Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori articolazioni e tendini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori articolazioni e tendini

    Buongiorno a tutti,
    da quando faccio arrampicata sportiva a sedute alterne ho sempre piccoli doloretti ad articolazioni (ginocchio, gomito, polsi) e tendini.

    Probabilmente è perchè devo ancora abituarmi ai carichi di lavoro e al nuovo tipo di allenamento

    Sto anche cercando al momento di fare più mobilità e stretching possibile: dinamico prima e statico finita la seduta, ma la situazione post allenamento è molto fastidiosa.

    Vi chiedo, esiste in commercio qualche integratore valido completo con una azione rafforzante per articolazioni e tendini.
    Ho trovato qualcosa a base di Vit C, D, Calcio, collagene.

    Voi cosa mi consigliereste?

    #2
    le solite robe, ovvero Glucosamina, MSM, Boswellia, Cissus, collagene, curcumina, acido ialuronico ecc. come prevenzione generale.
    TB500 e BPC-157 per traumi acuti.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      le solite robe, ovvero Glucosamina, MSM, Boswellia, Cissus, collagene, curcumina, acido ialuronico ecc. come prevenzione generale.
      TB500 e BPC-157 per traumi acuti.
      ci sono prodotti completi che contengono la maggior parte di questi principi o c'è da prenderli separati e poi fare il mix fai da te?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
        ci sono prodotti completi che contengono la maggior parte di questi principi o c'è da prenderli separati e poi fare il mix fai da te?
        ci sono prodotti completi molto validi, basta fare una breve ricerca su Google.

        qui purtroppo non si possono nominare (regolamento del forum)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
          ci sono prodotti completi che contengono la maggior parte di questi principi o c'è da prenderli separati e poi fare il mix fai da te?
          Glucosammina, condroitina, msm, di solito sono presenti in un unico prodotto, a volte con aggiunta di acido ialuronico, via C, collagene.
          X fare un esempio:
          Cerchi un integratore per le articolazioni che possa rafforzare ossa, tendini, cartilagini e legamenti? Acquistalo al MIGLIOR PREZZO su MuscleNutrition.com


          Sono abbastanza efficaci al doppio della dose indicata normalmente
          sigpic

          Commenta


            #6
            Di base un integratore con Glucosamina, Condroitina, MSM, Collagene e Curcuma è un ottimo mix.
            Alcuni obietteranno che scientificamente il collagene e la glucosamina non servono a una cippa.
            Occhio perchè che non sia un'infiammazione silente in quanto a quel punto è meglio farsi visitare e capire se si può fermare per tempo, che non sfoci poi in epicondiliti e altre problematiche.
            Personal Trainer Online dal 2015
            Ti aiuto a raggiungere la tua migliore forma fisica
            Percorsi Completi e Personalizzati con Supporto Whatsapp 24/7
            Linea Nutraceutica - Coaching Online - Youtube

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              ci sono prodotti completi molto validi, basta fare una breve ricerca su Google.

              qui purtroppo non si possono nominare (regolamento del forum)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ok si, io ho trovato un pò i soliti tipo Animal Flex, Flex Formula della Yamamoto.
              riesci a mandarmi rep con qualche altro nome tra cui scegliere?

              grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Glucosammina, condroitina, msm, di solito sono presenti in un unico prodotto, a volte con aggiunta di acido ialuronico, via C, collagene.
                X fare un esempio:
                Cerchi un integratore per le articolazioni che possa rafforzare ossa, tendini, cartilagini e legamenti? Acquistalo al MIGLIOR PREZZO su MuscleNutrition.com


                Sono abbastanza efficaci al doppio della dose indicata normalmente
                ti ringrazio, non sembra male questo e anche al doppio della dose dovrebbe durare almeno 2 mesi.
                Come lo vedi rispetto a un Animal Flex ad esempio

                Originariamente Scritto da Emil EnjoyFitness Visualizza Messaggio
                Di base un integratore con Glucosamina, Condroitina, MSM, Collagene e Curcuma è un ottimo mix.
                Alcuni obietteranno che scientificamente il collagene e la glucosamina non servono a una cippa.
                Occhio perchè che non sia un'infiammazione silente in quanto a quel punto è meglio farsi visitare e capire se si può fermare per tempo, che non sfoci poi in epicondiliti e altre problematiche.
                Si diciamo che non è concentrata da un'unica parte ma sono dolorini un pò sparsi, gomito, spalla, ginocchia. Poi dopo un pò passano

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio, non sembra male questo e anche al doppio della dose dovrebbe durare almeno 2 mesi.
                  Come lo vedi rispetto a un Animal Flex ad esempio



                  Si diciamo che non è concentrata da un'unica parte ma sono dolorini un pò sparsi, gomito, spalla, ginocchia. Poi dopo un pò passano
                  Quello che ti ho linkato era solo un esempio di prodotto, x valutare controlla il dosaggio x capsula e moltiplica x numero capsule, così puoi mettere a paragone prodotti e prezzi.
                  Come dosaggio iniziale puoi arrivare a 1000mg al giorno di glucosammina, più gli altri ingredienti elencati, e valutare associazione con Omega 3 e cissus.

                  Non ho un prodotto in particolare da consigliarti, quando li acquisto valuto al momento anche le offerte dello store con i coupon sconto x marche.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                    ok si, io ho trovato un pò i soliti tipo Animal Flex, Flex Formula della Yamamoto.
                    riesci a mandarmi rep con qualche altro nome tra cui scegliere?

                    grazie
                    ho finito le rep, mi dispiace :/
                    i prodotti da te elencati sono validi comunque
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎