Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    H piantala di fare il drammatico e scrivi qualcosa
    Acca sento puzza di morto, acca.. accaaaaaaa!
    sigpic

    Commenta


      Ho avuto un incontro particolare e al tempo stesso stupendo con Liudmilla. Infatti abbiamo avuto una sessione di dominazione e fetish. Lei è una vera padrona esigente e viziata. Tanto per cominciare le ho servito la colazione sopra la mia schiena e nello stesso tempo le baciavo i piedi. Ho fatto un’ora intera nel paradiso della sottomissione, dolci sferzate di frusta penetravano nelle mie ossa e godevo come un matto. Sono e sarò il suo schiavo per sempre, pronto ad esaudire ogni suo capriccio. Può contare sempre su di me, a cominciare dalla riconoscenza che le ho dimostrato donandole 200 rose, e sarò pronto a dargliene sempre di più, basterà che lei me lo chieda!
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Mario ha risolto il problema Mancanza di Fika auto convincendosi che tutti gli uomini sono cornuti e che quindi lui e' l'unico a non esserlo.
        mi dispiace Francis … avresti dovuto metterlo in conto dal primo istante.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          mi dispiace Francis … avresti dovuto metterlo in conto dal primo istante.
          Mario mi spieghi cosa significa Rai1 e Rai2, 1 VU sono 50 euro?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Mario mi spieghi cosa significa Rai1 e Rai2, 1 VU sono 50 euro?
            rai 1 rapporto normale , rai 2 anal , e si

            Commenta


              e quando ti fai un **** dici che stai ascoltando la radio?
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                e quando ti fai un **** dici che stai ascoltando la radio?
                “cabrio” è la sigla che mi fa più ridere

                Commenta


                  Mario non so nemmeno di che cosa stiate parlando ma sta cosa dei canali rai per riferimenti ad orefizi femminili sa di disagio e sottopalla a km di distanza
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    non c'è niente da ridere Mario, sono risate amare quelle di un ragazzo di 25 anni che è sempre e solo andato a prostitute....
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      non c'è niente da ridere Mario, sono risate amare quelle di un ragazzo di 25 anni che è sempre e solo andato a prostitute....
                      guarda che sono andato da una eh , manco fossi un putt4niere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Mario non so nemmeno di che cosa stiate parlando ma sta cosa dei canali rai per riferimenti ad orefizi femminili sa di disagio e sottopalla a km di distanza
                        Avevo una collega d'ufficio, donna tenuta bene sposata giovane e figliato giovane, che verso i 45 ha riscoperto la giovinezza, matrimonio a mignotte e tutte le sere in aperidisco con varie pubblicazioni di foto sui social delle sue serate brave. Dunque questa ogni volta che la sera prima si faceva inculare non mancava il giorno dopo di informare l'ufficio "ieri sera RAI DUE!!!".

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Avevo una collega d'ufficio, donna tenuta bene sposata giovane e figliato giovane, che verso i 45 ha riscoperto la giovinezza, matrimonio a mignotte e tutte le sere in aperidisco con varie pubblicazioni di foto sui social delle sue serate brave. Dunque questa ogni volta che la sera prima si faceva inculare non mancava il giorno dopo di informare l'ufficio "ieri sera RAI DUE!!!".
                          Ahahahahahahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            non c'è niente da ridere Mario, sono risate amare quelle di un ragazzo di 25 anni che è sempre e solo andato a prostitute....
                            Almeno può dire di aver scopat o solo 8+.
                            Son soddisfazioni anche quelle
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              e quando ti fai un **** dici che stai ascoltando la radio?
                              Io le dico che rai1 e rai2 non le.pago un kaxxo perché io il canone non l'ho mai pagato
                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              “cabrio” è la sigla che mi fa più ridere
                              Ahahah. Anche il pagamento occulto fa ridere, prima dei lavaggi di rito le ho donato 2VU...le ho dato il regalino di 3VU e lei contenta ha iniziato a spogliarmi...

                              Le ho dato 200 rose meritate.
                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Avevo una collega d'ufficio, donna tenuta bene sposata giovane e figliato giovane, che verso i 45 ha riscoperto la giovinezza, matrimonio a mignotte e tutte le sere in aperidisco con varie pubblicazioni di foto sui social delle sue serate brave. Dunque questa ogni volta che la sera prima si faceva inculare non mancava il giorno dopo di informare l'ufficio "ieri sera RAI DUE!!!".
                              Ahahah ..ah...h...vado a segarmi.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Ahahahahahahahahah
                                Il bello (??) è che nello stesso ufficio c'era una orrenda, una 1.5, anche lei ci teneva a fare sapere a tutti le rare volte che il marito la chiavava. Allora magari sentivi la prima, ripeto bella donna, esclamare i sui canali rai e vedevi i maschietti fare sorrisini e faccine compiaciute, esclamazioni tipo:
                                "Olè!"
                                "Daje!"
                                "Eeheheh!"
                                Poi appunto, raramente la 1.5 rispondeva "ma dai! pure io ieri sera RAI DUE!!" e vedevi le espressioni dei maschietti cambiare, facce disgustate e schifate che esclamavano:
                                "Dai oh, e che çazzo!"
                                "Non mi sembra il caso.."
                                "Ma che schifo!"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎