Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fabi Stone non mi sembra un espressione consona ad un forum .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Fabi Stone non mi sembra un espressione consona ad un forum .
      Chiedo scudo.

      Commenta


        Le Grazie lo vendono all'esselunga

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Chiedo scudo.
          Efesini 6:16 Sopra tutto, prendendo lo scudo della fede, col quale possiate spegnere tutti i dardi infocati del maligno.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Le Grazie lo vendono all'esselunga
            Ah ecco, lo cercavo ollain.
            Esselunga da me non ne ho.

            Commenta


              Fiorfiore coop notevolissimo
              Ma anche zero marca di MD (Mario Draghi) ci sta.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Fiorfiore coop notevolissimo
                Ma anche zero marca di MD (Mario Draghi) ci sta.

                Fior fiore coop davvero.oltre ogni aspettativa.
                Top.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Pur andando contro la tradizione, oggi pome abbiamo mangiato il panettone. Lo ha aperto mia moglie, 3 Marie classico, io inizialmente ho declinato, ma visto che comunque rientravo nelle ore post wo gambe, ho accettato.
                  1/4 per uno, 750kcal in 50". Potevamo anche finirlo, ma sarebbe stato da maleducati irrispettosi.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Pur andando contro la tradizione, oggi pome abbiamo mangiato il panettone. Lo ha aperto mia moglie, 3 Marie classico, io inizialmente ho declinato, ma visto che comunque rientravo nelle ore post wo gambe, ho accettato.
                    1/4 per uno, 750kcal in 50". Potevamo anche finirlo, ma sarebbe stato da maleducati irrispettosi.
                    Perchè contro la tradizione? Non si mangia un pò ovunque, ormai?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Perchè contro la tradizione? Non si mangia un pò ovunque, ormai?
                      Vabbè non dico di aspettare il 25 dicembre, ma almeno di farlo arrivare a dicembre.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Pur andando contro la tradizione, oggi pome abbiamo mangiato il panettone. Lo ha aperto mia moglie, 3 Marie classico, io inizialmente ho declinato, ma visto che comunque rientravo nelle ore post wo gambe, ho accettato.
                        1/4 per uno, 750kcal in 50". Potevamo anche finirlo, ma sarebbe stato da maleducati irrispettosi.


                        ..rientravo nelle ore post workout...

                        Ahahahah
                        Solo di bodyweb si può leggere un capolavoro simile!

                        Diciamo che lo hai utilizzato come mass gainer.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          A partire da oggi, che è la 1a domenica di Avvento si inizia con i dolci Natalizi.
                          Io mi sono fatto un pezzo di strudel bavarese che ho preso al mercato con un pretzel.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Vabbè non dico di aspettare il 25 dicembre, ma almeno di farlo arrivare a dicembre.
                            Ah, in quel senso...eh, ormai è fuori da un mesetto...

                            Commenta


                              Anche io ci ho fatto il post wo ovviamente.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                A me hanno regalato uno artigianale con melanzane candite e cioccolato. Quando lo apro vi faccio sapere. Lo dedico a Fabi

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎