Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma dagli una testata sul setto nasale.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      me lo ritrovo spesso davanti quando vedo la mia amica, che devo fare? fingo e sorrido
      posta foto ahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        madonna Arturo , sto tizio coi capelli pieni di gel è il tuo nemico numero uno … non voglio sapere cosa accadrebbe se te lo ritrovassi davanti dal vivo
        I sui due nemici sto tizio e Conte

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          H vuole una 7 , italiana e ...new entry: laureata e realizzata
          A me piacciono quelle dell est europa. Pelle chiara occhi chiari

          Le ita sono il sogno di lap

          Poi vivendo in ita tocca avere a che fare con le pretenziose ita
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            tanto la mia amica lo sa quel che penso.
            Quando ancora non l'avevo mai visto e avevamo 17 anni e si era appena lasciata col suo ex, mi dosse che la stava chiamando il migliore amico di lui. Le dissi lascia stare chi ci prova con le ex degli amici è una merda.
            E glielo ridissi quando lui la lasciò incinta, che era un miserabile.
            Ma lei fa i post su fb scrivendo auguri amore mio grazie di esserci stato fin qui e spero che vorrai vivere con me fino alla fine, quindi che le vuoi dire?
            lei non si rende conto che lui è un verme, e neanche lui se ne rende conto di esserlo. Morirà molto fiero di quel che è stato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Semplificando molto ritengo che se uno non ha i requisiti per piacere alle fike è inutile dannarsi come fai te perché tanto puoi frignare quanto vuoi che non ti sveglierai mai alto 1.90 con la faccia di tom cruise, il fisico di Brad Pitt in fight club o Troy, il c.azzo di Rocco e il conto in banca di Bezos

              E in ogni caso se i “requisiti minimi” si sono alzati in modo esponenziale negli ultimi tempi il fatto di non raggiungerli non ti deve far sentire una merda, la tua dignità viene prima di tutto
              Si ma la tua teoria prevede il diventare asessuati quindi.

              Non è una teoria che propone delle vie percorribili o presunte tali per arrivare all obbiettivo
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                I sui due nemici sto tizio e Conte
                Mash, te come vai?
                Scopi roba buona?

                Commenta


                  Ma allora drop qual'è la soluzione, lavorare e basta fino a che uno non crepa?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Si ma la tua teoria prevede il diventare asessuati quindi.

                    Non è una teoria che propone delle vie percorribili o presunte tali per arrivare all obbiettivo
                    Abbiamo visto quanto funzionano le tue vie percorribili o presunte tali per arrivare all’obiettivo

                    Stiramenti di c.azzo: ti è morto per settimane

                    Masticamenti: ti si è deformata mezza faccia

                    Carisma del picchiatore: hai gli occhi strapazzati come uova e un braccio penzolonio

                    Megasoldi facili: conti bloccati e criptoperdite

                    E in tutto questo depressione, psicos e alcol per anestetizzare la mente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Ma allora drop qual'è la soluzione, lavorare e basta fino a che uno non crepa?
                      Mica ce le ho io le soluzioni, quelle ce le hanno i guru di playlover

                      Commenta


                        Buona sera cessi infami.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Abbiamo visto quanto funzionano le tue vie percorribili o presunte tali per arrivare all’obiettivo

                          Stiramenti di c.azzo: ti è morto per settimane

                          Masticamenti: ti si è deformata mezza faccia

                          Carisma del picchiatore: hai gli occhi strapazzati come uova e un braccio penzolonio

                          Megasoldi facili: conti bloccati e criptoperdite

                          E in tutto questo depressione, psicos e alcol per anestetizzare la mente
                          Sbaaaaaaaaaammmmmmm

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Mash, te come vai?
                            Scopi roba buona?
                            Se te lo dico poi diventi incel

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Se te lo dico poi diventi incel
                              Allora ti ringrazio per la delicatezza e la premura.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                tanto la mia amica lo sa quel che penso.
                                Quando ancora non l'avevo mai visto e avevamo 17 anni e si era appena lasciata col suo ex, mi dosse che la stava chiamando il migliore amico di lui. Le dissi lascia stare chi ci prova con le ex degli amici è una merda.
                                E glielo ridissi quando lui la lasciò incinta, che era un miserabile.
                                Ma lei fa i post su fb scrivendo auguri amore mio grazie di esserci stato fin qui e spero che vorrai vivere con me fino alla fine, quindi che le vuoi dire?
                                lei non si rende conto che lui è un verme, e neanche lui se ne rende conto di esserlo. Morirà molto fiero di quel che è stato
                                Guarda che le donne vanno matte per chi le tratta male.
                                Non vedi che si lamentano dei famosi "stronzi", che spesso e volentieri sono faccinati, e poi gli corrono dietro.
                                Sono le classiche che perdonano corna e botte talvolta.

                                Se sei bravo e gentile sei percepito un pappamolle kolione.
                                Se sei uno che può avere o ha tante donne allora parte in loro la competizione per averti, perdonando anche tuoi tradimenti.

                                Arth non siamo nell 800
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎