Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio,
    allora....sto usando 5 UI di GH/giorno nel pre-wo assieme all'insulina e 2 mg di CJC1295-DAC/week.
    è un po' presto per vedere trasformazioni a livello muscolare però sto già notando un sonno migliore, una pelle più qualitativa (sia al tatto che come colore) e la zona addominale più asciutta nonostante ho addirittura aumentato leggermente le kcal.
    come sides per ora noto solo un leggero intorpidimento alle mani se sto fermo, ma nulla di grave.

    prossima settimana vado a fare gli esami dell'IGF-1 e vediamo come sono messo.

    per ora ho 500 UI di GH, quindi mi dura +/- 3 mesi, poi valuterò se continuare o meno in base a risultati, sensazioni e finanze disponibili

    il tuo protocollo cosa prevede?
    Tutti effetti compatibili con aumento del GH, ma......... GH + CJC? Come mai non fai o uno o l'altro? In questo modo puoi valutare se il CJC è valido.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Tutti effetti compatibili con aumento del GH, ma......... GH + CJC? Come mai non fai o uno o l'altro? In questo modo puoi valutare se il CJC è valido.
      Ormai lo sai Serghen... Claudio è uno che le arterie gli piacciono belle sabbiate.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Tutti effetti compatibili con aumento del GH, ma......... GH + CJC? Come mai non fai o uno o l'altro? In questo modo puoi valutare se il CJC è valido.
        lavorano bene in sinergia sulla carta, il CJC mantiene il livello di IGF-1 sovrafisiologico per diversi giorni 24/24, mentre la somatropina dà un boost nel momento più appropriato (peri-workout) avendo un emivita molto più breve.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          lavorano bene in sinergia sulla carta, il CJC mantiene il livello di IGF-1 sovrafisiologico per diversi giorni 24/24, mentre la somatropina dà un boost nel momento più appropriato (peri-workout) avendo un emivita molto più breve.
          Sicuramente.
          Io volevo fare una cosa molto più tranquilla , solamente GHRP, 5 iu più Insu è già potente.
          L'insulina non fa proprio per me, provai alcuni anni fa, zero crescita, zero peso preso e solo crash ipoglicemici, sono 100 kg, per non crashare dovevo usare meno di 3 ui, che sono nulla. Ho provato tutti i tipi di carbo, tutte le quantità possibili e tutti i tempi, sopra le 4-5 unità crasho, sudo freddo e rischio, il gioco non valeva assolutamente la candela.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            - O altri siti che vendono bombe più peptidi che ora non linko o il thread esplode
            linka in pvt
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Sicuramente.
              Io volevo fare una cosa molto più tranquilla , solamente GHRP, 5 iu più Insu è già potente.
              L'insulina non fa proprio per me, provai alcuni anni fa, zero crescita, zero peso preso e solo crash ipoglicemici, sono 100 kg, per non crashare dovevo usare meno di 3 ui, che sono nulla. Ho provato tutti i tipi di carbo, tutte le quantità possibili e tutti i tempi, sopra le 4-5 unità crasho, sudo freddo e rischio, il gioco non valeva assolutamente la candela.
              con l’insulina è un po difficile gestirsi all’inizio, ma appena ci prendi la mano ti assicuro che è una figata sopratutto nel pre-wo
              poi abbinata al GH (che è IPERglicemizzante) si completano a vicenda
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                con l’insulina è un po difficile gestirsi all’inizio, ma appena ci prendi la mano ti assicuro che è una figata sopratutto nel pre-wo
                poi abbinata al GH (che è IPERglicemizzante) si completano a vicenda
                Che te possino, Cla

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  con l’insulina è un po difficile gestirsi all’inizio, ma appena ci prendi la mano ti assicuro che è una figata sopratutto nel pre-wo
                  poi abbinata al GH (che è IPERglicemizzante) si completano a vicenda
                  Si, dicono tutti così, ne ho parlato anche con BB professionisti, ma avrò una sensibilità particolare all'insulina, ti giuro che ho fatto tutte le prove possibile e reagisco solo con dei crash ipoglicemici, la cosa non è quindi sostenibile.
                  Che protocolli alternativi o standard mi consigli, magari non ho provato qualche cosa?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Si, dicono tutti così, ne ho parlato anche con BB professionisti, ma avrò una sensibilità particolare all'insulina, ti giuro che ho fatto tutte le prove possibile e reagisco solo con dei crash ipoglicemici, la cosa non è quindi sostenibile.
                    Che protocolli alternativi o standard mi consigli, magari non ho provato qualche cosa?
                    un buon protocollo “easy” per il benessere generale e, perché no, per mettere su un po di massa magra virtualmente privo di sides potrebbe essere CJC1295 DAC 2 mg/week+20-30 mg MK677/giorno+400 mg HuperzineA che fa da inibitore della somatostatina e ottimizza l’efficacia di CJC e MK.
                    se abbinato a una TRT “all’americana” ancora meglio

                    metformina/GDA a portata di mano se dovesse peggiorare la sensibilità insulinica.




                    ovviamente prendi tutto con le pinze, non sono un medico.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      un buon protocollo “easy” per il benessere generale e, perché no, per mettere su un po di massa magra virtualmente privo di sides potrebbe essere CJC1295 DAC 2 mg/week+20-30 mg MK677/giorno+400 mg HuperzineA che fa da inibitore della somatostatina e ottimizza l’efficacia di CJC e MK.
                      se abbinato a una TRT “all’americana” ancora meglio

                      metformina/GDA a portata di mano se dovesse peggiorare la sensibilità insulinica.
                      Parlavo solo di insulina
                      Si, ma *****, mi prende male smanettare con così tanta roba e pensare che la sensiblità insulinica potrebbe peggiorare e rimanere così , piuttosto non faccio nulla.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        con l’insulina è un po difficile gestirsi all’inizio, ma appena ci prendi la mano ti assicuro che è una figata sopratutto nel pre-wo
                        poi abbinata al GH (che è IPERglicemizzante) si completano a vicenda
                        Si ma Claudio dai
                        Se tutti sti esperimenti ti servono per avere il fisico che hai, il gioco non vale la candela a lungo termine, fidati.
                        Senza polemiche, e con rispetto per la tua dedizione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Si ma Claudio dai
                          Se tutti sti esperimenti ti servono per avere il fisico che hai, il gioco non vale la candela a lungo termine, fidati.
                          Senza polemiche, e con rispetto per la tua dedizione.
                          "Get Big or die trying" testa.... ma forse non puoi capire te
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Si ma Claudio dai
                            Se tutti sti esperimenti ti servono per avere il fisico che hai, il gioco non vale la candela a lungo termine, fidati.
                            Senza polemiche, e con rispetto per la tua dedizione.
                            Va beh, questa è una frase che si applica al 99% di quelli che vanno in palestra, natural o non natural, ma saranno anche cazz1 loro però quello che vogliono fare Per lo meno Claudio ha un discreto fisico, c'è gente che chiacchiera chiacchiera ed ha un fisico che rasenta quello di un muratore di 60 anni.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Si ma Claudio dai
                              Se tutti sti esperimenti ti servono per avere il fisico che hai, il gioco non vale la candela a lungo termine, fidati.
                              Senza polemiche, e con rispetto per la tua dedizione.
                              Ammazza, il fisico di Claudio mica è robetta per tutti, Testa...no?
                              Nel senso, non me pare propriamente roba da magna e spigni, per capirci.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                "Get Big or die trying" testa.... ma forse non puoi capire te
                                Quello che " testa" qui è Claudio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎