbe avere senso il bpc orale per ernia del disco?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          potrebbe avere senso il bpc orale per ernia del disco?
          Ma dove la comprate sta roba? Non e' illegale? Non ha effetti collaterali? Ho letto che per i tendini fanno miracoli...
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma dove la comprate sta roba? Non e' illegale? Non ha effetti collaterali? Ho letto che per i tendini fanno miracoli...
            Non è illegale, la destinazione d'uso però è "for lab research"
            sigpic

            Commenta


              Approposito Sergio hai nuovi feedback?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                potrebbe avere senso il bpc orale per ernia del disco?
                assolutamente no.
                semmai quello iniettabile abbinato al TB500.

                il BPC orale ha soltanto benefici sulla digestione/problemi gastrici, nulla altro
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  assolutamente no.
                  semmai quello iniettabile abbinato al TB500.

                  il BPC orale ha soltanto benefici sulla digestione/problemi gastrici, nulla altro
                  Ah ok pensavo fosse identico a quello iniettabile

                  Commenta


                    Peptidi o prodotti vari validi per l'intestino regolazione microbiota, stomaco,digestione etc?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Actimel
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        BPC 157.
                        Mi sembrava di averne trovato un altro più specifico, ma non riesco a ricordare dove.
                        Il BPC ad ogni modo è quello che fa per te.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          assolutamente no.
                          semmai quello iniettabile abbinato al TB500.

                          il BPC orale ha soltanto benefici sulla digestione/problemi gastrici, nulla altro
                          Quello iniettabile si trova? Anche il tb500 e' iniettabile? Si fa una unica puntura? E dove si fa la puntura? Direttamente nella zona dolente?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            BPC 157.
                            Mi sembrava di averne trovato un altro più specifico, ma non riesco a ricordare dove.
                            Il BPC ad ogni modo è quello che fa per te.
                            Grazie Sergione

                            Pensavo, dovendo fare visita, di informarmi su vari Peptidi e poi chiedere anche a dottore quando farò una visita.

                            Se trovo uno un po' al passo con i tempi, magari ne esce qualche spunto interessante.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Quello iniettabile si trova? Anche il tb500 e' iniettabile? Si fa una unica puntura? E dove si fa la puntura? Direttamente nella zona dolente?
                              Sono praticamente tutti iniettabili, con la siringa da insulina, sottopelle, poco invasivo.

                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Grazie Sergione

                              Pensavo, dovendo fare visita, di informarmi su vari Peptidi e poi chiedere anche a dottore quando farò una visita.

                              Se trovo uno un po' al passo con i tempi, magari ne esce qualche spunto interessante.
                              Facci sapere se il dottore trova la cosa interessante oppure se è meglio "mangiare bene e stare all'aria aperta", lol
                              Scherzi a parte, spero che trovi la cosa interessante o che controbatta con "no, guarda, la mia opinione basata sui miei studi e su queste ricerche è la seguente...."



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Quello iniettabile si trova? Anche il tb500 e' iniettabile? Si fa una unica puntura? E dove si fa la puntura? Direttamente nella zona dolente?
                                si, il TB500 funziona bene con punture localizzate.
                                invece il BCP agisce in modo sistemico, quindi è indifferente dove te lo inietti.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎