Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Sempre per il collega malato?

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Si

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Che è pure simpatico eh, se vogliamo.
      Ahahahahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Si
        Pare brutto a dirsi, però almeno sta male sul serio. Da me un collega, ogni estate, si fa 2 mesi di "malattia" con le scuse più improbabili.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Pare brutto a dirsi, però almeno sta male sul serio. Da me un collega, ogni estate, si fa 2 mesi di "malattia" con le scuse più improbabili.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Ma infatti mica ce l’ho con lui ma con il fatto che se uno manca dobbiamo sobbarcarci le sue ore in quanto non abbiamo “jolly” per le sostituzioni

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Pare brutto a dirsi, però almeno sta male sul serio. Da me un collega, ogni estate, si fa 2 mesi di "malattia" con le scuse più improbabili.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            lavori nel pubblico?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              lavori nel pubblico?
              No.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Il risultato delle ricerche dei due studiosi è conosciuto come “effetto Dunning-Kruger”.
                Di che cosa si tratta? “Quando le persone sono incompetenti nelle strategie che adottano per ottenere successo e soddisfazione, sono schiacciate da un doppio peso: non solo giungono a conclusioni errate e fanno scelte sciagurate, ma la loro stessa incompetenza gli impedisce di rendersene conto. Al contrario, come nel caso di Wheeler loro hanno l’impressione di cavarsela egregiamente
                Beh allora si potrebbe citare anche la Legge di Benford: Il livello di passione che si mette in una discussione è inversamente proporzionale alla conoscenza reale dell'argomento discusso.
                Quindi, chi tanto si infervora in discussioni sulla seduzione e/o fika, ne ha "maneggiata" ben poca.............

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Ma infatti mica ce l’ho con lui ma con il fatto che se uno manca dobbiamo sobbarcarci le sue ore in quanto non abbiamo “jolly” per le sostituzioni
                  Pure da noi è così.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    L ho imparato sulla mia pelle facendo sparire le poche tizie che avevano un minimo di interesse.
                    Quando hanno capito che io ero INTERESSATO è finita in quell esatto momento.

                    Devi sempre fare in modo che nella loro mente ci sia il dubbio, "ma gli piaccio veramente?" "Non è più attratto da me?" "Perchè più distante, si vede con altre???"

                    Dalle troppe attenzioni e diventi il perfetto cuck zerbino

                    In medio stat virtus:

                    - troppe attenzioni: bamboccione cuckold che non ne può avere altre pucci pu bisognoso di affetto

                    - troppe poche attenzioni: potrebbe piacere all inzio, poi però se sono veramente poche può essere che le vadono a cercare da altri, "voglio sentirmi considerata, desiderata" cit.

                    - bastone / carota. Credo che sia l atteggiamento perfetto in tutto.
                    No troppe attenzioni, no troppe poche.
                    A volte dai di più, così si abitua "bene", poi però togli, così insinui nella sua mente il dubbio.
                    Lei dovrebbe essere sempre nel dubbio, allerta, facendola sentire per qualche attimo tranquilla, ma poi con la paura di perderti.

                    Se non agite così potete direttamente sdrairvi a pancia in su per deglutire il leaking creampie depositato dentro essa dal bull di turno.

                    Credo che blud possa confermare ogni cosa
                    ottima disamina

                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Cazzate. Così fai il zerbino cuck e finisce come iron, che rimani con la tizia giusto per darle qualche altra botta, sapendo però di condividerla con altri...

                    Cioè se la tipa fosse una 8, e tu un 5, sapendo che nom ne avrai mai un'altra simile, pur di kiavare una topa del genere potrebbe anche starci condividerla con altri, sapendo che però lei si fa anche chiavare da te.

                    Dipende se vuoi accettare ciò giusto per chiavare roba buona (ma condivisa), oppure se del chiavare in sè poco ti importa e allora diventerebbe una cosa aberrante invece ed è meglio stare soli che con una troglia del genere.

                    Andrebbe a persona...
                    severo ma giusto, motivo per cui sto cercando di cambiare direzione alla veneranda età ormai di 32 anni

                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Video in tema ce ne sono, ma l ho capito da solo.facendo purtrppo al contrario facendo perdere interesse che qualxhe tizia aveva.

                    Una tizia polacca 5 erasmus ricordo disse tipo:

                    "Non mi interessi più come prima"

                    Io dentro di me ho subito pensato:

                    "Bene allora non è una questione fisica, sono uguale a prima"

                    Lol

                    Forse ho ancora qualche speranza io con i corsi di seduzione.
                    Intendo con le straniere ovviamente.

                    Con le ita over 6 penso di non avere i livelli minimi necessari
                    comunque Hunt mi faresti un caxxo di esempio di 5 ita e anche 6. Non ho proprio idea di come valutare una tipa che sia nella media

                    Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                    Beh allora si potrebbe citare anche la Legge di Benford: Il livello di passione che si mette in una discussione è inversamente proporzionale alla conoscenza reale dell'argomento discusso.
                    Quindi, chi tanto si infervora in discussioni sulla seduzione e/o fika, ne ha "maneggiata" ben poca.............
                    probabile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                      ottima disamina



                      severo ma giusto, motivo per cui sto cercando di cambiare direzione alla veneranda età ormai di 32 anni



                      comunque Hunt mi faresti un caxxo di esempio di 5 ita e anche 6. Non ho proprio idea di come valutare una tipa che sia nella media



                      probabile
                      Airon, provate ad uscire insieme con H, dai.
                      Poesse che riuscite a scopà meno de Cazzaniga.

                      Commenta


                        Iron dove abiti
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Airon, provate ad uscire insieme con H, dai.
                          Poesse che riuscite a scopà meno de Cazzaniga.
                          oltre a noi 2 ci andrebbe il cicerone di turno che dia i consigli giusti.

                          Unisciti a noi!!

                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Iron dove abiti
                          vuoi venire a prendermi sotto casa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio






                            comunque Hunt mi faresti un caxxo di esempio di 5 ita e anche 6. Non ho proprio idea di come valutare una tipa che sia nella media



                            probabile
                            Ma che ti frega? Se una ragazza ti piace e ci stai bene, 5-6-7-8 che sia che ti importa?
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                              oltre a noi 2 ci andrebbe il cicerone di turno che dia i consigli giusti.

                              Unisciti a noi!!



                              vuoi venire a prendermi sotto casa
                              Si, voi intanto andate, che io ve raggiungo cor coso...come se chiama...ah si.
                              Cor cazz0.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Ma che ti frega? Se una ragazza ti piace e ci stai bene, 5-6-7-8 che sia che ti importa?
                                no per capire solo, sono curioso

                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Si, voi intanto andate, che io ve raggiungo cor coso...come se chiama...ah si.
                                Cor cazz0.
                                ahahhaah dajeeee facciamo serata a Roma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎