Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)

    Quest'anno apriamo le danze con un panettone dal rapporto qualità/rezzo davvero ottimo.
    Eccolo:



    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    Finalmente

    Commenta


      #3
      io a natale mangio la colomba che metto nel congelatore ad aprile
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        io a natale mangio la colomba che metto nel congelatore ad aprile


        Ahahahah geniale!









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #5
          Quest'anno ho deciso che oltre al classico fiasconaro ordini un panettone Top

          Cannavacciuolo o Massari.
          Last edited by sylvester; 14-11-2021, 13:12:47.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #6
            PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)

            Ehm....
            Dicevamo?

            Quest'anno oltre al classico Fiasconaro vorrei ordinare un panettone Top

            Cannavacciuolo o Massari

            Che dite?

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #7
              Ho unito e riaperto probabilmente l'altro si era chiuso per un bug.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ho unito e riaperto probabilmente l'altro si era chiuso per un bug.
                La lobby del pandoro, altroché
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Panettone 3 Marie, come vuole la tradizione. Artigianale costa troppo, lo so che la qualità si paga, infatti se me lo regalano lo apprezzo.
                  Pandoro..? Datemi un perché...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Solito discorso, il prodotto artigianale ( vero e fatto bene) è delicato e poiu complesso a livello di sapori. Come il vino, se si apre la bottiglia , si versa e si beve farà schifo ,.se fatto decantare , ossigenare e servito bene ( temperatura e bicchiere ) sarà una cosa diversa.
                    Comunque and piace il Motta picchiato nel.latye caldo e Nesquik.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)

                      Io ho già preso questi due (prodotti da Albertengo per Mazzetti)


                      PANETTONE GLASSATO AL GIN



                      PANETTONE GLASSATO ALLA GRAPPA E FICHI SENZA SCORZE DI AGRUMI
                      Last edited by Dropkick 2; 14-11-2021, 12:31:50.

                      Commenta


                        #12
                        Se state a Roma e siete molto ricchi consiglio il panettone del forno Roscioli, tutti squisiti.
                        Controllate prima la disponibilitá sulla carta perché hanno prezzi da rapina

                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Mentre ero a Bologna, la settimana scorsa, sono passato davanti allo store di Carli e ho preso un panettone classico da regalare ai miei.
                          Che proprio classico non è perché è fatto con olio d'oliva, ovviamente Carli.

                          Scopri i segreti dei nostri Dolci delle Feste, perfetti da regalare e regalarsi. Rendi il tuo Natale ancora più speciale!
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #14
                            Per me non ho ancora preso nulla, penso prenderò un Balocco.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #15
                              Io prenderò un artigianale con il pistacchio di Bronte da una associazione che finanzia la ricerca sulla fibrosi cistica nei neonati..l'anno scorso era buonissimo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎