Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate della Friggitrice ad Aria?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Noi l'abbiamo comprata un anno fa, ed è comoda. NON E' una friggitrice, non esiste friggere con l'aria. E' una grande trovata di marketing che ti fa sperare di poter friggere senza olio, ma non è vero per niente.
    Le friggitrici ad aria altro non sono che piccoli fornetti dove l'aria circola più rapidamente. E' comoda perchè scaldi prima le cose.

    Le patate noi sia quelle normali che americane le facciamo spesso nella friggitrice ad aria e vengono buone tutto sommato. Meglio che al forno per noi. Niente a che vedere con le patatine fritte chiaramente, ma sono un buon compromesso.
    Personal Trainer Online dal 2015
    Ti aiuto a raggiungere la tua migliore forma fisica
    Percorsi Completi e Personalizzati con Supporto Whatsapp 24/7
    Linea Nutraceutica - Coaching Online - Youtube

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Arieggia


      Friggeggia insomma...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #18
        e un piccolo forno alla fine comodo perchè non devi stare a preimpostare il forno di casa e quindi cuoce con meno tempo.....non aspettatevi le patatine fritte come decantano in tv però il risultato non è male

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎