Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta tabella PETTO+DORSO flash!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta tabella PETTO+DORSO flash!!

    Buongiorno ragazzi. Per vari motivi mi trovo costretto a fare petto dorso, ho poco tempo per sviluppare una tabella e raramente ho allenato questi gruppi muscolari insieme in fase di massa, devo essere sincero

    Chiedo a chi ha più dimestichezza una tabella flash, qualora non avessi risposte la produrrei io, ma preferirei affidarmi a chi ha molta più esperienza nell'abbinamento.


    Per chi non mi conoscesse sono molto avanzato, natural, -5, pochissima massa grassa, allenato da decenni.

    #2
    Ciao!
    butto giù una roba a caso,
    cmq hai centomila opzioni/varianti/tecniche di intensità da inserire visto che ti definisci avanzato

    rematore bil 3x/10
    Lat presa neutra 3x10+ultima in drop
    Pull-Down corda 3x12/15

    panca declinata 3x8/10
    croci cavi bassi panca 30°, negativa 3'' 3x12
    pullover manubrio 3x15
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Che vuol dire "molto avanzato"? Se sei moltio avanzato fare una scheda richiede la conoscenza dei tuoi punti carenti...e non intendo gruppi muscolari carenti...ma proprio singoli muscoli carenti...che so...trapezio inferiore...romboidi...pettorale alto...ecc....

      P.s. penso che di "molto avanzati" nel forum ce ne sia solo uno...
      Last edited by robybaggio10; 02-11-2021, 11:43:17.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Che vuol dire "molto avanzato"? Se sei moltio avanzato fare una scheda richiede la conoscenza dei tuoi punti carenti...e non intendo gruppi muscolari carenti...ma proprio singoli muscoli carenti...che so...trapezio inferiore...romboidi...pettorale alto...ecc....

        P.s. penso che di "molto avanzati" nel forum ce ne sia solo uno...
        Non saprei bene come definirmi in relazione ad altri, sicuramente ci sarà chi è più avanzato e chi meno di me, come in tutto nella vita.

        Dopo 15 anni di allenamento consecutivo+ 10 di gare semipro di ciclismo e 25 di dieta, non saprei come definirmi.

        Non avendo quasi mai optato per questi due gruppi muscolari combinati ho, banalmente, chiesto se qualcuno con esperienza diretta (non solo teorica come posso avere io) potesse suggerirmi una tabella 'al volo'.

        Né più, né meno. Ho risolto comunque, grazie

        Commenta


          #5
          Interessante, forse avrei inserito un paio di superset, una per muscolo, e sostituito la lat con le trazioni zavorrate


          Interessante la declinata che agisce in modo leggermente diverso.

          Grazie claudio, penso la utilizzerò come base in futuro.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎