Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Tirando le somme posso collocare questo integratore, Berberina, o lo stack con altri GDA, come assolutamente valido x principio sindrome metabolica, o almeno, gli effetti grossi si vedono lì.
    Come integratore strettamente legato al bb, lo collocarsei sempre lì, ma dove la dislepidemia o il pre diabete siano causati da una condotta alimentare e/o "integrazione" poco salutistica. Anche se nell'ultimo caso la prima scelta cadrebbe su altro, di meno costoso e più efficace.

    Alla fine hai continuato con quello yamamoto o hai provato altro?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Alla fine hai continuato con quello yamamoto o hai provato altro?
      Al mattino pre colazione utilizzo il prodotto Yamamoto ( ne avevo compratomdiversi barattoli), altrimenti utilizzo questo:

      Berberine HCL Stack 90 Veg. Cps, di 7 Nutrition acquista al prezzo scontato di 18.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Gda (Sensibilità Insulinica). Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


      È in capsule, quindi un po' più veloce il rilascio nello stomaco rispetto alle compresse di insulomin. É uno stack meno completo, ma altrettanto efficace ( la Barberina hcl alla fine è il composto chiave).

      Facendo una ricerca ho trovato anche dei gda che lavorano non attivando ampk, privi quindi di Berberina, più specifici x il bb, ma a sto punto non mi interessa, sono partito con una idea, ma con l'utilizzo sono arrivato ad altre conclusioni.
      sigpic

      Commenta


        #48
        I GDA sono tra gli unici prodotti veramente efficaci e funzionali, sia per la salute che per l'estetica. Berberina e agmatina in primis.

        Le paranoie sul ''catabolismo da berberina'' le lascerei a Master Wallace e a noti gruppi FB di broscience da boomeroni col c*lo b*cato

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Al mattino pre colazione utilizzo il prodotto Yamamoto ( ne avevo compratomdiversi barattoli), altrimenti utilizzo questo:

          Berberine HCL Stack 90 Veg. Cps, di 7 Nutrition acquista al prezzo scontato di 18.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Gda (Sensibilità Insulinica). Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


          È in capsule, quindi un po' più veloce il rilascio nello stomaco rispetto alle compresse di insulomin. É uno stack meno completo, ma altrettanto efficace ( la Barberina hcl alla fine è il composto chiave).

          Facendo una ricerca ho trovato anche dei gda che lavorano non attivando ampk, privi quindi di Berberina, più specifici x il bb, ma a sto punto non mi interessa, sono partito con una idea, ma con l'utilizzo sono arrivato ad altre conclusioni.


          Solamente pre colazione?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Solamente pre colazione?
            No, mi riferivo ad insulomin -r lo uso al mattino. Poi l'altro prodotto x i pasti successivi. Tranne nel post wo dove non lo utilizzo.

            Quindi nei giorni di riposo faccio 3 assunzioni da 500mg, colazione, pranzo, cena. Totale 1,5g.
            Nei giorni in cui mi alleno 2 assunzioni , colazione e cena x un totale di 1g.
            sigpic

            Commenta


              #51
              Faccio una piccola nota bene su assunzione Berberina ( GDA che la contengono)

              Interferisce con enzima p450, nello specifico CYP2C9, CYP2D6,CYP3A4

              Attenzione! Se si segue una terapia farmacologica con un qualsiasi farmaco che interagisce con questi enzimi , consigliabile sospendere uso della Berberina.

              Potrebbe accentuare gli effetti del farmaco, compresi i sides. Molto grave in caso assunzione antiaggreganti.

              Diminuisce efficacia di fans, bloccandone i recettori. Può aumentare rischio patologia cardiaca in associazione con ciclosporine.

              Mi è venuto in mente di fare questa precisazione poiché assumendo metilprednisolone ho dovuto interromperla. La disattivazione del metilprednisolone passa per CYP 450 3A4.

              La lista di farmaci con cui ha una forte interazione è lunga , lascio un link se volete dare uno sguardo:

              Learn more about Berberine health benefits, uses, side effects, effectiveness, safety, precautions, and warnings
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎