Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per il Pre Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Ma perché
    Qualche quadretto di cioccolato, magari fondente, a stomaco vuoto, ha un effetto "tonificante" meglio di discusse e costose polveri.
    Mica deve far risorgere i morti.
    Attendo spiegazione scientifica e aneddotica
    la spiegazione scientifica a favore della tua tesi me la devi dare tu (no link di alfemminile prego)

    è più tonificante un calcio in culo piuttosto a sconfanarsi della cioccolata pre-wo.

    con me non attacca Testa, se non ti sei mai allenato seriamente o non conosci il mondo dell’integrazione fai più bella figura a stare zitto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Credo che quelli pastorizzati si possano assumere crudi senza incorrere in questo problema. Che non siano gustosi è un altro discorso.
      Sul tema leggo pareri discordanti: anche secondo alcuni esperti, le temperature di pastorizzazione non sarebbero sufficienti ad inibire l'avidina, per cui sarebbe consigliabile la cottura.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        la spiegazione scientifica a favore della tua tesi me la devi dare tu (no link di alfemminile prego)

        è più tonificante un calcio in culo piuttosto a sconfanarsi della cioccolata pre-wo.

        con me non attacca Testa, se non ti sei mai allenato seriamente o non conosci il mondo dell’integrazione fai più bella figura a stare zitto.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Suvvia Claudione
        Hai un bel fisico posticcio, ma tendi a sopravvalutare le cose (al netto degli F16)
        E non lo dico per fare polemica eh
        Sai cosa me ne frega

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Sul tema leggo pareri discordanti: anche secondo alcuni esperti, le temperature di pastorizzazione non sarebbero sufficienti ad inibire l'avidina, per cui sarebbe consigliabile la cottura.
          Si certo, infatti avevo scritto "credo che..." con accezione " penso, ma non non sono sicuro".

          Scusate OT, tema trito e ritrito, ma mai chiarito fino in fondo.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Claudio...non vorrei dire catsate, ma mi pare che pure Lemme in qualche pre wo ci abbia messo la pasta di cacao. Di solito lui e' attento a certi dettagli dal punto di vista della prestazione in palestra, quindi non credo possa dare problemi durante il wo.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #36
              è troppo soggettivo dipende dalla digestione di ognuno

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                è troppo soggettivo dipende dalla digestione di ognuno
                ma cosa devi digerire se a stomaco vuoto mangi 3 quadretti di cioccolato fondente?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Claudio...non vorrei dire catsate, ma mi pare che pure Lemme in qualche pre wo ci abbia messo la pasta di cacao. Di solito lui e' attento a certi dettagli dal punto di vista della prestazione in palestra, quindi non credo possa dare problemi durante il wo.
                  Lemme si riferisce al pasto pre-wo che fa 2-3 ore prima di allenarsi dove include anche un po' di cioccolato fondente.
                  è una cosa completamente diversa da un pre-wo da fare prima di allenarsi dove l'unica cosa realmente sensata/funzionale sarebbero carbo liquidi+EAA oppure Whey idrolizzate.

                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  ma cosa devi digerire se a stomaco vuoto mangi 3 quadretti di cioccolato fondente?
                  ma con tutte le cose che ci sono al mondo perché proprio sto benedetto cioccolato?
                  è veramente meglio un pacchetto di pavesini+caffè tanto per fare un esempio a caso

                  ci manca solo consigliare la mitica banana post-wo per reintegrare le scorte di glicogeno (cit.) e siamo apposto



                  poi oh, io sono il primo che non segue tutto alla lettera.
                  tipo oggi 20' prima di allenarmi mi sono mangiato 3 pacchetti di cracker e una bevanda a base di latte+cacao (Nesquik Shake ) e mi sono allenato comunque bene, però non mi azzarderei mai a consigliare una roba del genere a qualcuno che chiede un consiglio tecnico
                  Last edited by claudio96; 30-11-2021, 17:02:16.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    ma cosa devi digerire se a stomaco vuoto mangi 3 quadretti di cioccolato fondente?
                    se uno si allena pesantemente mi sembra una grande cavolata

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      se uno si allena pesantemente mi sembra una grande cavolata
                      Invece se uno si allena leggero va bene?

                      Sul pre wo ci sono diverse scuole di pensiero: dall'allenamento a digiuno, a carboidrati e aminoacidi tecnici, chi vuole un vasodilatatore per pompare le vene, chi uno stimolante simpaticomimetico.

                      Direi che Claudio aveva già risposto esaustivamente alla domanda, basta della caffeina se ti senti stanco e lasciar perdere tutte le polverine magiche citrulline, agmantine, perculine.

                      Poi siamo andati OT tutti quanti.
                      Caffettino e quadratino di fondente x me va benissimo, ma diciamo che io non faccio "testo", un periodo prendevo il bullet prof coffee, e spesso il mio pre wo è una tachipirina+Caffeina anidra...
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Invece se uno si allena leggero va bene?
                        non rischia di sboccare ... oh poi magari sono delicato io di digestione eh ...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          non rischia di sboccare ... oh poi magari sono delicato io di digestione eh ...
                          Se fai sforzi al limite sbocchi anche l'acqua che hai bevuto poco prima. O i succhi gastrici.

                          Una via di mezzo dai, poi un quadratino col caffettino non è una tavoletta ritter sport
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            Lemme si riferisce al pasto pre-wo che fa 2-3 ore prima di allenarsi dove include anche un po' di cioccolato fondente.
                            è una cosa completamente diversa da un pre-wo da fare prima di allenarsi dove l'unica cosa realmente sensata/funzionale sarebbero carbo liquidi+EAA oppure Whey idrolizzate.



                            ma con tutte le cose che ci sono al mondo perché proprio sto benedetto cioccolato?
                            è veramente meglio un pacchetto di pavesini+caffè tanto per fare un esempio a caso
                            Hahaha...ultimamente il mio intrawo sono proprio i Pavesini...quelli fake dell'Eurospin...si chiamano Sbarazzini!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #44
                              Ma mangiati un poket coffy che ti dà la carica, come dice la pubblicità.
                              Male che vada nn entri nei sei.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                quelli fake dell'Eurospin...si chiamano Sbarazzini!
                                anche io prendo quelli.
                                il sapore è uguale agli originali

                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Male che vada nn entri nei sei.

                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎