Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina pre-WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina pre-WO

    Salve a tutti,

    da domani inizierò un nuovo piano nutrizionale con aggiunta di creatina. Il nutrizionista mi ha dato 5g pre WO.

    Su internet leggo che, in effetti, l'effetto migliore si ottiene assumendola nel Pre-WO. Che ne pensate ? esperienze ? Migliori prodotti ?


    Grazie mille

    #2
    Cambia nulla

    Commenta


      #3
      Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta.

      Continuando a leggere vari articoli su internet mi sono imbattuto su alcuni che considerano la creatina più efficiente assumendosi stomaco pieno.

      Il fatto è che ci sono molti pareri tra loro discordanti.

      Che ne pensate?


      Grazie

      Commenta


        #4
        Diciamo che con una quota glucidica viene veicolata meglio anche perchè in alcune persone prendendola a stomaco vuoto potrebbe dare problemi di stomaco.....ma dipende io personalmente la prendo insieme ad eaa ed pre.wo mai nessun problema sia a stomaco vuoto o pieno

        Commenta


          #5
          quindi meglio dopo un pasto con carbo ?

          Commenta


            #6
            cristo santo
            prendila e basta senza farti tutte ste seghe mentali, dai....
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              cristo santo
              prendila e basta senza farti tutte ste seghe mentali, dai....
              Io mi chiedo perchè, nel 2021, c'è ancora gente come te che commenta.

              Ma se sono curioso di sapere come prenderla in maniera ottimale mi spieghi perchè devi commentare da persona frustrata? Dai....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
                Io mi chiedo perchè, nel 2021, c'è ancora gente come te che commenta.

                Ma se sono curioso di sapere come prenderla in maniera ottimale mi spieghi perchè devi commentare da persona frustrata? Dai....
                Il senso del messaggio è chiaro, puoi prenderla in qualsiasi momento della giornata tanto non fa differenza, l'importante è assumerla sempre alla stessa ora per permettere all'organismo di smaltirla.
                Io la prendo un'ora circa dal wo insieme al pasto e mi trovo bene così.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
                  Io mi chiedo perchè, nel 2021, c'è ancora gente come te che commenta.

                  Ma se sono curioso di sapere come prenderla in maniera ottimale mi spieghi perchè devi commentare da persona frustrata? Dai....
                  Perchè non fa la differenza Gianlu, oggigiorno c'è gente che pontifica per giorni su come/quando/dove assumere la creatina o quante pasticche di BCAA prendere quando poi fanno 3 serie di panca con 50 chili con pause da 8 minuti mentre postano su Instagram.

                  Claudio è un utente piuttosto esperto, fidati.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Perchè non fa la differenza Gianlu, oggigiorno c'è gente che pontifica per giorni su come/quando/dove assumere la creatina o quante pasticche di BCAA prendere quando poi fanno 3 serie di panca con 50 chili con pause da 8 minuti mentre postano su Instagram.

                    Claudio è un utente piuttosto esperto, fidati.


                    Sergio ma io mi fido, ma le cose si dicono con tatto, non con arroganza


                    Grazie mille comunque

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
                      Sergio ma io mi fido, ma le cose si dicono con tatto, non con arroganza


                      Grazie mille comunque
                      Ma ma..... questo è Bodyweb



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎