Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogni quanto bisogna alzare le calorie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni quanto bisogna alzare le calorie?

    Ho iniziato palestra a metà settembre.
    Ho calcolato che dovrei assumere circa 2000 calorie al giorno ed ho iniziato con un surplus di circa +200/300 cal.
    Sono altro 172 e pensavo 61 mentre adesso sono 62,5 circa.
    La domanda è: ogni volta che il peso aumenta devo aumentare le calorie? Oppure è un lavoro che dovrò fare il prossimo ciclo di massa?

    Premetto che sono un soggetto che ha difficoltà a mettere massa e allo stesso tempo sono un po' appannato sull'addome, quindi non posso alzare troppo perché rischio di accumulare più grasso che muscolo.

    Grazie mille e mi scuso dell'ignoranza

    #2


    A Settembre ti era stato suggerito: posta una foto e si capisce se devi andare in ipercalorica.

    Per rispondere alla tua domanda: se vuoi aumentare di peso aumenti le kcal quando il peso non sale piú per X giorni.
    Se vedi che diventi una palla di ciccia allora le kcal le diminuisci. Serve piú lo specchio che i numeri. Ed un pó di buon senso.

    Il consiglio di vedere una foto per capire come muoversi é sempre valido
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      piccolo O.T.

      Otoha non passa più da queste parti?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎