Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In passato ricordo modelle che nemmeno parlavano italiano...sicché la Ferragni a confronto è Gassman

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Poi magari dall anno prossimo faranno un concorso a crocette della rai per trovarne una qualificata
      Mamma mia che battutona!

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Con il cachet della Ferragni potevano costruire scuole e ospedali !1!1!
        Vergoniiiaaa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sarà gratificante essere ingaggiati non per le tue capacità professionali ma perché hai 20 milioni di followers su Instagram.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          È comunque una qualità.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Gianni Morandi sarà il co-conduttore di #Sanremo2023 per tutte e cinque le serate!

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Seeeeeeeee
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Gianni uno di noi, seeeeee.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  gianni morandi sarà il co-conduttore di #sanremo2023 per tutte e cinque le serate!

                  Inviato dal mio sm-g998b utilizzando tapatalk
                  Originariamente Scritto da m k k Visualizza Messaggio
                  seeeeeeeee
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  gianni uno di noi, seeeeee.


                  vamooosssssss!!!!

                  Seeeeee!









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Sono contento per Gianni, però alla faccia del largo ai giovani [emoji16]

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Sono contento per Gianni, però alla faccia del largo ai giovani [emoji16]

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Gianni è giovane sempre
                      Quanta qualità Gianni...cazz0...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Sono contento per Gianni, però alla faccia del largo ai giovani [emoji16]

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                        Vabè c'è la Ferragni anche, non dimentichiamo.

                        [emoji7]

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Vabè c'è la Ferragni anche, non dimentichiamo.

                          [emoji7]

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Appunto. Due anziani come co-conduttori


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Eurovision 2023, l'Ucraina cede la prossima edizione al Regno Unito
                            [emoji3596]
                            bit.ly/3J4vd08

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Buon compleanno Teatro Ariston! La casa del Festival di Sanremo compie 60 anni: “Una lunga storia di famiglia”



                              31 maggio 2023 – Porte Aperte all’Ariston per festeggiare i suoi 60 anni

                              In occasione dei 60 anni dell’Ariston di Sanremo apriremo le porte a tutti gli amici che vorranno festeggiare con noi.



                              (Facendolo oggi in orario di ufficio ovviamente non sono andato)

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Venkman85; 31-05-2023, 22:28:10.

                              Commenta


                                Co-conduttori, giuria delle radio e date. Amadeus svela le novità del Festival
                                A cambiare sarà l’ordine di esibizione degli artisti durante le prime serate, la serata “cover”, la giuria e il numero degli artisti in gara. Sanremo andrà in onda dal 6 al 10 febbraio

                                AGI - Cantanti in gara, co-conduttori a sorteggio per due serate e giuria demoscopia sostituita da quella delle radio: sono le principali novità della 74esima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda su Raiuno dal 6 al 10 febbraio prossimo. Le ha svelate stamane il conduttore e direttore artistico Amadeus con un video girato mentre è in vacanza in montagna e andato in onda nell'edizione delle 13.30 del Tg1.

                                Domani sarà online il regolamento dell'edizione 2024 del festival. "Innanzitutto la prima sera, martedì 6 febbraio ascolterete tutte le canzoni in gara", ha esordito il presentatore. "Le altre due sere, mercoledì e giovedì, i brani verranno divisi: quindi, metà mercoledì e metà giovedì, ma -attenzione - novità.

                                I cantanti che mercoledì non canteranno saranno i co-conduttori del Festival di Sanremo: presenteranno i propri colleghi attraverso un sorteggio che avverrà la mattina in sala stampa". "Il giovedì accadrà la stessa cosa al contrario", ha proseguito Amadeus.

                                "Venerdì serata delle cover, dove i cantanti verranno accompagnati da un'artista, a meno che non siano già due o più cantanti in gara, e allora non avranno bisogno di un'ulteriore persona che li accompagna; e potranno cantare qualsiasi brano nazionale e internazionale di qualsiasi epoca, anche i propri brani fino addirittura al 31 dicembre del 2023 di quest'anno".

                                "Sabato serata finale con il podio coi primi 5: da lì scopriremo chi sarà la canzone vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo", ha aggiunto il conduttore. "Ultima novità che riguarda le giurie: oltre al televoto, oltre alla sala stampa, ci sarà la giuria delle radio che sostituisce la demoscopica. Quindi, la giuria delle radio, formata dalle radio nazionali dalle radio regionali o locali, che avranno veramente un ruolo importantissimo".

                                Il regolamento completo sarà online da domani 10 luglio a sul sito www.sanremo.rai.it.




                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎