Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stefano, posta sta faccia.

    Non fare come tanti utenti che dicono di fottersene di ste cose e poi però non sono abbastanza sereni per metterci la faccia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Meglio spararsi in faccia
      Holda la faccia per fare ciò che è scritto nella mia firma, peraltro
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Domando alla mia segretaria la foto che usa per la richiesta dei visti (fatta l'anno scorso) e poi allego

        Commenta


          Stefano quanto fai di panca?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            non riuscire a tradire fa di me un uomo medio ? Perche certa gente ci riesce senza problemi ?
            Sabato ho rifiutato un 3some


            Tessera N° 7

            Commenta


              non preoccuparti francis, il fatto che ti bulli con noi dell'opportunità fa da attenuante

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Mah...qua tutti morti di f... faccia.
                Non ascoltarli e non pubblicare niente
                Last edited by Sghebs; 22-11-2021, 15:09:33.
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Quanti maschi c'erano in sto 3some?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Non uscire mai
                    questa cosa comunque posso confermare che fa la differenza in maniera clamorosa eh , ovviamente nei limiti che uno può ...
                    mi capitano volte dove mi chiedono il documento d'identità , a 25 anni , anche H se si curasse un attimo non li dimostrerebbe assolutamente 30 anni.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      non preoccuparti francis, il fatto che ti bulli con noi dell'opportunità fa da attenuante
                      posso mettere comunque + 1 ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Quanti maschi c'erano in sto 3some?
                        3
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Stefano quanto fai di panca?
                          Non provo i massimali da decenni visto la mia tendenza agli infortuni
                          Attualmente di panca piana (se è il primo esercizio del WO dei pettorali) faccio 8 rep con 110kg (cedimento tecnico), poi, piramidale inverso, e finisco con 8x100kg
                          Se prima ho fatto inclinata e/o declinata con gli esercizi annessi (spinte manubri, croci), 8x100kg per finire con 8x90Kg

                          Commenta


                            Non dirmi che guadagni 5k mensili , sei norwood 0 , HP+10 ed hai una mazza da 20cm...anche tu

                            Avresti molti fratelli qui altrimenti
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              non riuscire a tradire fa di me un uomo medio ? Perche certa gente ci riesce senza problemi ?
                              Sabato ho rifiutato un 3some
                              in teoria già solo l’essere fidanzato fa di uno un maschio beta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Per quale motivo?
                                Minkia hai una mentalità da criminale
                                Perchè è una cosa senza senso.
                                Con 100k ci compri una casa.
                                Se ti mett un braccialetto da 100k per bullarti meritino te lo stacchino
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎