Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gda

    Buongiorno a tutti.
    Come da titolo, argomento Gda.

    Non li ho mai provati e sono intenzionato ad acquistarne uno, mi consigliate uno stack o basterebbe solo berberina ad alta titolazione?

    Fra qualche giorno rientrerò a casa da un cantiere e vorrei riprendere ad integrare lavorando contemporaneamente su 2 fronti: contenimento cortisolo, aumento sensibilità insulinica.

    Allenamento e alimentazione dovranno essere adeguati all'intento, ma vorrei comunque utilizzare prodotti coadiuvanti.

    La domanda in sintesi è:
    Acquisto uno stack in cui è presente la berberina? O prendo solo quest'ultima risparmiando qualcosa? ( Da quello che ho letto sembra essere il composto fondamentale del GDA)

    Gradirei risposte da chi li utilizza o li ha utilizzati
    sigpic

    #2
    l'Insulomin-R della Yamamoto è formulato abbastanza bene come composizione/dosaggi
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Ho comprato insulomin Yamamoto su MN, qualche perplessità su timing e dosaggio. La casa consiglia 2 compresse al giorno dopo i pasti.
      Sfogliando bw qualcuno consigliava di assumerlo prima del pasto.

      Se dovessi fare 2 pasti al giorno ricchi di cho, teoricamente dovrei assumere 4 compresse al giorno nei giorni off, e magari solo 2 compresse nei giorni on , visto che nel post wo la sensibilità insulinica dovrebbe naturalmente essere alta.

      Comunque il prodotto è abbastanza costoso, scatola praticamente vuota, ho pensato di acquistare della semplice Barberina e magari associarla, in modo da diminuire le compresse di insulomin.

      Consigli?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Prima o dopo non fa differenza vai tranquillo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lukinosnake
          Io li ho inseriti in diversi protocolli e il loro lavoro lo fanno discretamente se usati con la giusta tempistica.

          Li consiglio 15-20 min prima del pasto pre-wo (dopo sono sprecati) contenente una buona quantita' di carbo (+40g).

          Quelli che consiglio e con cui ho notato la differenza sono:
          *****
          *****
          *****
          Agmatina a parte sono tutti praticamente uguali all'Insulomin quelli da te elencati.
          concordo sul fatto di assumerlo prima dei pasti
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio

            Comunque il prodotto è abbastanza costoso, scatola praticamente vuota, ho pensato di acquistare della semplice Barberina e magari associarla, in modo da diminuire le compresse di insulomin.

            scontato costa meno di 15 euro x 60 cpr, mi sembra un prezzo più che accessibile
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Alla fine berberina in primis poi magari cannella o curcuma cromo diciamo che non ti serve altro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                scontato costa meno di 15 euro x 60 cpr, mi sembra un prezzo più che accessibile
                Azz... io l'ho pagato******************

                @lukino: quindi suggerisci prima dei pasti, escluso il post wo. Io mi alleno la mattina di solito, non faccio propriamente un pasto pre wo, mi limito a fare colazione 2 ore prima con un frullato ( avena, albume, lecitina) e ha moka. Potrei prendere il gda al mattino e a cena (8 ore dopo il wo) lì dove il pasto presenti quote "considerevoli" di cho.
                Onestamente 40g mi sembra un po' poco x ricorrere al gda, ma devo ammettere che non ho esperienza con questi integratori.

                Farò delle prove seguendo le vostre indicazioni.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Azz... io l'ho pagato *********************
                  Al black friday (tra 2 settimane) lo avresti pagato **************
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Al black friday (tra 2 settimane) lo avresti pagato ****************
                    Ok, grazie, tra 2 settimane lo avrò terminato di questo passo, così avrò un feedback personale e ne potrò acquistare qualche confezione in più, nel caso.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Azz... io l'ho pagato 23 euro, MN non lo aveva in offerta.

                      @lukino: quindi suggerisci prima dei pasti, escluso il post wo. Io mi alleno la mattina di solito, non faccio propriamente un pasto pre wo, mi limito a fare colazione 2 ore prima con un frullato ( avena, albume, lecitina) e ha moka. Potrei prendere il gda al mattino e a cena (8 ore dopo il wo) lì dove il pasto presenti quote "considerevoli" di cho.
                      Onestamente 40g mi sembra un po' poco x ricorrere al gda, ma devo ammettere che non ho esperienza con questi integratori.

                      Farò delle prove seguendo le vostre indicazioni.
                      Si, 40g e' generalmente poco, ma lo considero una quantita' minima per evitare potenziali cali di zuccheri eccessivi. Mi rifervo a quello e per questo ho messo "+". Con quel quantitativo minimo elimini quel problema, poi e' ovvio che in base al peso della persona il discorso cambia.

                      Se ti alleni al mattino e il pasto pre wo e' il frullato, se posso permettermi, ti consiglierei di cambiare leggermente la modalita':

                      Anziche' l'avena usa gallette di riso o crema di riso (tipo quella per bambini Mellin se non avete quella per adulti). Tieni gli albumi e la lecitina.
                      Prendi 2 caps 15-20 min prima con abbondante acqua. (Puoi provare ad inserire 2 caps pre cena, ma non vedo il beneficio ed anzi non dovresti averne necessita', poiche' allenandoti di mattina almeno il 50% dei carbo giornalieri dovrebbero essere concentrati nelle 5 ore intorno al wo, distribuendo il resto il piu' pasti piu' piccoli).
                      Ancora meglio se puoi fare il 75% dei carbo che usi a colazione nel pre wo, e un 25% li fai diventare carbo intra wo. Li si che andiamo su tecnicismi per perfezionare.


                      Nei giorni off puoi provare a mettere 2 caps prima del pasto piu' grande, oppure (ma questo lo proverei in cutting) 3 caps gionraliere divise in 3 pasti differenti (1 per pasto) se il carbo per pasto sono meno di 25-35g.


                      In sostanza pero' la mia esperienza migliore dopo aver sperimentato on/off per anni con GDA e' una dose intera (o anche doppia, puoi fare dei tests) con il pasto pre wo, e una dosa intera prima degli sgarri.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Cmq...li hai pagati 23 euro per prenderne (nelle tue intenzioni) 4 al giorno...quindi 15 giorni. Quindi sei/eri disposto a spendere 46 euro al mese per un GDA. Non per farti i conti in tasca...ma...lo ritieni così importante da spenderci così tanto?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Cmq...li hai pagati 23 euro per prenderne (nelle tue intenzioni) 4 al giorno...quindi 15 giorni. Quindi sei/eri disposto a spendere 46 euro al mese per un GDA. Non per farti i conti in tasca...ma...lo ritieni così importante da spenderci così tanto?
                          Li ho pagati a prezzo pieno perché non ho aspettato l'offerta e su MN oggi erano in sconto tutti i prodotti Yamamoto, tra l'altro con il coupon costavano 18 euro a scatola.

                          X adesso sto provando, dopodiché , offerte a parte, acquisterò il prodotto Yamamoto o equivalente + delle semplici capsule di Barberina (eco)da associare, così da ridurre le compresse di insulomin.

                          Ho spiegato sul diario il protocollo di integrazione che ho iniziato, e l'aumento della sensibilità insulinica è uno 3 fattori su cui andrò ad interagire, gli altri sono il controllo del cortisolo e ottimizzazione del rilascio del gh.

                          Verosimilmente 100 euro x tutto il ciclo di 12 settimane.

                          Se poi vogliamo risparmiare e avere risultati 2,5g di T costano 50 euro...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            La mia non era una critica eh. Solo una domanda sull'importanza che dai ai gda, che io io non ho mai usato.
                            Per quanto riguarda il T, sono totalmente estraneo a quel mondo...non so quanti siano 2,5 gr e quindi non so se 50 euro siano pochi o tanti. Bho!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              La mia non era una critica eh. Solo una domanda sull'importanza che dai ai gda, che io io non ho mai usato.
                              Per quanto riguarda il T, sono totalmente estraneo a quel mondo...non so quanti siano 2,5 gr e quindi non so se 50 euro siano pochi o tanti. Bho!
                              Come ho specificato nel messaggio di apertura non ho mai provato i GDA, né ho esperienza su timing e dosaggi. Ho aperto la discussione apposta. Sebbene ce ne siano diverse in archivio, un po' datate, ho preferito iniziarne una mia, anche x ricevere consigli aggiornati.

                              Quella sul T era una battutaccia! Ma il senso era che a volte spendiamo soldi su cose forse inutili o poco efficaci.

                              Con questo esperimento voglio testare di persona se ci sono benefici oggettivi con l'uso di un gda in associazione ad altri integratori.
                              Sicuramente la fascia di età è quella giusta x migliorare la sensibilità insulinica.

                              L'efficacia della Barberina è confermata da studi e feedback di utilizzatori, ho letto che è talmente efficace da permettere la riduzione della dose dei farmaci nel diabete 2.
                              Questo sembra molto simile alla associazione monakolina k - statine x ipercolesterolemia.

                              X adesso questo protocollo che ho iniziato ha come scopo il miglioramento della composizione corporea, di certo non mi aspetto ipertrofie alcune.
                              Allo stesso tempo valuto efficacia di questi gda x eventuali protocolli salutistici futuri, nel caso oltre al colesterolo alto dovesse sopraggiungere insensibilità l'insulina, e non la vedo una situazione così remota, visto che aver praticato sport tutta la vita non mi ha dispensato da problemi di salute, e le mie analisi non sono certo rassicuranti.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎