Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mannaggia la miseria
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Tutti su supertettoneforum

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Non mi apre più forumfree, dice che sono stato bannato??

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            “Qua c è il topic di censimento. Il FDB chiude i confini.

            Purtroppo se non ci fossero i malati mentali potremmo tenere aperto e formare una comunità fiorente e civile. Ma non è possibile . Ora mi è chiaro perché nei forum di psicologia o fobia sociale hanno le iscrizioni chiuse o l approvazione dei messaggi (perché c è questa gente che purtroppo ha accesso a internet)”

            Posta sti malati mentali
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Posta sti malati mentali


              Commenta


                certi traumi non passano con gli anni cit.

                Eggia.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  In questo caso però non ce di mezzo faccia.
                  Significa che se il ciesso che stava li a sentire la pappardella di storia avesse avuto money allora probabilmente lei avrebbe fatto di tutto x squirtare sul libro in faccia a quel nano da giardino finikkio di napoleone coi leggins bianchi.

                  Commenta


                    Hahahaha traumatizzato perché è stato usato hahahaha, povero, la prossima volta dovrebbe ascoltare buongiorno consigli b degli utenti, invece di piangere tornando a casa.

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma è terribile, ormai la censura incombe su tutta l internet

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Vogliono che i brutti soffrano in silenzio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Vogliono che i brutti soffrano in silenzio
                        A nessuno interessa nulla dei brutti, devono solo lavorare come muli in silenzio per mandare avanti la società senza ricevere nulla di rosa in cambio, giusto che si ribellino.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          A nessuno interessa nulla dei brutti, devono solo lavorare come muli in silenzio per mandare avanti la società senza ricevere nulla di rosa in cambio, giusto che si ribellino.
                          Ottenere rosa in cambio (x i cessi) aumenterebbe la produttività del paese di un surplus pari al valore attuale.
                          Cioè un raddoppio.

                          Tenere dei forum aperti determina invece un malus. Perché il ciesso medio x piagnucolare la mancanza di rosa si lascia andare nell Internet da disoccupato. E questo implica che il fiko dovrà sorbirsi tutto il lavoro globale.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Ottenere rosa in cambio (x i cessi) aumenterebbe la produttività del paese di un surplus pari al valore attuale.
                            Cioè un raddoppio.

                            Tenere dei forum aperti determina invece un malus. Perché il ciesso medio x piagnucolare la mancanza di rosa si lascia andare nell Internet da disoccupato. E questo implica che il fiko dovrà sorbirsi tutto il lavoro globale.
                            infatti ci vorrebbe la donna d'ordinanza per tutti i lavoratori, come era da prassi fino a qualche decennio fa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              infatti ci vorrebbe la donna d'ordinanza per tutti i lavoratori, come era da prassi fino a qualche decennio fa
                              La donna di cittadinanza.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                In questo caso però non ce di mezzo faccia.
                                Significa che se il ciesso che stava li a sentire la pappardella di storia avesse avuto money allora probabilmente lei avrebbe fatto di tutto x squirtare sul libro in faccia a quel nano da giardino finikkio di napoleone coi leggins bianchi.
                                che non avesse faccia lo dice il ciesso che da ripetizioni; I soldi spostano poco se adoloscenti, probabilmente un po di faccia la avra avuta ed allo stesso modo lei non sara' stata sta gran **** (erano dunque due 4.5 sb)


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎