Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
    popolo di BW, ieri la serata cinema è andata bene e ci sono scappati diversi limoni, prima al buio del cinema, poi al pub e infine lasciandola in macchina dove la foga del momento ha portato anche a qualche palpatina

    direi che la fase uno può considerarsi chiusa

    ora come procedere?

    io oggi le ho scritto solo chiedendo se non si fosse persa rientrando a casa e poi ci siamo organizzati per vederci sabato in palestra.
    Non ho minimamente accennato a ieri perchè mi sembra un pò da sgft però magari in qualche modo potrei buttare lì qualcosa.

    Consigli (anche polacchi) sono graditi
    Bè sei stato bravo. Sei tu a poter fare consigli a H.
    Bene anche il messaggio di oggi. Nessun accenno a quello successo ieri. La prossima volta semplicemente vai a bersaglio. Stop.
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
      popolo di BW, ieri la serata cinema è andata bene e ci sono scappati diversi limoni, prima al buio del cinema, poi al pub e infine lasciandola in macchina dove la foga del momento ha portato anche a qualche palpatina

      direi che la fase uno può considerarsi chiusa

      ora come procedere?

      io oggi le ho scritto solo chiedendo se non si fosse persa rientrando a casa e poi ci siamo organizzati per vederci sabato in palestra.
      Non ho minimamente accennato a ieri perchè mi sembra un pò da sgft però magari in qualche modo potrei buttare lì qualcosa.

      Consigli (anche polacchi) sono graditi
      Escici di nuovo e scoppiale il culo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Comunque un uscita o due e si può organizzare il dopo cena. Se abiti da solo magari proponile una cena a casa o un film , tanto il significato è chiaro
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
          popolo di BW, ieri la serata cinema è andata bene e ci sono scappati diversi limoni, prima al buio del cinema, poi al pub e infine lasciandola in macchina dove la foga del momento ha portato anche a qualche palpatina

          direi che la fase uno può considerarsi chiusa

          ora come procedere?

          io oggi le ho scritto solo chiedendo se non si fosse persa rientrando a casa e poi ci siamo organizzati per vederci sabato in palestra.
          Non ho minimamente accennato a ieri perchè mi sembra un pò da sgft però magari in qualche modo potrei buttare lì qualcosa.

          Consigli (anche polacchi) sono graditi
          fatti conferire la dote
          sigpic

          Commenta


            Ma il permesso al padre lo hai chiesto?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Palpatine? Sei pazzo

              Potresti averla messa incinta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Bè sei stato bravo. Sei tu a poter fare consigli a H.
              Bene anche il messaggio di oggi. Nessun accenno a quello successo ieri. La prossima volta semplicemente vai a bersaglio. Stop.
              il maestro delle palpatine è lui

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Comunque un uscita o due e si può organizzare il dopo cena. Se abiti da solo magari proponile una cena a casa o un film , tanto il significato è chiaro
              quindi niente accenni alla serata di ieri.

              Per il resto oltre a continuare a vedersi in palestra pensavo di fare nel breve un'altra uscita, magari pizza o cena easy e poi pub a tracannare qualche altra birra

              Per puntare invece al colpo grosso, purtroppo non ho ancora casa mia quindi pensavo a una proposta di terme con camera di appoggio ()

              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ma il permesso al padre lo hai chiesto?
              non ancora

              Commenta


                Palpatine ottimo utente

                Prima che trasformò Anakin in mostro
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio




                  il maestro delle palpatine è lui



                  quindi niente accenni alla serata di ieri.

                  Per il resto oltre a continuare a vedersi in palestra pensavo di fare nel breve un'altra uscita, magari pizza o cena easy e poi pub a tracannare qualche altra birra

                  Per puntare invece al colpo grosso, purtroppo non ho ancora casa mia quindi pensavo a una proposta di terme con camera di appoggio ()



                  non ancora
                  Non avere casa propria scaccia di brutto
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Non avere casa propria scaccia di brutto
                    ne sono pienamente consapevole

                    Commenta


                      Blood il tuo becchino è un incompetente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio




                        il maestro delle palpatine è lui



                        quindi niente accenni alla serata di ieri.

                        Per il resto oltre a continuare a vedersi in palestra pensavo di fare nel breve un'altra uscita, magari pizza o cena easy e poi pub a tracannare qualche altra birra

                        Per puntare invece al colpo grosso, purtroppo non ho ancora casa mia quindi pensavo a una proposta di terme con camera di appoggio ()



                        non ancora
                        L'accenno all'uscita fallo di persona , così rimane un po' incerta finché non vi vedete ( social e app rovinano il gusto di vedersi e passare il tempo assieme).
                        Ok a un altra uscita esay cena e pub ,pe ril resto
                        Terme , weekand mare/ montagna sono un altro classico per la chiavata , però implica il dover dare giustificazioni ad amiche o peggio parenti ( e li poi partono le paranoie)..
                        Più pratica la camporella o post serata a casa di amici ( se ne avete in comune ), certo perde un po' di atmosfera ma risparmi soldi e non pochi.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Complimenti, non hai più niente da imparare da noi.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Complimenti, non hai più niente da imparare da noi.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            È bellissimo leggere persone normali che fanno cose normali dopo decenni di baretti e trash
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              L'accenno all'uscita fallo di persona , così rimane un po' incerta finché non vi vedete ( social e app rovinano il gusto di vedersi e passare il tempo assieme).
                              Ok a un altra uscita esay cena e pub ,pe ril resto
                              Terme , weekand mare/ montagna sono un altro classico per la chiavata , però implica il dover dare giustificazioni ad amiche o peggio parenti ( e li poi partono le paranoie)..
                              Più pratica la camporella o post serata a casa di amici ( se ne avete in comune ), certo perde un po' di atmosfera ma risparmi soldi e non pochi.
                              ottimo si, ero indeciso se fare accenni ma per adesso rimarrò così senza dire altro, poi quando ci vediamo la butto lì sulla serata.
                              Purtroppo si il problema è un pò il costo che potrebbe lievitare, fermo restando che le terme mi piacciono a prescindere e spendo volentieri i soldi per andarci

                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Complimenti, non hai più niente da imparare da noi.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              ma veramente non ho fatto ancora un ca**o eh

                              Commenta


                                Iron in una settimana hai fatto più cose di quello che ha combinato h in 4 anni di thai, stiramento peniferi, corsi di seduzione, viaggi e della speranza in Polonia e masticazione di gomme dure.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎