Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    era molto toccante
    una storia interessante e avvincente

    Commenta


      #17
      Che è successo al vecchio baretto
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #18
        Hanno vomitato sul bancone
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Che è successo al vecchio baretto
          Sergio l'ha eliminato perchè Pesca ha postato una bomba ad orologeria con forte rischio che qualcuno ci rimanesse secco.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Sergio l'ha eliminato perchè Pesca ha postato una bomba ad orologeria con forte rischio che qualcuno ci rimanesse secco.
            me lo sono perso scrivimi in rep cos'era

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              me lo sono perso scrivimi in rep cos'era


              riguarda il forum degli Shrek , chiedi a qualcun altro

              è gente a caso da laggiù ahah

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                me lo sono perso scrivimi in rep cos'era
                Anche io me lo sono perso
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #23
                  Che è successo

                  Commenta


                    #24
                    Colpa dei brutti, as usual.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Colpa dei brutti, as usual.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Che piaga sociale

                      Commenta


                        #26
                        è arrivata la falce del tristo mietitore

                        i piedi avevano l'aspetto del bronzo splendente purificato nel crogiuolo. La voce era simile al fragore di grandi acque.



                        Commenta


                          #27
                          Dies irae
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #28
                            «Giorno d'ira quel giorno, giorno di angoscia e di afflizione, giorno di rovina e di sterminio, giorno di tenebre e di caligine, giorno di nubi e di oscurità, giorno di squilli di tromba e d'allarme sulle fortezze e sulle torri d'angolo.»
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              Ora mi tocca sverginare anche questo baretto con foto faccia.

                              Peccato che ieri sera mangiai un arachide ed oggi mi vedo un po grosso di collo.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Ora mi tocca sverginare anche questo baretto con foto faccia.

                                Peccato che ieri sera mangiai un arachide ed oggi mi vedo un po grosso di collo.
                                ogni volta trovi una scusa per non postare , prima i pavesini , adesso le arachidi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎