Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Anche ottimo allenatore e discreto principe.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #32
      Parlando di cantautori, leggevo oggi che ci ha lasciati Tony Santagata, uno che ha lasciato il segno negli anni 70 e 80.
      Squadra grande Squadra mia su tutte.

      RIP Tony.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #33
        Certi personaggi, essendo ormai di casa nell'immaginario collettivo, pensi che siano sempre giovani...ma poi ti accorgi che Morandi ha 76 anni...Celentano è arrivato ad 80, così come Mina. Il tempo vola per tutti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #34
          Già, tutti i giornali e riviste saranno pieni di coccodrilli per questi cantanti

          Commenta


            #35
            Però ecco io sono curioso di vedere questi Sangiovanni e questi Rkomi e simili, perchè di mio non li vado a cercare, ma siccome Sanremo me lo guardo tutti gli anni, con questi cast ultimamente con parecchia contemporaneità dentro, ho l'occasione per andare a vedere chi è questo e chi è quello.

            Certo non comprerò i loro dischi, ma io non faccio testo perchè non acquisto più dischi da non so quanti anni. Musicalmente mi sono impigrito. Dovrei ascoltarmi qualcosa di Salmo, che sento sempre citare...e a naso credo che sia uno che se lo aspetto a Sanremo aspetta e spera

            In questo senso internet aiuta molto perchè puoi ascoltare il mondo e poi decidere o comunque scoprire di chi si parla in tempo zero: vai sul Tubo e hai tutta la discografia di un artista.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Dovrei ascoltarmi qualcosa di Salmo, che sento sempre citare...e a naso credo che sia uno che se lo aspetto a Sanremo aspetta e spera


              Commenta


                #37
                Cmq al giorno d'oggi quando leggete
                "campioni di vendite "
                si intende campioni del web, di followers,
                di quella popolarità social che detta i tempi moderni della celebrità.

                "Campioni di vendite" è tutta un'altra roba.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Però ecco io sono curioso di vedere questi Sangiovanni e questi Rkomi e simili, perchè di mio non li vado a cercare, ma siccome Sanremo me lo guardo tutti gli anni, con questi cast ultimamente con parecchia contemporaneità dentro, ho l'occasione per andare a vedere chi è questo e chi è quello.

                  Certo non comprerò i loro dischi, ma io non faccio testo perchè non acquisto più dischi da non so quanti anni. Musicalmente mi sono impigrito. Dovrei ascoltarmi qualcosa di Salmo, che sento sempre citare...e a naso credo che sia uno che se lo aspetto a Sanremo aspetta e spera

                  In questo senso internet aiuta molto perchè puoi ascoltare il mondo e poi decidere o comunque scoprire di chi si parla in tempo zero: vai sul Tubo e hai tutta la discografia di un artista.
                  Sono troppo curioso di vedere che farà lui (18 anni) con Mahmood.



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #39
                    Jalisse, ennesima esclusione da Sanremo: lo sfogo sui social
                    Il duo che vinse nel 1997 con "Fiumi di parole" ha riprovato a tornare sul palco dell'Ariston 25 volte, ricevendo 25 rifiuti.


                    Ahttps://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/jalisse-ennesima-esclusione-da-sanremo-lo-sfogo-sui-social_42666126-202102k.shtml

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Jalisse, ennesima esclusione da Sanremo: lo sfogo sui social
                      Il duo che vinse nel 1997 con "Fiumi di parole" ha riprovato a tornare sul palco dell'Ariston 25 volte, ricevendo 25 rifiuti.


                      Ahttps://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/jalisse-ennesima-esclusione-da-sanremo-lo-sfogo-sui-social_42666126-202102k.shtml

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Ahahahah ringraziassero iddio che possono non lavorare per i diritti di quella cazz0 di canzoncella...
                      È gente alla Marco Ferradini ed Eduardo De Crescenzo, per capirci. Ma almeno, sti due, una che ne hanno fatta... l'hanno fatta bene.

                      Commenta


                        #41
                        Morandi porta una canzone scritta dal Jova

                        Commenta


                          #42


                          Masini non vincerà S.Remo però ieri si è portato a casa lo Zecchino d'oro.
                          Che non è un piccolo sinistroide placcato di materiale prezioso eh.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            https://youtu.be/UJF5r_dzLHQ

                            Masini non vincerà S.Remo però ieri si è portato a casa lo Zecchino d'oro.
                            Che non è un piccolo sinistroide placcato di materiale prezioso eh.


                            Mi era sfuggita questa
                            Masini Top!!!!

                            Qui una delle sue interpretazioni migliori
                            reinterpretando dorelli....











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              #44
                              Vorrei tanto dire la.mia opinione sullo zecchino doro
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Vorrei tanto dire la.mia opinione sullo zecchino doro
                                Dilla pure, pacatamente.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎