Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tapis roulant-- qualche consiglio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tapis roulant-- qualche consiglio??

    Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un tapis roulant compatto (da usare in casa e da riporre dietro una porta).

    Cercando su internet ho identificato questi tapis:
    - Toorx power S compact (1200€)
    - Everfit TFK 655 SLIM (770€)
    - Domynus R100 (500€)
    - Toorx Smart Compact (550€)
    Il primo sembra essere il top, però é pesantissimo e qui di difficile da spostare e sopratuttoho un costo forse un po troppo alto.

    Il secondo credo possa essere il giusto equilibrio tra prezzo equalità. Tuttavia non trovo molte recensioni in merito alla marca (non vorrei trovarmi con un oggetto che poi dura 2 mesi)

    Gli ultimi due sembra siano praticamente identici.

    Dato che perso 85 kg
    E vorrei iniziare a fare sport.

    Cosa mi consigliate ?
    Ovviamente anche un tapis diverso da quelli da me identificati.

    #2
    Originariamente Scritto da cenzo85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un tapis roulant compatto (da usare in casa e da riporre dietro una porta).

    Cercando su internet ho identificato questi tapis:
    - Toorx power S compact (1200€)
    - Everfit TFK 655 SLIM (770€)
    - Domynus R100 (500€)
    - Toorx Smart Compact (550€)
    Il primo sembra essere il top, però é pesantissimo e qui di difficile da spostare e sopratuttoho un costo forse un po troppo alto.

    Il secondo credo possa essere il giusto equilibrio tra prezzo equalità. Tuttavia non trovo molte recensioni in merito alla marca (non vorrei trovarmi con un oggetto che poi dura 2 mesi)

    Gli ultimi due sembra siano praticamente identici.

    Dato che perso 85 kg
    E vorrei iniziare a fare sport.

    Cosa mi consigliate ?
    Ovviamente anche un tapis diverso da quelli da me identificati.
    Ciao! Congratulazioni per la tua decisione di iniziare a fare sport e perdere peso. Scegliere un tapis roulant compatto è una buona idea per l'allenamento in casa. Tra le opzioni che hai identificato, il Toorx Power S Compact sembra essere di alta qualità ma costoso e pesante, quindi potrebbe non essere l'opzione migliore considerando il tuo budget e la necessità di spostarlo. ​

    L'Everfit TFK 655 SLIM sembra un buon compromesso tra prezzo e qualità. Anche se potresti non trovare molte recensioni sulla marca, cerca recensioni specifiche per quel modello. La durata potrebbe dipendere dalla frequenza di utilizzo e dalla manutenzione, quindi prenditi cura del tuo tapis roulant. mcdvoice

    I Domynus R100 e Toorx Smart Compact sembrano simili e potrebbero essere opzioni più economiche, ma assicurati che soddisfino le tue esigenze di peso e spazio.

    Puoi anche considerare marche più conosciute come NordicTrack o ProForm che offrono tapis roulant di qualità a prezzi variabili. Verifica sempre le specifiche tecniche e leggi le recensioni degli utenti per prendere la decisione migliore. Infine, consulta un professionista dell'allenamento o un medico prima di iniziare qualsiasi programma di fitness, soprattutto se hai perso una quantità significativa di peso.​





    Last edited by Tinacombs; 15-09-2023, 06:00:05.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎