Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nessuna batteria che trovi in internet è realmente originale

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ma che ve frega della scritta "originale"? Conta che sia un prodotto di qualità non al primo prezzo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Ma che ve frega della scritta "originale"? Conta che sia un prodotto di qualità non al primo prezzo
        Sono cinesate, e quindi vi bassa qualità
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Ma che ve frega della scritta "originale"? Conta che sia un prodotto di qualità non al primo prezzo
          Se acquisto una componente originale ho la certezza che sia come quella da sostituire, se acquisto una componente di terze parti non sarà mai come l'originale, nel bene e nel male

          All'inizio volevo prenderne una non originale ma di comprovata qualità, visto che i tempi di spedizione non erano rapidi ho optato per altro... su Amazon é pieno ma se leggi le recensioni é sempre un salto nel buio

          Vedremo un po' come va

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Se acquisto una componente originale ho la certezza che sia come quella da sostituire, se acquisto una componente di terze parti non sarà mai come l'originale, nel bene e nel male

            All'inizio volevo prenderne una non originale ma di comprovata qualità, visto che i tempi di spedizione non erano rapidi ho optato per altro... su Amazon é pieno ma se leggi le recensioni é sempre un salto nel buio

            Vedremo un po' come va
            Ho capito ma parliamo di una batteria. Sullo schermo per esempio sono d'accordo sull'originale, perché lì la qualità la vedi subito e sempre

            Commenta


              Buona sera straccioni disoccupati

              Commenta


                Carissimo!

                Commenta


                  uè o sce

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Ho un telefono che costa quanto la vostra automobile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Ho un telefono che costa quanto la vostra automobile
                      Vabè ma tanto è la faccia che conta.

                      Commenta


                        Cmq il troppo lavoro mi sta distruggendo. Oltre che riempiendo il konto in banka, ovvio.

                        Ma la cosa strana è che sento dei giramenti di testa anomali. Forse troppo skermo di pc o ce qualche inizio di cancro al cervello causato dai psicos presi in passato.

                        Prima della mia morte sarebbe preferibile incontrare qualcuno di bw che faccia da testimone x il mondo intero sui miei lievelli bestiali di faccia.

                        Sto pensando a quel ciesso di valium o di madmas. Mi serve uno brurro brutto cosi lo stacco di 10 pt e non ce rischio che qualche fika si fermi ad interromperci x chiedermi l.autografo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Vabè ma tanto è la faccia che conta.
                          Mentre la mia cancrena prende micrometricamente piede sto iniziando a valutare pure l importanza dei soldi.

                          Certo è presto. Ma meglio adattarsi da subito alle nuove condizioni mentali.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Prima della mia morte sarebbe preferibile incontrare qualcuno di bw che faccia da testimone x il mondo intero sui miei lievelli bestiali di faccia.

                            Sto pensando a quel ciesso di valium o di madmas. Mi serve uno brurro brutto cosi lo stacco di 10 pt e non ce rischio che qualche fika si fermi ad interromperci x chiedermi l.autografo.
                            io farei videochiamata con lo smartphone di arturo

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              io farei videochiamata con lo smartphone di arturo
                              X facce come la mia meglio il full hd 8k.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Mentre la mia cancrena prende micrometricamente piede sto iniziando a valutare pure l importanza dei soldi.

                                Certo è presto. Ma meglio adattarsi da subito alle nuove condizioni mentali.
                                Un post del genere dimostra che stai invecchiando blood

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎