Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ma a te non interessa chiavare h

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Io voglio le attenzioni di fike rosa da 7.
    Impossibile quindi

    Ormai sono mesi che non vado a pay.
    Non mi ricordo come è fatta una fika rosea.

    Devo mettermene in testa una rosea russa a breve
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Io voglio le attenzioni di fike rosa da 7.
      Impossibile quindi

      Ormai sono mesi che non vado a pay.
      Non mi ricordo come è fatta una fika rosea.

      Devo mettermene in testa una rosea russa a breve
      avrai mica problemi a trovare 200 euro
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        hunter non mi hai risposto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          avrai mica problemi a trovare 200 euro
          Con gli anni l idea di pagare per stare delle fike si fa sempre più pesante e deprimente in realtà
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
            hunter non mi hai risposto
            Dimmi iron che mi hai chiesto
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Hunter sei un disco rotto
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                ottima disamina



                severo ma giusto, motivo per cui sto cercando di cambiare direzione alla veneranda età ormai di 32 anni



                comunque Hunt mi faresti un caxxo di esempio di 5 ita e anche 6. Non ho proprio idea di come valutare una tipa che sia nella media



                probabile
                questo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Hunter sei un disco rotto
                  È la musica di cui avete bisogno.
                  Tu pur di evitare l argomento ti sei trovato una officina fatta di fredde macchine con cui condividere le tue ore
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    È la musica di cui avete bisogno.
                    Tu pur di evitare l argomento ti sei trovato una officina fatta di fredde macchine con cui condividere le tue ore
                    Si, dopotutto nel mondo tutti cercano un lavoro per non pensare a quanto si è brutti per la fika

                    Invece per te è l'argomento giusto per frignare e non rimboccarti le maniche
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      se qualcuno è feticista del pisc*o allora tutte le ragazze gli sembreranno delle 8.
                      Hunter potresti dedicarti a questo

                      Commenta


                        Mi manca la trash
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Mi manca la trash
                          ma come mai è stata accantonata? mi pareva non fosse indicizzata da google quindi non c'era il rischio di rendere accessibili gli argomenti al pubblico

                          Commenta


                            Non lo so
                            Chiedo delucidazioni
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Non lo so
                              Chiedo delucidazioni
                              E' stato detto che non era più utile.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                che pubblica umiliazione cazzaniga, mi chiedo se non c'era altro modo per aprirgli gli occhi che chiamare le iene. Dice in 15 anni non ha mai avuto nessun altra, faceva con la masturbazione

                                Lacrime, Rabbia. Ecco come ha reagito Roberto Cazzaniga guardando con noi il servizio con cui vi abbiamo raccontato con Ismaele La Vardera la vicenda assurda che ha vissuto per 15 anni e per cui ha perso anche 700mila euro. Due donne gli hanno fatto credere di essere fidanzato virtualmente con Maya, pseudonimo della modella Alessandra Ambrosio. Il campione di pallavolo ci racconta tutta la storia e ci mostra le chat, poi partiamo con lui per incontrare chi c'era dietro tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎