Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magnesio supremo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magnesio supremo

    Salve, ho comprato del magnesio supremo da integrare visto che son sempre molto stanco ( spero mi aiuti un pochino)
    Ho preso quello classico che si trova in supermercato, acqua e sapone etc etc...
    Qualcuno che lo assume sa indicarmi quando è meglio prenderlo e in che dosi? Sul barattolo non si capisce nulla. C'è scritto 1-2 cucchiaini al giorno, poi nelle dose son segnati 2 cucchiaini (circa 4.8gr) che nel mio caso corrispondono un cucchiaino son più di 5gr...
    grazie per eventuali risposte

    #2
    Ciao, io lo prendevo prima di andare a dormire, un cucchiaino colmo in abbondante acqua tiepida/calda (per velocizzare lo scioglimento, puoi usarlo anche in acqua a temperatura ambiente, ci metterà solo di più a diventare trasparente). Poi per la quantità ti regoli anche in base a quanto ti farà andare in bagno, da lì decidi se diminuire eventualmente.

    Commenta


      #3
      Si dice di prenedere il magnesio a stomaco vuoto...ma quand'è che un bb ha lo stomaco vuoto? Io magno ogni 3 orette (e nemmeno sono un bb)!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Magari uno è sempre stanco perché dorme poco e male, oppure è stressatissimo, e pensa di risolvere con due cucchiaini di magnesio.
        Se no, prendilo come ti hanno detto sopra, magari facendo delle prove se ti trovi meglio lontano o vicino ai pasti, se ti fa andare "troppo" in bagno o non ti dà problemi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Si dice di prenedere il magnesio a stomaco vuoto...ma quand'è che un bb ha lo stomaco vuoto? Io magno ogni 3 orette (e nemmeno sono un bb)!
          basta prenderlo mezz’ora prima dei pasti…
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            basta prenderlo mezz’ora prima dei pasti…
            Eeeh mezz'ora in cui il catabolismo galoppa

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎