Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi devo lasciare..
    Domani ho + di 1 incontro sessuale e devo iniziare la giornata alla patrik bateman. Riposato ,allenato et farcitos.

    Commenta


      Stamattina ho fatto mezz'ora di fila sul raccordo a causa di un negr0 che camminava in mezzo alla strada con un carrello, scortato da 2 auto della polizia. Le risorse.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Stamattina ho fatto mezz'ora di fila sul raccordo a causa di un negr0 che camminava in mezzo alla strada con un carrello, scortato da 2 auto della polizia. Le risorse.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Stamattina ho fatto mezz'ora di fila sul raccordo a causa di un negr0 che camminava in mezzo alla strada con un carrello, scortato da 2 auto della polizia. Le risorse.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Madonna

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Stamattina ho fatto mezz'ora di fila sul raccordo a causa di un negr0 che camminava in mezzo alla strada con un carrello, scortato da 2 auto della polizia. Le risorse.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            Scrivilo in tribuna politica

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Il Monviso – detto anche Re di Pietra – è la montagna più alta delle Alpi Cozie .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Il cantante e produttore canadese Drake è stato minacciato legalmente da una modella per un motivo abbastanza bizzarro. Il 35enne avrebbe conosciuto la ragazza appena una settimana fa, sui social. Dopo essersi incontrati dal vivo durante un party, i due hanno deciso di consumare un rapporto nella camera d’albergo presso la quale alloggiava il cantante.

                La serata, tuttavia, avrebbe preso una piega davvero assurda. Secondo quanto raccontato dalla pagina Instagram Too Much Tea, che ha raccolto la testimonianza della modella, quest’ultima avrebbe tentato di rubare lo sperm@ di Drake raccogliendolo dal preservativo utilizzato durante il rapporto.

                La giovane sarebbe entrata in bagno e avrebbe scavato all’interno della spazzatura alla ricerca del profilattico usato. Dopo averlo trovato, avrebbe tentato di “restare incinta” con il liquido seminale

                Commenta


                  Io ogni volta infatti lo chiudo in una pallottola con carta igienica e lo scarico nel cesso.

                  Stessa cosa di quando trovo insetti merdosi in casa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Scrivilo in tribuna politica

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Meglio di no, altrimenti si scatena psycolukino e non ho tempo di discutere. Inoltre, poverino, tutto il tempo che passa qui lo toglie alla vita privata e suo marito Ramon inizia a lamentarsi della cosa.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Penso che i mega vip tipo Drake sia vasectomizzati.
                      Che poi uno pensa che ricco e famoso chiava chiunque , peccato che il 90% siano psicopatiche Gold Digger come sta tizia d l restante ti usi per restare in copertina infmanditi per mesi o anni.
                      Magari c'è anche l1% che ti ama e che tu sposa , slavo rovinarti dopo 3/4 anni.
                      Sono prospettive poco rassicuranti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Buon giorno Iron Digger miei
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Meglio essere poveri e amati
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            le iron digger puntano al posto fisso del fesso
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Quindi mario deve stare attento se entra in comune
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Meglio di no, altrimenti si scatena psycolukino e non ho tempo di discutere. Inoltre, poverino, tutto il tempo che passa qui lo toglie alla vita privata e suo marito Ramon inizia a lamentarsi della cosa.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                non sapevo che Lukino fosse omosessuale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎