Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Blood, qui c'è un 60enne che si propone come "nuovo" faccinato

    fai qualcosa
    Deve preoccuparsi topscorer che sta nella stessa categoria di faccia.
    Io sono nella zizzo category. Quella dei 16 enni.

    Commenta


      Arturo Vitali.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Blood , ho trovato uno che potrebbe darti enorme filo da torcere
        cerca Giorgio Lupano su google
        Ma non rompere

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Ma non rompere


          mi sono appena accorto che ha 52 anni … come non detto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
            Mai detto di essere faccinato; soprattutto visto il livello medio dei censori di BW, sono solo, a detta di molti ben conservato...
            Domanda tecnica: come si inserisce una foto da hard disk, mi domand al'URL ma quando copio il link a C/.... non succede nulla
            Clicca esegui, cmd, "format c:"

            E la vediamo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
              Mai detto di essere faccinato; soprattutto visto il livello medio dei censori di BW, sono solo, a detta di molti ben conservato...
              Domanda tecnica: come si inserisce una foto da hard disk, mi domand al'URL ma quando copio il link a C/.... non succede nulla
              Prova con questo
              Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Deve preoccuparsi topscorer che sta nella stessa categoria di faccia.
              Io sono nella zizzo category. Quella dei 16 enni.
              Tira fuori l'immagine del vecchio che cerca di capire come usare il PC

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Prova con questo
                Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.




                Tira fuori l'immagine del vecchio che cerca di capire come usare il PC
                Meme old man. Gia fatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                  Mai detto di essere faccinato; soprattutto visto il livello medio dei censori di BW, sono solo, a detta di molti ben conservato...
                  Domanda tecnica: come si inserisce una foto da hard disk, mi domand al'URL ma quando copio il link a C/.... non succede nulla
                  Anch'io avevo questo problema nel 2004
                  sigpic

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta




                      Voglio questa tazza.

                      Se ogni mattina mi piglio il caffè in sta tazza ogni giorno mi andrà bene grazzie al boost di autostima

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio


                        Voglio questa tazza.

                        Se ogni mattina mi piglio il caffè in sta tazza ogni giorno mi andrà bene grazzie al boost di autostima
                        Io risolvo guardando qualche suicidio con gauge 12 alle 6:50
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          oggi ho portato alla discarica un cassone di quelli da olive con dentro sacchi di cemento aperto da buttare, gli ho chiesto al tipo se mi aiutava a tirarlo giù, era quasi 80 kg. Lui dice gli addetti non dovrebbero fare questi servizi ma vabbè. Mentre lo tiriamo già dalla macchina il cassone si sfonda e veniamo sommersi da una nuvola di polvere e cemento fin dentro le scarpe. Era un pochino incazzato

                          Sempre tutto molto salutare tra l'altro..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Sempre tutto molto salutare tra l'altro..
                            ma ora ho finito, da inizio agosto che butto roba, queste erano davvero le ultime cose rimaste

                            Commenta


                              Come non si capiva se la foto che la mia segretaria allega alle richieste per i visti fosse del 2018 o 2019 scannerizzata foto della carta di identità (Giugno 2020)

                              Commenta


                                bè Stefano, senza offesa, ma dimostri la tua età

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎