Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per il Pre Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per il Pre Workout

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi aiuto sul PreWorkout


    Inizialmente ho pensato di orientarmi sui PreWorkout già pronti all’uso (anche se non saprei quale ..)


    Ho però poi pensato fosse meglio prepararseli da sè, in polvere o compresse, comprando separatamente il tutto per poi unire il tutto usando dosi che forse son più precise anziché di quelli pronti all’uso


    Solo che, non me ne intendo per niente pur informandomi sui componenti
    non vorrei imbattermi ad un fai da te, nella quale anziché essere costruttivo e produttivo sia più “nocivo” non usando buoni e giusti componenti ma anche per le dosi


    Infatti è da qualche mese che non prendo niente prima di allenarmi
    Assumo solamente la Creatina dopo aver finito la colazione




    Finito di lavorare, tempo di arrivare fino alla palestra e mi alleno 2 ore
    Finito l’allenamento torno a casa e ceno


    L’unica cosa che mi viene in mente possa essere costruttivo è qualcosa che determini l’energia
    Siccome a volte mi è capitato di essere stanco, ma mentalmente
    E se non ci sono con la testa, mi va a rotoli l’intero allenamento
    Essendo stanco mentalmente, mi sentivo senza energie di conseguenza con poca forza
    Qualcosa da avere nel PreWorkout sarebbe avere anche in aggiunta qualcos’altro che possa determinare un aumento di forza, così da poter mirare a carichi più elevati o ripetizioni
    Altro di interessante da avere nel PreWorkout se ci fosse, sarebbe un aiuto alla costruzione del corpo, crescita muscoli/massa magra
    oppure con altro che non sò



    Ma come posso avere un buon PreWorkout?
    Mi potreste aiutare con i componenti che deve avere e dosi?

    Last edited by Kap; 26-11-2021, 17:04:13.

    #2
    caffeina creatina carnitina bcomplex bcaa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      IMHO, devi arrivare a ridurre quel carico di fatica mentale, sia nei suoi elementi soggettivi che oggettivi. Per mia esperienza, nulla è servito a dare un boost quando quei limiti esterni erano alti. Poi, beninteso, ognuno fa storia a sè.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        caffeina creatina carnitina bcomplex bcaa

        Creatina pre w.o. o in qualsiasi altro momento della giornata che cambia?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #5
          In teoria nessuno perché va ad accumulo quindi il livello rimane costante nel corso della giornata, ovviamente sia avrà una diminuzione post wo .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kap Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, vorrei chiedervi aiuto sul PreWorkout


            Inizialmente ho pensato di orientarmi sui PreWorkout già pronti all’uso (anche se non saprei quale ..)


            Ho però poi pensato fosse meglio prepararseli da sè, in polvere o compresse, comprando separatamente il tutto per poi unire il tutto usando dosi che forse son più precise anziché di quelli pronti all’uso


            Solo che, non me ne intendo per niente pur informandomi sui componenti
            non vorrei imbattermi ad un fai da te, nella quale anziché essere costruttivo e produttivo sia più “nocivo” non usando buoni e giusti componenti ma anche per le dosi


            Infatti è da qualche mese che non prendo niente prima di allenarmi
            Assumo solamente la Creatina dopo aver finito la colazione




            Finito di lavorare, tempo di arrivare fino alla palestra e mi alleno 2 ore
            Finito l’allenamento torno a casa e ceno


            L’unica cosa che mi viene in mente possa essere costruttivo è qualcosa che determini l’energia
            Siccome a volte mi è capitato di essere stanco, ma mentalmente
            E se non ci sono con la testa, mi va a rotoli l’intero allenamento
            Essendo stanco mentalmente, mi sentivo senza energie di conseguenza con poca forza
            Qualcosa da avere nel PreWorkout sarebbe avere anche in aggiunta qualcos’altro che possa determinare un aumento di forza, così da poter mirare a carichi più elevati o ripetizioni
            Altro di interessante da avere nel PreWorkout se ci fosse, sarebbe un aiuto alla costruzione del corpo, crescita muscoli/massa magra
            oppure con altro che non sò



            Ma come posso avere un buon PreWorkout?
            Mi potreste aiutare con i componenti che deve avere e dosi?


            se il problema è la stanchezza mentale, derivata dallo stress giornaliero e/o di un certo periodo....non è che ci puoi fare un granchè
            prova a prenderti un bel caffè e/o un pezzo di cioccolata un po prima di allenarti, senza stare a perderti in pozioni e polveri dall'utilità discutibile.

            per quanto riguarda la "costruzione del corpo" io all'epoca mi trovai bene con acqua, magnesio, creatina e ramificati, sorseggiati pian piano durante il wo

            Commenta


              #7
              Io ci andrei cauto con crea e magnesio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                la cioccolata pre-workout mi mancava
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Claudio, c'è anche chi fa crea pre e cioccolata during

                  Commenta


                    #10
                    Su un wo di Endurance ci sta , ma li poi vale tutto e uno si può fare anche due spaghi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Claudio, c'è anche chi fa crea pre e cioccolata during
                      lavorando in palestra ho visto cose che voi umani…
                      dalla barretta alle nocciole sgranocchiata tra una serie e l’altra e il panino con salsiccia nello
                      spogliatoio prima (!) di allenarsi
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        rispondendo al thread:
                        io proverei a inserire un intra-workout a base di ciclodestrine+EAA da cominciare a sorseggiare subito, nonostante l’assenza di stimolanti può fare miracoli contro la stanchezza.

                        come pre-wo al massimo 2-400 mg di caffeina anidra, lascia stare il resto….creatina, carnitina & co. non servono a niente sotto questo aspetto
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          lavorando in palestra ho visto cose che voi umani…
                          dalla barretta alle nocciole sgranocchiata tra una serie e l’altra e il panino con salsiccia nello
                          spogliatoio prima (!) di allenarsi
                          Ah potremmo farci un libro...una delle più "carine" che mi sono capitate recentemente è uno shaker di latte e uova.

                          Cosa non si fa, per l'enormità...

                          Commenta


                            #14
                            Io da sbarbato facevo frullato di albumi crudi e Nesquik, ed era era anche decente
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io da sbarbato facevo frullato di albumi crudi e Nesquik, ed era era anche decente
                              Rambo spostati....anche se l'albume non andrebbe consumato crudo, in quanto l'avidina si lega alla biotina e ne inficia l'attività, provocandone la carenza (dermatiti, alopecia, etc)...la cottura inibisce l'avidina..ma questo di certo lo sai..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎