Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per il Pre Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Invece se uno si allena leggero va bene?

    Sul pre wo ci sono diverse scuole di pensiero: dall'allenamento a digiuno, a carboidrati e aminoacidi tecnici, chi vuole un vasodilatatore per pompare le vene, chi uno stimolante simpaticomimetico.

    Direi che Claudio aveva già risposto esaustivamente alla domanda, basta della caffeina se ti senti stanco e lasciar perdere tutte le polverine magiche citrulline, agmantine, perculine.

    Poi siamo andati OT tutti quanti.
    Caffettino e quadratino di fondente x me va benissimo, ma diciamo che io non faccio "testo", un periodo prendevo il bullet prof coffee, e spesso il mio pre wo è una tachipirina+Caffeina anidra...
    Adesso però ci devi svelare il senso del paracetamolo pre wo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Adesso però ci devi svelare il senso del paracetamolo pre wo


      Qui lo spiego, svelando altre combo miracolose x mal di testa ed indisposizione varie.
      Il top x me è nurofen ( ibu+pseudoefedra) + Caffeina anidra, detto anche " il tergicristallo"
      sigpic

      Commenta


        #48
        Insomma ti fai i cocktail con la tachipirina...chiamiamolo tachipirinha

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          https://www.bodyweb.com/threads/4616...3-mesi/page144

          Qui lo spiego, svelando altre combo miracolose x mal di testa ed indisposizione varie.
          Il top x me è nurofen ( ibu+pseudoefedra) + Caffeina anidra, detto anche " il tergicristallo"

          Domattina all'alba provo la tua combinazione nurofen+caffeina...
          Dosaggio?
          E quante volte a settimana per non avere assuefazione e/o effetti collaterali?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Domattina all'alba provo la tua combinazione nurofen+caffeina...
            Dosaggio?
            E quante volte a settimana per non avere assuefazione e/o effetti collaterali?
            Syl, per evitare il bruciore di stomaco, il nurofen prendilo in supposte.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Syl, per evitare il bruciore di stomaco, il nurofen prendilo in supposte.


              Troppo tardi...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #52
                Palestra leggo . Pre Workout? può bastare anche un Toast rinforzato 1 ora e mezza prima con un etto di prosciutto. Altra roba è inutile perchè la roba non viene assimilata in 20 minuti (ad eccezione dei BCAA) ma occorrono GIORNI per saturare le scorte . Quindi anche se prendessi un "potentissimo workout" questo andrebbe ad "attivarsi" solo ore e ore dopo (se non giorni) ed è tutto inutile.
                sigpic

                Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                Commenta


                  #53
                  Auguri
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #54
                    grazie
                    sigpic

                    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎