Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    io veramente ho letto fiumi di parole a suo favore, altro che rosikone
    l’influenza di Arturo sta funzionando e sta cambiando sponda , per arrivare a rifiutare Margot Robbie bisogna avere seri problemi

    Commenta




      Poveri rospetti
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Fai una sintesi unter

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          https://fb.watch/amxshcJrRp/

          Addio cessi

          Blood guardaaaaaaa
          Ma la metà sono cessi asiatici. Il 4 al biondo è chiaramente influenzato delle differenze etniche/razziali, la tizia sembra non so, cinese/giapponese

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            La mia si, la tua ogni quanto si lava?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Penso 5 giorni a settimana. Comunque la cosa fondamentale è l’igiene delle parti intime e non puzzare. Non conta il numero di docce/die.

            Commenta


              vi è mai capitato di ritrovarvi una sul momento che puzzava di pesce nelle parti basse ?

              o con l’alito marcio tipo Fiona di Shrek.
              Last edited by Mario12; 06-01-2022, 12:54:33.

              Commenta


                Purtroppo ho terminato la striscia positiva

                Mi sono fatto la doccia..
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Beh ovvio è gommosa e tra 1 po' diventa kurwy.
                  Molte takkinazze si rivedranno nella sua mollezza
                  In realtà si è messa a dieta per fare il film di Barbie

                  Commenta


                    Drop,
                    Beccati questa chicca direttamente dal forum degli orologi.
                    Si sta parlando di auto e per "ferri" si intende auto :

                    "lascia perdere che ferri posseggono quelli che scrivono qui, si evitano tante brutte figure come ad altri utenti in passato.."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Drop,
                      Beccati questa chicca direttamente dal forum degli orologi.
                      Si sta parlando di auto e per "ferri" si intende auto :

                      "lascia perdere che ferri posseggono quelli che scrivono qui, si evitano tante brutte figure come ad altri utenti in passato.."
                      Ahahahah parlano di ferri e usano un linguaggio skillato street...saranno obesi pelati e bassi...che se vola na pizza so i primi a prennela.
                      Se vedono mezza faccia de Dropponio je danno pure la madre.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ahahahah parlano di ferri e usano un linguaggio skillato street...saranno obesi pelati e bassi...che se vola na pizza so i primi a prennela.
                        Se vedono mezza faccia de Dropponio je danno pure la madre.
                        Si ma questi hanno i quattrini

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Drop,
                          Beccati questa chicca direttamente dal forum degli orologi.
                          Si sta parlando di auto e per "ferri" si intende auto :

                          "lascia perdere che ferri posseggono quelli che scrivono qui, si evitano tante brutte figure come ad altri utenti in passato.."
                          Questa invece è per Acca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Si ma questi hanno i quattrini
                            Assolutamente si Lap.
                            Però la parte di quelli "scafati" non gli viene bene.
                            È come se te, che hai pure fisico credibile, decidi che da domani diventi n fio de na mignotta...se mettemo tutti a ride no? Te sei un preciso, retto e onesto cittadino.
                            Loro so quelli ricchi.
                            Stop

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Però il finale è incoraggiante

                              Se sviluppi una un'ottima personalità e riesci a trovare una donna disposta ad ascoltarti senza essere visto puoi ottenere un appuntamento
                              Guarda che quello finisce per sentire i racconti della tizia che si farà skopare dai bellocci di turno
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ahahahah parlano di ferri e usano un linguaggio skillato street...saranno obesi pelati e bassi...che se vola na pizza so i primi a prennela.
                                Se vedono mezza faccia de Dropponio je danno pure la madre.
                                Era tristissimo il post pubblicato da drop dove litigavano per non so cosa su chissa quale particolare.

                                Me li immagino dal vivo, alti 160, spelacchiati ad alzare la loro stridula voce
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎