Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Personalmente sono interessato al bcp , x il recupero del trofismo tendini. Mio cognato è stato operato oggi x distacco tendine d'Achille, ma dalla ecografia risulta compromesso anche l'altro ( quello buono in teoria).
    i medici suppongono che la causa del distacco sia l'usura che questi tendini hanno subito da attività agonistica giovanile ( arti maziali).

    Vorrei comunque indirizzario verso uno di questi medici che hanno studiato in america l'uso dei peptidi , mio cognato non è assolutamente avvezzo all'uso di qualsiasi cosa, compresi farmaci.
    Resterebbe comunque il problema qui da noi della reperibilità del prodotto ( legit).

    Quindi resto sempre in attesa di info e feedback
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Se assumessi BPC lo farei sapendo che sto prendendo roba sperimentale.
      Cio che vorrei evitare e' causare danni con iniezioni fatte nel modo sbagliato.
      Rilancio: ha senso prendere BPC orale oppure non serve ad un cazz0 ?
      Ma cosa ti aspetti dal bpc? Perché lo vuoi assumere?

      Commenta


        Alzo pesi importanti e mi serve supporto dal punto di vista del recupero muscolare e prevenzione infortuni


        Tessera N° 7

        Commenta


          Tutto questo per dirci che fai >100 di panca
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Tutto questo per dirci che fai >100 di panca
            ci palleggio ormai


            Tessera N° 7

            Commenta


              Molte volte, se non saputi dosare e adeguatamente ciclicizzare, i sarms possono generare effetti collaterali simili ma non uguali a quelli dei classici stero...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Senza neppure guardare..... i SARM fanno parte di un sottobosco di pseudo ditte e pseudo siti che sguazzano attorno a tutti quelli che sognano di diventare grossi e non hanno il coraggio di farsi una puntura o non vogliono dire che hanno fatto uso di doping.

                Il più delle volte contengono anabolizzanti orali ed è per questo che gonfiano, fanno trattenere acqua e sopprimono l'asse e la libido.
                Ultima cosa, per non stare neppure a perderci troppo tempo sopra, nessun medico ne clinica li usa, mentre peptidi, testo, GH ed altri anabolizzanti si, chiedetevi perchè.



                Commenta


                  Mi sono appena imbattuto in questo, FOXO4-DRI , sembra estremamente interessante :



                  Senolytic Peptide FOXO4-DRI Selectively Removes Senescent Cells From in vitro Expanded Human Chondrocytes

                  Autologous chondrocyte implantation (ACI) is a procedure used to treat articular cartilage injuries and prevent the onset of post-traumatic osteoarthritis. In vitro expansion of chondrocytes, a necessary step in ACI, results in the generation of senescent cells that adversely affect the quali …



                  Addirittura Alzheimer : https://www.peptidesciences.com/blog...myloid-plaques

                  Peptide P21 slows the progression of neurodegeneration and Alzheimer’s by removing Tau protein build-up and reducing the production of Beta Amyloid plaques.


                  Alzheimer's disease (AD) is a progressive neurodegenerative disorder that eventually leads to dementia and death of the patient. Despite the enormous amounts of resources and efforts for AD drug development during the last three decades, no effective treatments have been developed that can slow or h …




                  Hanno un mucchio di articoli interessanti : https://www.facebook.com/PeptideScience/



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Mi sono appena imbattuto in questo, FOXO4-DRI , sembra estremamente interessante :



                    Senolytic Peptide FOXO4-DRI Selectively Removes Senescent Cells From in vitro Expanded Human Chondrocytes

                    Autologous chondrocyte implantation (ACI) is a procedure used to treat articular cartilage injuries and prevent the onset of post-traumatic osteoarthritis. In vitro expansion of chondrocytes, a necessary step in ACI, results in the generation of senescent cells that adversely affect the quali …



                    Addirittura Alzheimer : https://www.peptidesciences.com/blog...myloid-plaques

                    Peptide P21 slows the progression of neurodegeneration and Alzheimer’s by removing Tau protein build-up and reducing the production of Beta Amyloid plaques.


                    Alzheimer's disease (AD) is a progressive neurodegenerative disorder that eventually leads to dementia and death of the patient. Despite the enormous amounts of resources and efforts for AD drug development during the last three decades, no effective treatments have been developed that can slow or h …




                    Hanno un mucchio di articoli interessanti : https://www.facebook.com/PeptideScience/
                    Sergio, quest'altro sito, PeptideScience, come lo valuti?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Sergio, quest'altro sito, PeptideScience, come lo valuti?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Tutti simili, questo sembra un po' fatto meglio, hanno veramente TUTTO e si impegnano anche annettendo articoli scientifici come non vedo neppure nei siti di medicina antiaging.
                      Dietro a tutti questi siti purtroppo alla fine non sai mai chi c'è ed i metodi di pagamento sono sempre un po' loschi. Morale della storia alla fine va fatto un atto di fede.
                      In farmacia, con ricetta tramite clinica/medico, qui a Fort Lauderdale ti chiedono $250 per una boccettina di CPC 157, assurdo. Testo idem un $100 circa.

                      Bella questa recensione tra le varie




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Tutti simili, questo sembra un po' fatto meglio, hanno veramente TUTTO e si impegnano anche annettendo articoli scientifici come non vedo neppure nei siti di medicina antiaging.
                        Dietro a tutti questi siti purtroppo alla fine non sai mai chi c'è ed i metodi di pagamento sono sempre un po' loschi. Morale della storia alla fine va fatto un atto di fede.
                        In farmacia, con ricetta tramite clinica/medico, qui a Fort Lauderdale ti chiedono $250 per una boccettina di CPC 157, assurdo. Testo idem un $100 circa.

                        Bella questa recensione tra le varie

                        Allora credo che me lo regalo per compleanno.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Allora credo che me lo regalo per compleanno.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Ho iniziato ieri, BPC, tra qualche settimana vi faccio sapere.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ho iniziato ieri, BPC, tra qualche settimana vi faccio sapere.
                            Dosaggio? Ho letto in giro che sembra avere effetti piuttosto rapidamente.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Dosaggio? Ho letto in giro che sembra avere effetti piuttosto rapidamente.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Ho letto da 200 mcg al giorno fino ad un 1mg (1000 mcg) al giorno o più volte al giorno, possibilmente localizzato nella zona dove hai problemi.
                              Io ho iniziato con (circa) 300-400 mcg al giorno. Non è neppure facile da dosare, ho la boccetta da 10 mg ed ho messo 2 ml, ognuna della 10 tacche sulla siringa da insulina da 1ml sono 500mcg. La prossima volta metto 3 ml o prendo fiale con 5mg.

                              Amici che hanno provato qui negli USA mi dicono alcune settimane e dopo un mese un allenatore di Football Americano ha avuto una vera trasformazione (a sua detta).
                              io devo recuperare l'infortunio alla spalla che ho avuto la settimana scorsa e poi voglio valutare anche il menisco dx rotto ed il dolore che ho nel bicipite femorale dx infortunato pochi anni fa durante uno stacco "pesante".
                              Recuperare un male appena avuto sarebbe naturale, ma recuperare mali che ho da anni sarebbe miracoloso.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ho letto da 200 mcg al giorno fino ad un 1mg (1000 mcg) al giorno o più volte al giorno, possibilmente localizzato nella zona dove hai problemi.
                                Io ho iniziato con (circa) 300-400 mcg al giorno. Non è neppure facile da dosare, ho la boccetta da 10 mg ed ho messo 2 ml, ognuna della 10 tacche sulla siringa da insulina da 1ml sono 500mcg. La prossima volta metto 3 ml o prendo fiale con 5mg.

                                Amici che hanno provato qui negli USA mi dicono alcune settimane e dopo un mese un allenatore di Football Americano ha avuto una vera trasformazione (a sua detta).
                                io devo recuperare l'infortunio alla spalla che ho avuto la settimana scorsa e poi voglio valutare anche il menisco dx rotto ed il dolore che ho nel bicipite femorale dx infortunato pochi anni fa durante uno stacco "pesante".
                                Recuperare un male appena avuto sarebbe naturale, ma recuperare mali che ho da anni sarebbe miracoloso.
                                Sì, credo che da 5mg siano il massimo per poter dosare bene. Vedo di ordinare per un mesetto. 250mcg mattina e sere. Ho piccoli "acciacchi" che non mi impediscono nulla ma sono fastidiosi.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎