Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non lo conoscevo
    Grazie! Molto interessante e molto goloso....

    Mi devo fare un giro nel.suo sito.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Come ripeto ogni anno, tra gli economici che meritano segnalo "Le Grazie" da non confondere con "Tre Marie", ora é una vita che non prendo né uno né l'altro ma ricordo una preferenza per "Le Grazie"

      Merita anche il "Panettone degli Alpini" ma sono riuscito a prenderlo solo due anni consecutivi, poi sono sempre arrivato tardi, tanto per dire in questo momento é già tutto esaurito



      Bellissime le confezioni a secchiello di latta, io ho avuto queste



      Commenta


        Quello degli alpini sembra interessante...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Tiro un po' su il 3d.

          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Io ho preso un altro balocco da 2.5 euro
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io ho preso pure un Carrefour a 3.50 mi pare.
              Penso che lo incartero' in questo postato sopra e poi lo offrirò ai colleghi fingendo che sia di pregio.
              Tanto son tutti belgi o francesi o comunque non italiani, per cui di panettone capiscono un cazz0.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Io ho preso pure un Carrefour a 3.50 mi pare.
                Penso che lo incartero' in questo postato sopra e poi lo offrirò ai colleghi fingendo che sia di pregio.
                Tanto son tutti belgi o francesi o comunque non italiani, per cui di panettone capiscono un cazz0.
                Ma certo...lo fanno con gli integratori...figurati se non funziona col panettone...

                Commenta


                  Ai miei e agli suoceri 8 Galup che col black freeday erano a 10 l'uno.



                  Questo in offerta non l'ho mai provato ma i Galup di solito sono buoni.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ai miei e agli suoceri 8 Galup che col black freeday erano a 10 l'uno.



                    Questo in offerta non l'ho mai provato ma i Galup di solito sono buoni.
                    Vabbè che vivi lassù, ma stai dimenticando l'italiano?

                    Commenta


                      Per adesso, io sto a un fior fiore coop
                      ed un fiasconaro...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Galup davvero buoni imho.
                        Non riesco a trovare Le Grazie consigliato da Drop, perbacco, sennò mi piacerebbe provarlo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Tiro un po' su il 3d.



                          Dacasto?
                          Cerco su google...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Galup davvero buoni imho.
                            Non riesco a trovare Le Grazie consigliato da Drop, perbacco, sennò mi piacerebbe provarlo.


                            Galup visto l'altro pomeriggio alla coop
                            ma non mi sono deciso a comprarlo.

                            Buono davvero?
                            soffice?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io ho preso un altro balocco da 2.5 euro
                              l'unica che fa panettoni e pandori realmente cattivi, e ce ne vuole

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Galup visto l'altro pomeriggio alla coop
                                ma non mi sono deciso a comprarlo.

                                Buono davvero?
                                soffice?
                                A me è sempre piaciuto.
                                Parlo del tradizionale però... Farciture con n creme o mascarpone o marmellate non saprei, ma di nessuna marca. Io sempre preso classico o al limite senza canditi.
                                È sempre soffice e mi piace molto il sapore dell'impasto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎