Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neat, cyclette e tappeto magnetico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neat, cyclette e tappeto magnetico.

    Ciao! A breve mi trasferirò in una casa nuova e - per una serie di ragioni di lavoro - probabilmente il mio neat è destinato a calare un po'. Mi alleno in palestra 4 volte a settimana, ho avuto e ho tuttora ottimi risultati, sono in una fase di mantenimento dopo un cut estivo molto soddisfacente ma vorrei mantenere la spesa energetica a livelli dignitosi. Sono uno di quelli che fa grande affidamento sul neat, mantenendo i passi giornalieri a 10-12.000 al giorno. Così facendo riesco a stare (in normocalorica) sulle 2200 kcal (sono alto 1.72cm e prendo peso molto facilmente) senza mettere grasso, evitando di sovraccaricare le articolazioni con troppe sessioni di corsa. 1-2 volte a settimana mi concedo un calcetto con gli amici e così anche a livello cardio mi mantengo su livelli decenti, pur mantenendo il focus sugli allenamenti in palestra.

    Casa nuova implica lontananza dal lavoro che mi costringe a prendere l'auto, per cui le mie passeggiate "obbligate" nel corso della giornata diventeranno un lontano ricordo. Per cui sto cercando una soluzione casalinga per muovermi un po'.

    L'ideale sarebbe un tappeto, quanto più economico e piccolo possibile, con la sola funzione di poter camminarci su (magari nel mentre faccio un paio di telefonate, mi guardo un film): così il contapassi non langue e unisco l'utile al dilettevole. Lo so che qualcuno mi dirà "Ma fatti una bella passeggiata!". Vero, concordo, ma vorrei poterlo fare anche a casa, tutto qui.

    La cyclette rappresenta la seconda opzione, ma credo che di valide sotto i 200 euro non se ne trovino.

    Per cui la mia domanda è: esistono tappeti molto molto molto economici che soddisfino questa ricerca? Magari anche qualcosa che si trova facilmente nell'usato. Parliamo di budget sotto i 100€, anche meno se possibile!

    Grazie in anticipo!

    #2
    Prendi uno dei foldable della xiaomi o marche simili, te la cavi con 250 euro

    I tappeti magnetici lasciali perdere. Se proprio non puoi spendere allora cerca nell'usato
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Prendi uno dei foldable della xiaomi o marche simili, te la cavi con 250 euro

      I tappeti magnetici lasciali perdere. Se proprio non puoi spendere allora cerca nell'usato
      Come mai i magnetici no? Neanche per camminare e basta?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎