Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    a certi livelli nessuno stacca del tutto.. al massimo si alterna il periodo pesante con una (generosa) TRT
    staccare completamente ti fa perdere tutto, ci vogliono mesi per riprendere l'asse...
    infatti poi una volta che smettono, sempre che non siano messi male dopo anni di uso, devono fare la sostitutiva a vita, visto l'asse compromesso
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      infatti poi una volta che smettono, sempre che non siano messi male dopo anni di uso, devono fare la sostitutiva a vita, visto l'asse compromesso

      farsi una punturina a settimana (neanche 2 minuti di tempo) non mi sembra questo grande problema.

      l’asse è proprio l’ultimo dei pensieri per un BB
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        farsi una punturina a settimana (neanche 2 minuti di tempo) non mi sembra questo grande problema.

        l’asse è proprio l’ultimo dei pensieri per un BB
        Nell'ordine metterei : ictus cerebrale, -infarto cardiaco, - declino pancreas- reni- fegato, ipertrofia prostatica, declino asse, calvizie...

        E tutto quello che c'è nel mezzo.

        Questa scaletta l'ho fatta io,non sono un medico, questa è la mia percezione di gravità eventi.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Nell'ordine metterei : ictus cerebrale, -infarto cardiaco, - declino pancreas- reni- fegato, ipertrofia prostatica, declino asse, calvizie...

          E tutto quello che c'è nel mezzo.

          Questa scaletta l'ho fatta io,non sono un medico, questa è la mia percezione di gravità eventi.
          Perdona, per la TRT? Ictus, infarto declino degli organi?
          Sicuro?

          53, seguito dal medico, analisi perfette, dubito che altri abbiano lo stesso stato di salute alla stessa età.

          [IMG][/IMG]



          Commenta


            Non mi riferivo alla trt, chiaramente.

            Comunque anche una trt può portare ad incremento ematocrito, soggettivo, e se non ben monitorata ad un evento occlusivo

            Complimenti x la forma fisica
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Non mi riferivo alla trt, chiaramente.

              Comunque anche una trt può portare ad i cemento ematocrito, soggettivo, è se non ben monitorata ad un evento occlusivo
              Ok, esagerare con le bombe, scombinare l'asse, non monitorare il proprio andamento, il fai da te.... può creare molti problemi, perfettamente d'accordo.

              Infarto in primis, l'ematocrito sale, il colesterolo e LDL salgono, stai da dio, un momento dopo sei morto.
              Un controlla anche solo alla semplice pressione è d'obbligo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Nell'ordine metterei : ictus cerebrale, -infarto cardiaco, - declino pancreas- reni- fegato, ipertrofia prostatica, declino asse, calvizie...

                E tutto quello che c'è nel mezzo.

                Questa scaletta l'ho fatta io,non sono un medico, questa è la mia percezione di gravità eventi.
                Tra i sides, qui credo siano tutti concordi nel mettere calvizie prima di ictus cerebrale


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Tra i sides, qui credo siano tutti concordi nel mettere calvizie prima di ictus cerebrale
                  Da non calvo figlio di non calvi, molto ingenuamente dico che dipende molto dalla genetica oltre che dal quantitativo di testo che hai in corpo.



                  Commenta


                    Cmq quello che uccide come sempre è l'eccesso, è la dose che fa il veleno.
                    Last edited by DexJ; 23-03-2022, 16:57:32.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Da non calvo figlio di non calvi, molto ingenuamente dico che dipende molto dalla genetica oltre che dal quantitativo di testo che hai in corpo.
                      Intendevo come gravità


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Cmq quello che uccide come sempre è l'eccesso, è la dose che fa il veleno.
                        Aggiungerei la sfiga...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Aggiungerei la sfiga...
                          Ma quello sempre e vale per tutti, non si contano ormai le morti per infarto, mica sono tutti doped?
                          Last edited by DexJ; 23-03-2022, 17:08:45.

                          Commenta


                            qualcosa di cui si parla poco è la qualità dei farmaci... una volta era relativamente semplice procurarsi prodotti farmaceutici... ora tra controlli e sostanze bannate quelle che girano son spesso e volentieri sostanze ambigue.. anche quello fa la differenza in termini di salute
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Intendevo come gravità
                              Ero incerto se fosse ironica o no, perdona.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Cmq quello che uccide come sempre è l'eccesso, è la dose che fa il veleno.
                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Aggiungerei la sfiga...
                                Si, occorrerebbero statistiche ben esatte, perchè secondo la bro-science :

                                100 culturisti, muore uno di infarto ---> dopatoh, bombatoh, vergognah.
                                100 persone, muoiono 3 di infarto ----> tutto ok.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎