Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato tranquillo
    Esco vado da qualche parte con lei ci cazzeggio
    Se ci sta bene sennò neext
    Ovviamente non modelle
    io non so mai se portarmi lo strap on al primo appuntamento , non vorrei venire giusdicato male
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Io sono sempre stato tranquillo
      Esco vado da qualche parte con lei ci cazzeggio
      Se ci sta bene sennò neext
      Ovviamente non modelle
      Tutto questo per farci credere che esci con qualcuna

      Commenta


        Buongiorno pendolari miei
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Tutto questo per farci credere che esci con qualcuna
          Poche brutte e tanti anni fa
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
            ci sta, è l'approccio più easy che ho sempre avuto anche io.
            Diciamo che poi è il dopo che diventa un pò più difficile da gestire
            Che intendi per "dopo"?

            Commenta


              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
              ci sta, è l'approccio più easy che ho sempre avuto anche io.
              Diciamo che poi è il dopo che diventa un pò più difficile da gestire
              Mi dispiace per il molle
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Che intendi per "dopo"?
                diciamo che intendo ad esempio dopo il primo "appuntamento" come arrivare un pò al contatto fisico, come portare avanti e giocarsi bene l'occasione. Lo so che sono discorsi un pò del ***** e che probabilmente è dovuto al fatto che sono poco sicuro però per me queste cose non sono propriamente automatiche come diceva Arkon


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Mi dispiace per il molle
                su questo al momento non posso lamentarmi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ovvio che se la andate a prendere con l'autobus la tuta sburata e lo sguardo da serial killer è tutto più difficile
                  Sarebbe da provare la tuta da serial killer e lo sguardo sburato.

                  Commenta




                    Buongiorno budini miei

                    Commenta


                      ma chi è questa? arisa??
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        ma chi è questa? arisa??
                        Quando era magra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          diciamo che intendo ad esempio dopo il primo "appuntamento" come arrivare un pò al contatto fisico, come portare avanti e giocarsi bene l'occasione. Lo so che sono discorsi un pò del ***** e che probabilmente è dovuto al fatto che sono poco sicuro però per me queste cose non sono propriamente automatiche come diceva Arkon
                          mi pare di capire che tu e la tua ragazza avete gli stessi hobby

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            per chi avesse seguito un pò le mie vicissitudini che ho raccontato la scorsa settimana, ho deciso io questa volta di tagliare un pò i ponti con la mia ex storica (quasi 8 anni tra alti e bassi) sia perchè sinceramente vorrei conservare un pò di orgoglio e sia perchè per principio non ritengo giusto venire a sapere queste cose così tanto tempo dopo e rimanere sempre con la paura in futuro che se le cose dovessero iniziare ad andare male mi ritroverei di nuovo con un nuovo paio di corna in testa.

                            Ora, avendo la testa più libera e tirando via il paraocchi mi sono diciamo "accorto" che una delle ragazze che si allena con me in realtà sembra (uso sempre il condizionale eh) interessata a fare qualche uscita.
                            Almeno così mi dicono gli altri che ci hanno visto parlare in palestra.

                            Volevo quindi giocarmi bene questa possibilità partendo proprio dal presupposto che in questo caso è lei interessata e io non vorrei essere frettoloso nel fare tutto e subito ma nemmeno sembrare un pò gay.
                            Mi piacerebbe creare un pò di tensione attrattiva

                            Ricollegandoci quindi alla questione del "dopo" che chiedeva Fabi. In questo caso il primo approccio diciamo che c'è già nel senso condividiamo allenamento, passione per stesse tipologie di film e manga e parliamo spesso ma sempre limitatamente al luogo palestra

                            Siamo quindi al passo successivo, pensavo a qualcosa da fare post allenamento in modo che non risulti troppo come appuntamento formale vero e proprio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                              diciamo che intendo ad esempio dopo il primo "appuntamento" come arrivare un pò al contatto fisico, come portare avanti e giocarsi bene l'occasione. Lo so che sono discorsi un pò del ***** e che probabilmente è dovuto al fatto che sono poco sicuro però per me queste cose non sono propriamente automatiche come diceva Arkon




                              su questo al momento non posso lamentarmi
                              Ma davvero con i tempi che corrono, al primo appuntamento non si scopa?
                              Me sa che a faccia stai devastato Airon...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio


                                Buongiorno budini miei

                                "gli uomini con la pancetta sembrano melanzane ma su uan donna la pancetta è molto sexy"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎