Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    iron è faccinato e fa trazioni con una mano sola
    Ci stiamo lavorando, con la sinistra ancora nada ma ti assicuro che la cosa più difficile sono le sospensioni al travetto.

    Ho le dita consumate [emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Se capitava in quel periodo in cui hai messo like a tutte velocemente senza nemmeno vedere le foto eri fottuto
      È vero, c'è da dire che lei è una 5 disagiata (matrimonio finito con 3 figli a carico) e magari si poteva chiavare
      Comunque meglio così

      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
        Ci stiamo lavorando, con la sinistra ancora nada ma ti assicuro che la cosa più difficile sono le sospensioni al travetto.

        Ho le dita consumate [emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        bravo fai benissimo , con l’arrampicata sviluppi una forza di trazione mostruosa
        peró allena anche spinta e gambe altrimenti diventi deforme

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          bravo fai benissimo , con l’arrampicata sviluppi una forza di trazione mostruosa
          peró allena anche spinta e gambe altrimenti diventi deforme
          La spinta serve in ogni caso ma le gambe non serve siano molto grosse anzi.

          Il problema sono petto, tricipiti, femorali su cui devi per forza integrare il lavoro o a corpo libero se sei capace (non nel mio caso) oppure in home gym


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ci sta un amico che ha intolleranze varie da un paio d'anni ed ogni weekend dopocena puntualmente prende l'auto e va al negozio della madre (una parrucchieria) a cagare, alle volte se siamo vicini va a piedi

            Dice che deve andare, noi ormai capiamo il problema e se ne va

            L'estate scorsa abbiamo fatto serata bevendo come merde, ci rechiamo poi ubriachi nell'appartamentino da 30mq al mare, di un tizio che lavora qui ma è torinese, 2mt x120kg ma non muscoloso, dato che non potevamo guidare

            L'amico pausa merda ha un attacco bello potente di sciolta solita e va in bagno, solo che mentre si stava per mettere a sedere nel cesso gli viene pure da sbrozzare, insomma sta più di mezz'ora al cesso a pulire vomito e merda

            Il giorno dopo sarebbe venuta a Fano la sorella del torinese, li nell'appartamento

            Il tizio è poi uscito dal bagno non più ubriaco, sconvolto e con occhi sbarrati, portandosi dietro una puzza di merd.a assurda
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              manca solo il risveglio di H per completare la giornata

              Commenta


                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                popolo di BW, ieri la serata cinema è andata bene e ci sono scappati diversi limoni, prima al buio del cinema, poi al pub e infine lasciandola in macchina dove la foga del momento ha portato anche a qualche palpatina

                direi che la fase uno può considerarsi chiusa

                ora come procedere?

                io oggi le ho scritto solo chiedendo se non si fosse persa rientrando a casa e poi ci siamo organizzati per vederci sabato in palestra.
                Non ho minimamente accennato a ieri perchè mi sembra un pò da sgft però magari in qualche modo potrei buttare lì qualcosa.

                Consigli (anche polacchi) sono graditi
                No accennare assolutamente a quello.che è successo, perchè di fatto niente è successo.

                Se a te sembra che una uscita sja andata bene assolutsmente non farle domande ridicole come

                "Ti sei trovata bene?"
                "Ti è piaciuto?" O robacce simili equivalente a te che dici lo stesso:

                "Mi sono trovato bene l'altra sera" et roba del genere.

                Organizza prossima uscita, finalizzata ad un secondo contatto fisico e vedi se pronta per essere portata a casa tua,/sua/hotel.

                Se vedi che durante la sersta non è propensa, vadi di altri limoni e testa la situazione.
                Se lei è calda trova un posto.

                Se non è questo, salvo altri impedimejti, alla prossima uscita devi chiavarla forte
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                  ne sono pienamente consapevole
                  Hotel con camera fika va bene benissimo, non dargli ascolto, certo costa.

                  In alternativa c era un sito dove potevi ordinare gli stessj hotel ad ore, quindi magari solo per la serata
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Ho provato a rimettere tinder nella mia città dopo quasi un anno ed è pieno di ragazze che abitano vicino a me, addirittura frequentano i miei stessi posti e la cosa mi ha spaventato... sarei dell'idea di toglierlo per evitare figure di cacca. Che dite?
                    Qui ci porto il cane
                    Lo.riempirei volentieri quel piccolo antro tight rosa 22enne
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                      È vero, c'è da dire che lei è una 5 disagiata (matrimonio finito con 3 figli a carico) e magari si poteva chiavare
                      Comunque meglio così

                      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                      Mad piuttosto che chiavarti le 5 metti il kazzillo nei bulloni dei rulli automatici dove lavori

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Lui e Van Kilmer sono esplosi

                          Da idoli delle teenager che si tokkignavano con le madri al cinema a botti di whiskey
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            fraser se non sbaglio ha passato un periodo di depressione forte, mi sa che non sono solo hamburger

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              In un orizzonte temporale abbastanza lungo esplodono tutti

                              Commenta


                                Blood, anche qui probabilmente qualche cess0 aspetta che il cadavere della tua faccia passi lungo il fiume

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎